Accessibilità digitale

Piscina dell'hotel di Dubai con vista

JW Marriott Marquis Hotel Dubai

L’impegno Marriott all’accessibilità digitale

Un’esperienza uguale per tutti

Marriott punta a fornire la stessa esperienza digitale a tutti gli ospiti, indipendentemente dalle capacità fisiche o cognitive. Per mantenere il nostro impegno, aderiamo alle Direttive sull’accessibilità dei contenuti dei siti web (Website Content Accessibility Guidelines o WCAG 2.1 di livello AA) nella progettazione, il testing e lo sviluppo delle nostre esperienze digitali globali. Questo contribuisce ad assicurare che il nostro contenuto sia disponibile a tutti, anche a coloro che devono affidarsi alle tecnologie di assistenza.

I nostri team che curano gli standard digitali, la progettazione e lo sviluppo collaborano costantemente per assicurare l’adesione alle migliori prassi per l’accessibilità e si consultano con la fondazione americana per i ciechi (AFB), che si prodiga per il conseguimento dell’accessibilità e della parità digitale.

Siamo qui per voi 24 ore su 24, sette giorni su sette

Se incontrate difficoltà nell’utilizzo di questo sito web per una disabilità o se desiderate segnalare un problema, siamo a disposizione per accogliere i vostri commenti e consentirvi l’accesso a tutte le informazioni e funzionalità del sito. Vi invitiamo a consultare la nostra pagina per le prenotazioni telefoniche mondiali.