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La nostra migliore tariffa, garantita.

Ci sono poche garanzie nella vita, ma la nostra Migliore tariffa garantita è una delle più interessanti. Vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile quando prenotate direttamente con Marriott®. Ecco come funziona:

 

  1. Effettuate una prenotazione utilizzando qualsiasi canale di prenotazione Marriott ufficiale (Marriott.com/it, Applicazione Marriott Bonvoy, Centro assistenza clienti o direttamente presso un hotel).
  2. Se trovate una tariffa più bassa per lo stesso tipo di hotel, lo stesso tipo di camera e le stesse date di prenotazione su un sito web non Marriott o su un'applicazione non Marriott Bonvoy ("Tariffa comparativa") potete inviare una richiesta per la Migliore tariffa garantita.
  3. Se approviamo la vostra richiesta, eguaglieremo la Tariffa comparativa e in più vi offriremo un ulteriore vantaggio a vostra scelta: il 25% di sconto aggiuntivo sulla camera (20% di sconto per i Design Hotels) oppure 5.000 punti Marriott Bonvoy.

 


La Migliore tariffa garantita è applicabile agli hotel del marchio Marriott se non diversamente specificato qui di seguito.

La Migliore tariffa garantita non è valida presso: Ritz-Carlton Montreal, The Ritz London, Ritz-Carlton Residence, The Ritz-Carlton Club, Marriott Vacation Club, Marriott Grand Residence Club, o altri hotel e resort che operano per conto di Marriott Vacations Worldwide Corporation e delle sue società controllate e affiliate. La Migliore tariffa garantita non si applica a: Homes & Villas by Marriott Bonvoy, Sheraton Vacation Club, Westin Vacation Club o altre strutture/unità che sono di proprietà oppure gestite da Vistana Signature Experiences, Inc.↗ e dalle sue società controllate e affiliate. La Migliore tariffa garantita non si applica alle proprietà All-inclusive, alle proprietà MGM Collection with Marriott Bonvoy e alle proprietà a marchio Elegant Hotels.

Alcune tariffe non rientrano in questa garanzia. Ad esempio, una Tariffa comparativa non è valida se non è pubblicamente disponibile, come nel caso di tariffe aziendali scontate, tariffe Senior o per gruppi, tariffe disponibili per iscrizioni a pagamento (AAA, ecc.), tariffe scontate per soggiorni prolungati, tariffe con regole diverse relativamente ai termini di cancellazione o di rimborso oppure tariffe che includono diverse opzioni garantite di camere personalizzate. Non accettiamo richieste per promozioni di stimolo al turismo finanziate dal governo.

Il confronto tra le tariffe del canale Marriott e quelle trovate durante le ricerche successive sui canali Marriott (inclusi i siti web affiliati a Marriott, siti di marchi privati o siti indipendenti di specifiche proprietà) non sono idonei per la garanzia. Per gli hotel partner di Design Hotels, le tariffe trovate sul sito web di Design Hotels™, sull'applicazione mobile di Design Hotels™ e su ogni singolo sito web indipendente di Design Hotels e applicazione mobile non sono idonee per la garanzia.

Non accettiamo tariffe dei pacchetti che includono una combinazione di camera e viaggio, biglietto aereo, crociera, noleggio auto e così via. Non possiamo garantire che la camera e altri componenti o servizi, come pasti diversi dalla prima colazione, biglietti, buoni benzina e così via, possano essere applicati alla prenotazione.

Le tariffe sui siti web di aste, sui siti che non rivelano il marchio dell'hotel fino al completamento della prenotazione (ad esempio, Priceline e Hotwire), sui siti che richiedono l'accesso o una carta di credito specifica per visualizzare o prenotare, sui siti che non forniscono una conferma immediata (ad esempio, una tariffa "su richiesta") o sui siti che non passano le prenotazioni al sistema di prenotazione centrale Marriott per la conferma, non sono idonee. Le tariffe prepagate, di acquisto anticipato o non rimborsabili su Qunar, eLong, Meituan Travel, Ctrip/Trip.com, nonché sui siti affiliati a Ctrip/Trip.com o Fliggy non sono idonee. Le tariffe su WeChat non sono ammissibili.

