Book Direct™ conviene

Le nostre tariffe più basse + una collezione di marchi senza paragoni

Le tariffe per i soci Marriott Rewards® vi ricompensano immediatamente quando prenotate direttamente su Marriott.it tramite l'applicazione mobile Marriott, attraverso i nostri call center o professionisti selezionati di viaggi aziendali.

La nostra nuova tariffa per i soci è l’ultimo di una serie di vantaggi quali WiFi gratuito e check-in da cellulare e vi consente di accumulare punti presso oltre 4.200 hotel in tutto il mondo. Vedi i dettagli

Prenotare su Marriott.it conviene

Migliore tariffa garantita

Avete trovato una tariffa migliore? Vi sconteremo il 25%. 

Vedi i dettagli

Pagate quando soggiornate

Evitate i pagamenti anticipati.

Vedi i dettagli

Cambiate idea

Modificate o annullate la vostra prenotazione.

Vedi i dettagli

La vostra camera, il vostro stile

Richiedete camere extra al momento della prenotazione.

Vedi i dettagli

Destinazioni globali

Oltre 4.200 hotel. 87 Paesi e territori. 19 marchi.

Vedi i dettagli

Più marchi, più scelta

Per tutti i vostri tipi di viaggio.

Vedi i dettagli

Grandi vantaggi per i soci Rewards

Tariffe soci Marriott Rewards

Le nostre tariffe più basse. Sempre.

Vedi i dettagli

Check-in da cellulare

La corsia preferenziale per i membri Rewards.

Vedi i dettagli

Guadagnate notti gratuite

E, inoltre, premi e punti ogni volta che viaggiate.

Vedi i dettagli

WiFi gratuito

Siete collegati come membri Rewards.

Vedi i dettagli

E adesso, i dettagli

La nostra migliore tariffa. Garantita.

Ci sono poche garanzie nella vita. Ma la nostra garanzia della tariffa migliore "Non cercate oltre" è una delle migliori. Vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile quando prenotate direttamente con Marriott®. Ecco come funziona:

Prenotate utilizzando qualsiasi canale ufficiale di prenotazione Marriott (Marriott.it, Starwood.com, app Marriott, app SPG, prenotazioni telefoniche presso gli hotel Marriott/Starwood o direttamente in un hotel).

"Se trovate una tariffa più bassa per lo stesso tipo di hotel, lo stesso tipo di camera e le stesse date di prenotazione su un sito web non Marriott o su un'applicazione mobile non Marriott ("Tariffa comparativa") potete inviare una richiesta per la migliore tariffa garantita.

Se approviamo la vostra richiesta, eguaglieremo la tariffa comparativa e vi offriremo un 25% di sconto aggiuntivo sulla camera (20% di sconto per i Design Hotels) o 5.000 punti Marriott Rewards/2.000 punti SPG.

Drawers

Marchi partecipanti
La migliore tariffa garantita Look no Further è applicabile agli hotel del marchio Marriott (se non diversamente specificato qui di seguito).

La migliore tariffa garantita Look No Further non è valida presso: Ritz-Carlton Montreal, The Ritz London, Ritz-Carlton Residences, Marriott Vacation Club, Marriott Grand Residence Club, The Ritz-Carlton Club, The Ritz-Carlton Residence o altre strutture che operano per conto di Marriott Vacations Worldwide Corporation, le sue società sussidiarie e le sue società affiliate. La migliore tariffa garantita Look No Further non si applica a Tribute Portfolio Homes, Sheraton Vacation Club, Westin Vacation Club o altre proprietà/unità di proprietà oppure gestite da Vistana Signature Experiences, Inc. e dalle sue società controllate e affiliate.
Tariffe applicabili

Alcune tariffe non rientrano in questa garanzia. Ad esempio, una tariffa comparativa non è valida se non è pubblicamente disponibile, come nel caso di tariffe aziendali scontate, tariffe senior o per gruppi, tariffe disponibili per iscrizioni a pagamento (AAA, ecc.), tariffe scontate per soggiorni prolungati (oltre 30 notti), tariffe con regole diverse in termini di politiche di cancellazione o di rimborso oppure tariffe che includono diverse opzioni garantite di camere personalizzate.

Il confronto tra le tariffe del canale Marriott e quelle trovate durante le ricerche successive sui canali Marriott (inclusi siti affiliati a Marriott, siti privati o siti indipendenti delle singole proprietà) non è valido per la garanzia.

