Skip Main Navigation

Problemi tecnici

Generale

Drawers

Quali browser funzionano meglio per Marriott.it?

Consigliamo di visitare il sito in un moderno browser web per visualizzare al meglio la sua ricca gamma di applicazioni e caratteristiche visive. Le ultime versioni dei seguenti browser sono ideali per visitare e interagire con Marriott.it:

Internet Explorer (Microsoft)
Chrome (Google)
Mozilla (Firefox)
Safari

È necessario abilitare JavaScript per accedere a molte delle caratteristiche del sito web di Marriott, come elenchi a discesa, calendari, ecc.

Marriott.it offre l’assistenza via chat?

Sì. Marriott.it offre un servizio tramite chat. La funzione chat di Marriott.it viene avviata dal team del Servizio clienti ed è disponibile dalle 08:00 alle 23:00. ET

Ho ricevuto un invito chat, ma non lo vedo più.

Quando è disponibile un operatore del Servizio clienti, viene inviato un invito alla chat. Attualmente non è possibile richiedere una chat a meno che non sia offerta. Se il dipendente non è più disponibile, l'invito chat può essere rimosso. La chat è aperta 7 giorni a settimana dalle 08:00 alle 23:00. ET

Come posso trovare gli hotel vicino a un indirizzo specifico?

Potete trovare hotel in un raggio di 80 km da un indirizzo.

  1. Fate clic su Menu in alto a sinistra della pagina iniziale
  2. Selezionate Trova e prenota, poi Cerca un hotel, che vi porterà nella pagina di Ricerca avanzata
  3. Fate clic su "Vicino a un indirizzo" (sotto le caselle Hotel, Offerta e Spazio per eventi).
  4. Inserite l'indirizzo stradale a cui desiderate essere vicini senza numeri civici o interni e fate clic su Trova
  5. Verranno visualizzate sulla mappa proprietà che si trovano entro 80 chilometri. Per modificare la visualizzazione, selezionate Elenco o Galleria
Perché la mia velocità di connessione a Marriott.it è così lenta?

Sulla velocità di connessione a qualsiasi sito web possono incidere molti fattori, tra cui il tipo di connessione Internet (dial-up, via cavo, ADSL, ecc.) e la quantità di traffico quando si utilizzano tali percorsi o quando si cerca di accedere a un sito specifico.

Se il collegamento a Marriott.it è lento, chiudete il browser e provate ad accedere con una nuova sessione. Se i problemi di connettività continuano, contattateci.

Come faccio ad annullare l'iscrizione alle promozioni via e-mail?

Per non ricevere più le promozioni tramite e-mail, selezionate “Annulla l'iscrizione” in qualsiasi e-mail proveniente da Marriott, oppure visitate Attività dell'account, selezionate Profilo e scorrete fino ad Abbonamenti. Andate a Preferenze e-mail e selezionate Modifica. Andate ad Abbonamenti e-mail e selezionate No a destra della descrizione Promozioni, notizie e account per annullare l'iscrizione.

Account

Drawers

Come posso fare per aggiornare le mie informazioni personali online?

Una volta effettuato l'accesso, potete modificare facilmente i vostri dati personali. Nella pagina iniziale "Panoramica del mio account”, selezionate il collegamento “Profilo” e quindi "Modifica" per i dati che desiderate aggiornare.

Ho dimenticato la mia password Marriott Rewards.

Innanzitutto dovrete reimpostare la password. Riceverete quindi un'e-mail con un collegamento sicuro per creare una nuova password. Una volta ricevuto, il collegamento deve essere utilizzato entro 5 ore. Chiamate il numero (1) -800-721-7033 (da Stati Uniti e Canada), o contattate il vostro ufficio di assistenza clienti internazionale.

Ho dimenticato il mio numero di account Marriott Rewards.

Cookie

Drawers

Che cos'è un cookie?

Un cookie assegna a ogni visitatore un numero casuale unico (un ID utente anonimo) che risiede nel computer. Il cookie non vi identifica personalmente e non può leggere i dati del vostro computer.

I cookie sono diventati una pratica standard su Internet. Utilizziamo i cookie per adeguare il nostro sito alle vostre esigenze e fornire un servizio più personalizzato. Utilizziamo i cookie anche per monitorare le pagine del nostro sito che sono visitate dagli utenti.

Potete impostare il browser in modo che non accetti i cookie, ma se lo fate non potrete usufruire di tutte le funzioni personalizzate del nostro sito.

Devo abilitare i cookie per effettuare le prenotazioni?

Sì. Marriott.it utilizza la sessione e i cookie persistenti per facilitare la navigazione nel corso del processo di prenotazione online e per fornire altre funzionalità. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei cookie su Marriott.it, consultate la nostra Informativa sulla privacy Internet.

Che cosa devo fare per abilitare i cookie sul mio browser?

Per Internet Explorer, la funzione per abilitare/disabilitare i cookie si trova in "Strumenti" sotto l'etichetta “Opzioni Internet”.

Per Firefox, troverete le funzioni per privacy/cookie nella sezione "Strumenti".

Allo stesso modo, queste preferenze includono una opzione per disabilitare i cookie. A volte ciò è necessario per cercare di risolvere dei problemi tecnici.

JavaScript

Drawers

Devo abilitare JavaScript per utilizzare Marriott.it?

Sì. JavaScript deve essere abilitato per poter utilizzare molte delle funzioni del sito web di Marriott, come elenchi a discesa, calendari, ecc.

Che cosa devo fare per abilitare JavaScript sul mio browser?

JavaScript viene normalmente abilitato in modo predefinito sulla maggior parte dei browser moderni. La procedura per abilitare JavaScript quando è stato disabilitato varia in base al browser. Consultare i documenti di guida del browser per ulteriori istruzioni, se necessario.

Accessibilità