Ristoranti e lounge

Il Budapest Marriott Hotel ospita il DNB Budapest, il bar Liz & Chain all'ultimo piano, la sala Great Liz and Chain e la lounge M Club. Il nostro ristorante DNB Budapest propone specialità regionali coltivate localmente, per farvi assaggiare il meglio dell'Ungheria. Godetevi la nostra sala Great Liz and Chain per il vostro caffè o provate il nostro bar Liz & Chain all'ultimo piano, dove potrete godervi tramonti da cartolina, cocktail rinfrescanti o serate indimenticabili. Continuate a leggere per maggiori dettagli su ciò che potete aspettarvi da queste esperienze culinarie d'eccezione nel centro di Budapest.

In questo hotel

Sky Lounge Liz and Chain - Terrazza

Liz & Chain Rooftop Bar

Internazionale

Questo spazio unico è ideale per un aperitivo veloce dopo il lavoro, per una festa di compleanno esclusiva o anche solo per un piacevole momento di relax ammirando i magnifici panorami di Budapest. "Panorami oltre le aspettative".

Ogni giorno
17:00 - 01:00
DNB Budapest

DNB BUDAPEST, WINE BAR AND KITCHEN

Internazionale

Dalla Foresta Nera al Mar Nero, il ristorante DNB del Budapest Marriott evoca le diverse tradizioni del Danubio. DNB si ispira alle regioni fluviali, usando ingredienti locali per creare un’esperienza culinaria autentica.

Ogni giorno
06:30 - 23:00
Greatroom

Liz & Chain Greatroom

Internazionale

Questo spazio è stato progettato per offrire momenti indimenticabili agli ospiti dell’hotel e agli abitanti del posto, ai viaggiatori da tutto il mondo e ai visitatori, a chi viaggia per affari e ai turisti.

Ogni giorno
08:00 - 21:00
Bar Liz and Chain

M Club

Internazionale

Arricchite il vostro soggiorno al Budapest Marriott Hotel approfittando della selezione di snack, frutta, succhi, bevande analcoliche, tè e caffè disponibili nel corso dell’intera giornata. Godetevi la cena dalle 17:30 alle 19:30 e assaporate le bevande alcoliche di alta qualità da voi preferite.

Aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Ingredienti locali al DNB di Budapest

Il nostro obiettivo è semplice ma ambizioso: utilizzando i migliori prodotti locali, e tenendo conto del benessere degli animali e della sostenibilità, il nostro menu riflette un'ispirazione cristallina e autentica di freschezza, ispirata alla stagione in corso.

DNB Budapest - Gamberi

Esperienza culinaria in camera

Il Budapest Marriott Hotel offre un sontuoso menu per la ristorazione privata in camera, in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.

Servizio in camera - Lemon posset con cappuccino

ALTRE OPZIONI NELLE VICINANZE

Rézkakas Bistro

1.5 KM

High-end bistro with mirrors & white tablecloths serving local veal & beef dishes, with gypsy music in the evening.
Costes

1.5 KM

The first Michelin star winner restaurant in Budapest. Smart, neutral-toned dining room for tasting menus of gourmet fish & meat dishes & Hungarian wines.
Aszú Restaurant

1.5 KM

Modern cuisine that understands its roots, while gazing out from Tokaj upon the world. The wine list offers numerous special selections exclusive to our establishment.
Fausto's

2.3 KM

In this restaurant the guests can find a high quality Italian gastronomy. The concept "Italian tradition in a continually reinterpreted international cuisine" is the main theme of their philosophy.
Trattoria Toscana

2.5 KM

Their spectacular meals are infamous; you will surely remember their wonderful taste for a long time.
Menza

2.8 KM

Retro fittings & wallpaper with patio in a busy eatery, with traditional goulash soup & beef stew.
TG Italiano

3.0 KM

Trendy & elegant, offering Mediterranean, Italian & Hungarian culinary traditions.
Trattoria Pomo D'oro

3.8 KM

The dishes prepared in the guest area are famous, not only because they amaze the guests by their spectacular sight.
Arany Kaviár

4.2 KM

The restaurant’s unique furnishings evoke the imperial tsarist atmosphere, the lavish splendour, and the bourgeois era.
Gundel

5.2 KM

The name Gundel could rightly stand for the history of modern Hungarian gastronomy and hospitality. Discover the country by its unique taste of food invented by a Bavarian born genius Károly Gundel who tamed the Hungarian cuisine.