Non accettiamo tariffe dei pacchetti che includono una combinazione di camera e viaggio, biglietto aereo, crociera, noleggio auto, ecc. Non possiamo garantire che la camera ed altri componenti o servizi come pasti diversi dalla prima colazione, biglietti, buoni benzina, ecc. possano essere applicati alla prenotazione.

Non si accettano le tariffe di siti web di aste, di siti che non rivelano il marchio dell'hotel fino al completamento della prenotazione (ad esempio, Priceline e Hotwire), di siti che richiedono un accesso o una carta di credito specifica per visualizzare o prenotare, o di siti che non forniscono una conferma immediata (ad esempio una tariffa "su richiesta"). L’acquisto prepagato, l’acquisto anticipato o le tariffe non rimborsabili su Ctrip/Trip.com o Fliggy non sono idonei.

Le tariffe prenotate o paragonate ai seguenti siti di prenotazione SPG tradotti non sono idonee: arabo, indonesiano, tailandese e turco.
Linee guida per l’invio

È necessario trovare una tariffa comparativa valida e inviare un modulo di richiesta compilato entro 24 ore dalla prenotazione attraverso il canale di prenotazione Marriott e almeno 24 ore prima dell'orario di check-in standard presso l'hotel Marriott applicabile. Il nome sul modulo di richiesta deve corrispondere al nome sulla prenotazione confermata da Marriott e può essere inviata solo una richiesta per ciascuna prenotazione. Quando si invia una richiesta, è necessario scegliere l'opzione di accredito punti o lo sconto sull'opzione di tariffa più bassa: Marriott non accetterà le richieste degli ospiti di modificare questa scelta dopo l’invio della richiesta. I punti Reward vengono accreditati solo ai soci del programma fedeltà. Se scelti, i punti applicabili alla richiesta saranno accreditati da 7 a 10 giorni lavorativi dopo il check-out dell’ospite per la prenotazione accettata.

Tutte le richieste approvate (sia i punti sia gli sconti) saranno disponibili solo per un massimo di tre camere.

Processo di verifica

Marriott vi contatterà entro 24 ore dalla ricezione della vostra richiesta. Il confronto tra tariffe sarà effettuato al netto di tasse, mance o altre spese associate alla tariffa della camera; la tariffa di confronto dovrà essere ancora disponibile e accessibile da parte dell’agente Look No Further che si occuperà della richiesta nel momento in cui Marriott convaliderà la richiesta. Una richiesta può essere invalidata per qualsiasi modifica apportata alla prenotazione in seguito all'approvazione di Marriott, comprese le modifiche al nome. Ciò potrebbe comportare una modifica della tariffa o la cancellazione della prenotazione.

Le richieste fatte solo per una parte dell'intera durata del soggiorno previsto non saranno rispettate. Più richieste per un soggiorno di due o più notti nella stessa settimana presso lo stesso hotel Marriott o negli hotel Marriott della stessa area geografica (ad esempio nella stessa città) verranno gestite come un'unica richiesta per un solo soggiorno, anche se prenotate attraverso più prenotazioni.

Marriott potrebbe rifiutare le richieste in cui la differenza tra la tariffa comparativa e la tariffa di Marriott sia inferiore a 1 USD. Le disparità tra tariffe attribuibili principalmente a fluttuazioni e/o differenze nei tassi di cambio valuta sono escluse dalla garanzia.

Marriott non è responsabile di eventuali commissioni o altri costi sostenuti a causa della cancellazione di una prenotazione.

Marriott si riserva il diritto di respingere una richiesta qualora non fosse possibile verificare in modo indipendente la disponibilità di una tariffa comparativa nel momento in cui la richiesta è elaborata. Le immagini delle offerte di confronto saranno utilizzate per le procedure di controllo della richiesta, ma non saranno accettate come convalida di un'offerta di confronto.

Le richieste inviate a un hotel partner Design Hotels devono riguardare tariffe di camera disponibili online o su un'applicazione mobile per lo stesso hotel partner Design Hotels e per le stesse date e inferiori alla tariffa più bassa disponibile sui siti web di Starwood, a prescindere dal numero di ospiti, dalla tipologia di camera, dalla vista, dalla dimensione della camera o dagli accessori.

Altri dettagli
I dipendenti di Marriott, delle sue società affiliate e controllate nonché di qualsiasi hotel del marchio Marriott, così come i familiari di tali dipendenti conviventi presso il medesimo indirizzo, non sono idonei.

Quando tramite un canale Marriot sono disponibili presso uno stesso hotel diverse tariffe per le stesse date di prenotazione o tipologie di camere, è necessario prenotare la tariffa più bassa per quella tipologia di camera per avere diritto alla garanzia.

