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Domande frequenti

  

Account Marriott Bonvoy®

  

 

Account Marriott Bonvoy®



Gli account del programma fedeltà Marriott Bonvoy® sono account individuali. Ogni socio di un nucleo familiare deve avere un proprio account fedeltà. Una volta completato il processo di iscrizione qui e di attivazione dell'account, potrete: gestire le informazioni del vostro account online, visualizzare il saldo dei punti Marriott Bonvoy® e la cronologia delle transazioni, visualizzare i soggiorni passati e futuri, scaricare le ricevute dell'hotel e registrarvi alle promozioni.

Per attivare l'account online Marriott Bonvoy®: andate su marriott.it e fate clic su “Accesso” o “Iscrivetevi” nell'angolo in alto a destra, quindi fate clic su “Attivare l'account online”. Compilate tutti i campi obbligatori.

Requisiti della password:

⦁ 8-20 caratteri
⦁ Una lettera minuscola
⦁ Una lettera maiuscola
⦁ Un numero o un carattere speciale ($, !, #, &, @, ?, %, =, _)


Visitate https://www.marriott.it/forgotPassword.mi o aprite l'applicazione Marriott Bonvoy® e andate nella schermata accesso, poi selezionate “Password dimenticata” o ancora, nella versione iOS, scorrete verso il basso e fate clic su “Assistenza con l'accesso” quindi selezionate “Password dimenticata”.


Gli account verranno verificati per proteggere da accessi non autorizzati un account Marriott Bonvoy® a rischio. Gli account possono anche essere controllati per effettuare ricerche per attività sospette o potenzialmente inaccurate.

Mentre un account è in fase di controllo o verifica, il socio può utilizzare l'account per soggiorni a pagamento e mantenere tutti i vantaggi dello stato Elite; le attività continueranno a essere registrate dagli hotel e dai partner; i soggiorni con miglia saranno registrati sull'account, ma i guadagni in miglia non saranno trasferiti alla compagnia aerea fino a quando lo stato di verifica non sarà rimosso. Il socio non potrà effettuare l'accesso online e non potrà richiedere i premi. Vi preghiamo di essere pazienti e di attendere le indicazioni del nostro reparto frodi durante le indagini e i controlli.  


Se notate attività sospette sull'account Marriott Bonvoy®, come ad esempio possibili modifiche non autorizzate del profilo, riscatti di punti non effettuati da voi o altre attività non riconosciute, comunicatecelo immediatamente.

Alcune buone pratiche per la sicurezza degli account includono:

1. Utilizzate una password online complessa e/o una frase e aggiornatela regolarmente.

2. Scegliete credenziali di accesso diverse per i vostri vari account online, in modo che la compromissione di un account non si ripercuota sugli altri.

3. Aggiornate regolarmente la password dell'account e-mail associato e controllate che non vi sia un inoltro automatico dei messaggi a sconosciuti.

4. Prestate attenzione alle e-mail di notifica delle modifiche all'account Marriott Bonvoy®.

5. Controllate spesso l'attività del vostro account Marriott Bonvoy®.

6. Segnalate tempestivamente a Marriott qualsiasi attività potenzialmente sospetta:

⦁ Per contattare un addetto del programma fedeltà Marriott Bonvoy® negli Stati Uniti (USA) e in Canada chiamate il numero: +1 800 627 7468

⦁ Per l'assistenza clienti globale: www.marriott.it/help/loyalty-customer-support.mi


Sull'app Marriott Bonvoy® selezionate “Account”. Potete visualizzare il saldo punti Marriott Bonvoy® e le notte premio gratuite disponibili.

Nel vostro account socio sul sito web di Marriott, alla paginaAttività dell'account” https://www.marriott.it/loyalty/myAccount/activity.mi, potete anche visualizzare: il vostro saldo attuale dei punti Marriott Bonvoy® e le notte premio gratuite disponibili.


Visitate www.marriott.it/lookUpMemberNumber.mi. Inserite le informazioni richieste e fate clic su “INVIARE”. Verrà immediatamente inviata un'e-mail con il numero di socio. Se l'e-mail non appare nella vostra posta in arrivo, controllate la cartella “SPAM” o “Posta indesiderata”. Se l'indirizzo e-mail nel vostro account non è corretto, chiamate l'Assistenza per soci Marriott Bonvoy®.


Compilate il modulo Richiesta di soggiorno mancante dopo aver effettuato l'accesso al vostro account.

Per il credito eventi Marriott Bonvoy® mancante, contattate direttamente il coordinatore dell'evento presso l'hotel.

Punti mancanti di Homes and Villas by Marriott Bonvoy®: https://homes-and-villas.marriott.com/en/contact-us↗ (in inglese).