Andate al contenuto

  


 

Domande frequenti

  

Prenotazioni

  

 

Agente di viaggio



Sì, le agenzie di viaggio possono guadagnare commissioni sulle tariffe commissionabili quando prenotano su Marriott.it e il numero IATA è indicato nella prenotazione.

Per effettuare una prenotazione con un numero IATA e per determinare se una tariffa è Commissionabile o Non commissionabile quando si prenota tramite Marriott.it:

1. Inserite i criteri di ricerca su Marriott.it e procedete per visualizzare le opzioni disponibili, con la tariffa media per notte per ciascun hotel
2. Selezionate "Visualizzate le tariffe" in corrispondenza dell'hotel che vi interessa prenotare, quindi fate clic su "Dettagli della tariffa" per la tariffa di vostro interesse
3. Per ogni tariffa sarà riportata la dicitura "Commissionabile" o "Non commissionabile" all'interno della sezione "Dettagli della tariffa"
4. Nella pagina "Informazioni sull'ospite" selezionate la casella sotto la sezione "Indirizzo" con la dicitura "Sì, sono un agente di viaggio o un organizzatore"
5. Inserite il vostro numero IATA nell'apposito campo
6. Completate la prenotazione

Le norme sulle commissioni di Marriott sono disponibili all'indirizzo https://www.travelagents.marriott.com/travelagents/default.mi↗ (in inglese).


Marriott collabora con agenti e agenzie di viaggio per raggiungere clienti che potrebbero non prenotare direttamente con noi. Attraverso questa Partnership, offriamo tariffe speciali per i viaggi personali degli agenti e delle loro famiglie.

Per saperne di più, accedete al sito web degli agenti di viaggio all'indirizzo http://www.travelagents.marriott.com/travelagents/signin.mi↗ (in inglese).

Per familiarizzare con le proprietà Marriott fate clic qui. Hotel Excellence! (HE!) è la pluripremiata biblioteca online di Marriott International dedicata alla formazione dei consulenti di viaggio ed è una componente fondamentale del programma Preferred Travel Agency (PTA) di Marriott.