Marriott può rifiutare le richieste se ritiene che questa garanzia sia stata intenzionalmente abusata o manipolata per aggirare il suo scopo.

Offerta non valida qualora vietata dalla legge. Marriott si riserva il diritto di modificare o annullare la garanzia in qualsiasi momento senza obbligo di preavviso. Marriott si riserva il diritto di respingere o annullare qualsiasi richiesta precedentemente approvata se riscontra che l'ospite abbia violato o aggirato questi termini e condizioni, e di annullare e rifiutare qualsiasi futura richiesta di migliore tariffa garantita da parte di tale ospite. In tal caso, l'ospite rimarrà vincolato ai termini di qualsiasi prenotazione effettuata su qualsiasi canale, compresi i termini di cancellazione.
I termini di utilizzo di Marriott.it si applicano alla migliore tariffa garantita.

TARIFFE SOCI MARRIOTT REWARDS  

I soci Marriott Rewards® e The Ritz-Carlton Rewards® (“Soci Rewards”) riceveranno una tariffa esclusiva preferenziale (“Tariffe per i soci Marriott Rewards”) quando prenotano camere tramite qualsiasi canale di prenotazione diretto di Marriott®, inclusi:

Queste tariffe possono anche essere prenotate tramite un agente di viaggio autorizzato o un partner di viaggio aziendale selezionato ("canali idonei") presso qualsiasi hotel partecipante al programma fedeltà.

Cosa dovete sapere sulle tariffe per i soci Marriott Rewards:

  • Queste tariffe offrono uno sconto di almeno il 2% nei giorni infrasettimanali e fino al 5% nei weekend
  • La tariffa viene applicata alle tariffe pubbliche dell’hotel più basse disponibili per le camere non premium
  • Le tariffe devono essere prenotate dal socio Rewards utilizzando la categoria di tariffa adeguata riservata ai soci
  • Le tariffe riservate ai soci non sono valide per i gruppi di 10 o più camere
  • La tariffa per i soci non è cumulabile con altre promozioni, offerte o sconti selezionati e non è valida per prenotazioni esistenti o gruppi
  • Le tariffe per i soci non si applicano a tariffe temporanee qualificate quali tariffe per il governo, tariffe negoziate, AAA e sconti Senior.

PAGATE SOLO QUANDO SOGGIORNATE 

Può essere richiesto il pagamento anticipato per date di eventi speciali o punti di prezzo scontati stabiliti da singoli hotel. Gli hotel Gaylord possono richiedere il pagamento anticipato. Consultare le norme tariffarie per ogni hotel e prenotazione per conoscere eventuali limitazioni e norme specifiche.

CAMBIATE IDEA 

Consultare le regole tariffarie per ciascuna prenotazione per eventuali limitazioni specifiche. Si applicano commissioni di cancellazione se la prenotazione viene modificata o annullata dopo la scadenza identificata nelle regole tariffarie. Per alcune tariffe e camere (ad esempio, tariffe di acquisto anticipato), dopo la prenotazione potrebbero non essere consentite modifiche. Le limitazioni applicabili sono comunicate nelle norme tariffarie per ciascuna prenotazione.

LA VOSTRA CAMERA, IL VOSTRO STILE 

Negli Stati Uniti e in Canada, faremo del nostro meglio per rispettare le preferenze relative alla camera e al tipo di letto in base alla disponibilità al momento del soggiorno. Al di fuori degli Stati Uniti e del Canada, le preferenze fumatori/non fumatori sono soggette a disponibilità; le dimensioni esatte del letto possono variare.

DESTINAZIONI GLOBALI 

Le località sono soggette a modifiche.

CHECK-IN DA CELLULARE Open in a different browser tab

Il check-in è disponibile per i soci Rewards presso gli hotel partecipanti.

GUADAGNATE NOTTI GRATUITE 

I soci Rewards possono guadagnare e riscattare punti, in base ai termini e condizioni del Programma Rewards. Le camere prenotate tramite rivenditori online terzi, come Expedia.com, Orbitz.com, Travelocity.com, Hotels.com, Booking.com, Priceline, ecc. non sono idonee per i punti o il credito per notti Élite. I pacchetti all'ingrosso e i tour non sono idonei per i punti o il credito per notti Élite, indipendentemente dalla modalità di prenotazione.

WIFI GRATUITO 

Il WiFi gratuito è disponibile per i soci Rewards presso gli hotel partecipanti.