Informazioni tecniche

Generale

Open

Consigliamo di visitare il sito in un moderno browser web per visualizzare al meglio la sua ricca gamma di applicazioni e caratteristiche visive. Le versioni più recenti dei seguenti browser sono ideali per visitare e interagire con Marriott.it:

Microsoft Internet Explorer
Google Chrome
Mozilla Firefox
Safari

JavaScript deve essere abilitato per poter usare le caratteristiche del nostro sito internet come menu a discesa, calendari, etc.

Open

Sì. La funzione chat di Marriott.it viene avviata dal team del Servizio clienti ed è disponibile dalle 08:00 alle 23:00.

Open

Quando è disponibile un operatore del Servizio clienti, viene inviato un invito alla chat. Attualmente non è possibile richiedere una chat a meno che non sia offerta. Se il dipendente del resort non è più disponibile, l’invito della chat potrebbe essere rimosso. La chat è aperta sette giorni a settimana dalle 08:00 alle 23:00.

Open

La velocità di connessione a qualsiasi sito web è influenzata da molti fattori, tra cui il tipo di connessione Internet (dial-up, via cavo, ADSL, ecc.) e la quantità di traffico quando si utilizzano queste connessioni o quando si cerca di accedere a un sito specifico.

Se il collegamento a Marriott.it è lento, chiudete il browser e provate ad accedere con una nuova sessione. Se i problemi di connessione continuano, contattateci.

Open

Per non ricevere più le promozioni via e-mail, selezionate “Annulla l'iscrizione” in qualsiasi e-mail proveniente da Marriott, oppure visitate Attività dell'account, selezionate “Profilo” e scorrete fino ad “Abbonamenti”. Accedete a “Preferenze e-mail” e selezionate“ Modifica”. Accedete ad “Abbonamenti e-mail” e selezionate “No” a destra della descrizione “Promozioni, notizie e account” per annullare l'iscrizione.

Account

Open

Una volta effettuato l'accesso, potete modificare facilmente i vostri dati personali. Se non è stato effettuato l’accesso, fare clic su “Accedete o iscrivetevi” sull’apposita barra. Poi selezionate il link “Profilo”. Sulla pagina del profilo, selezionate "Modifica" per aggiornare le informazioni.

Open

Innanzitutto dovrete reimpostare la password. Riceverete quindi un'e-mail con un link protetto per creare una nuova password. Una volta ricevuto, il ink deve essere utilizzato entro cinque ore. Se avete bisogno di assistenza, chiamate il numero +1 800 721 7033 (da Stati Uniti e Canada), o contattate il vostro ufficio di assistenza clienti internazionale.

Cookie

Open

Un cookie assegna a ogni visitatore un numero casuale unico (un ID utente anonimo) che risiede nel computer. Il cookie non vi identifica personalmente e non può leggere i dati del vostro computer.

I cookie sono diventati una pratica standard su Internet. Utilizziamo i cookie per adeguare il nostro sito alle vostre esigenze e fornire un servizio più personalizzato. Utilizziamo i cookie anche per monitorare le pagine del nostro sito che sono visitate dagli utenti.

Potete impostare il browser in modo che non accetti i cookie, ma se lo fate non potrete usufruire di tutte le funzioni personalizzate del nostro sito.

Open

Sì. Il sito utilizza cookie di sessione e permanenti per facilitare la navigazione durante il processo di prenotazione online e per offrire altre funzionalità. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei cookie su Marriott.it, consultate la nostra Informativa sulla privacy Internet.

Open

Per Internet Explorer, la funzione per abilitare/disabilitare i cookie si trova in "Strumenti" sotto l'etichetta “Opzioni Internet”.

Per Firefox, troverete le funzioni per privacy/cookie nella sezione "Strumenti."

Anche queste preferenze includono l’opzione per disabilitare i cookies. A volte ciò è necessario per cercare di risolvere dei problemi tecnici.