Camere e Suite


Squisitamente accessoriate ed elegantemente arredate, le nostre sistemazioni sono l'emblema di un lusso raffinato. Eleganza senza tempo e ospitalità dai dettagli personalizzati caratterizzano queste spaziose camere e suite.

The St. Regis Firenze è dotato di 80 camere lussuosamente arredate e di 19 suite, una delle quali è stata disegnata in modo spettacolare da Bottega Veneta. A riflettere il ricco patrimonio artistico di Firenze, tutte le camere e suite dell’hotel contengono delle targhe in foglia d’oro lavorate a mano individualmente e contenenti una delle tonalità di colori che contraddistinguono i tre stili: mediceo, fiorentino e rinascimentale. Ognuno dei concetti stilistici offre una gamma unica di arredamenti, dipinti, affreschi e lampadari di cristallo realizzati appositamente, creando una sofisticata atmosfera di rilassata opulenza. In onore di Firenze e delle sue tradizioni, tutte le camere e suite prendono il nome da famosi artisti, benefattori ed esponenti della nobiltà italiani.

Presidential Da Vinci Suite - Soggiorno

Caratteristiche esclusive della camera

  • Le camere presentano arredi in stile fiorentino del XV secolo, in stile Medici o in stile rinascimentale

  • Le camere offrono inoltre viste affascinanti sulla città, sul cortile o sul fiume Arno e sulle colline circostanti

  • Lo stile storico delle camere è integrato da tecnologie all'avanguardia che vi terranno occupati

  • Questo hotel osserva una politica 100% non fumatori.
Servizio maggiordomo - Bevande

Servizio in camera

Per soddisfare il vostro appetito, potrete gustare l'autentica cucina italiana nella privacy della vostra camera o suite.

Per saperne di più
back to top