È necessario trovare una Tariffa comparativa valida e inviare un modulo di richiesta compilato entro 24 ore dalla prenotazione attraverso il canale di prenotazione Marriott e almeno 24 ore prima dell'orario di check-in standard presso l'hotel Marriott applicabile. Il nome sul modulo di richiesta deve corrispondere al nome sulla prenotazione confermata da Marriott e può essere inviata solo una richiesta per ciascuna prenotazione. Quando si invia una richiesta, è necessario scegliere l'opzione di accredito dei Punti Marriott Bonvoy o lo sconto sull'opzione di tariffa più bassa: Marriott non accetterà le richieste degli ospiti di modificare questa scelta dopo l’invio della richiesta. I Punti Marriott Bonvoy sono assegnati esclusivamente ai Soci Marriott Bonvoy. Se scelti, i Punti applicabili alla richiesta saranno accreditati da 7 a 10 giorni lavorativi dopo il check-out dell’ospite per la prenotazione accettata.

Tutte le richieste approvate (sia i punti sia gli sconti) saranno disponibili solo per un massimo di tre camere.

Marriott vi contatterà entro 24 ore dalla ricezione della vostra richiesta. Il confronto tra tariffe sarà effettuato al netto di tasse, mance o altre spese associate alla tariffa della camera; la Tariffa comparativa dovrà essere ancora disponibile e accessibile da parte dell’agente Migliore tariffa garantita che si occuperà della richiesta nel momento in cui Marriott convaliderà la richiesta. Una richiesta può essere invalidata per qualsiasi modifica apportata alla prenotazione in seguito all'approvazione di Marriott, comprese le modifiche al nome. Ciò potrebbe comportare una modifica della tariffa o la cancellazione della prenotazione.

Le richieste fatte solo per una parte dell'intera durata del soggiorno previsto non saranno onorate. Le richieste multiple per un soggiorno consistente in due o più notti nella stessa settimana presso lo stesso hotel Marriott o hotel Marriott nella stessa località geografica (ad esempio, in una stessa città) possono essere trattate come un'unica richiesta per un unico soggiorno, anche se prenotate separatamente.

Marriott può rifiutare le richieste se la differenza tra la Tariffa comparativa e la tariffa Marriott è inferiore a 1 USD. Le disparità tariffarie attribuibili principalmente alle fluttuazioni e/o alle differenze nei tassi di cambio sono escluse dalla garanzia.

Marriott non è responsabile di eventuali commissioni o altri costi sostenuti a causa della cancellazione di una prenotazione.

Marriott si riserva il diritto di respingere una richiesta qualora non fosse possibile verificare in modo indipendente la disponibilità di una Tariffa comparativa nel momento in cui la richiesta è elaborata. Le immagini delle offerte di confronto saranno utilizzate per le procedure di controllo della richiesta, ma non saranno accettate come convalida di un'offerta di confronto.

I dipendenti di Marriott, delle sue società affiliate e controllate nonché di qualsiasi hotel del marchio Marriott, così come i familiari di tali dipendenti conviventi presso il medesimo indirizzo, non sono idonei.

Quando tramite un canale Marriot sono disponibili presso uno stesso hotel diverse tariffe per le stesse date di prenotazione e le stesse tipologie di camere, è necessario prenotare la tariffa più bassa per quella tipologia di camera per avere diritto alla garanzia.

Marriott può rifiutare le richieste se ritiene che questa garanzia sia stata intenzionalmente abusata o manipolata per aggirare il suo scopo.

Offerta non valida qualora vietata dalla legge. Marriott si riserva il diritto di modificare o annullare la garanzia in qualsiasi momento senza obbligo di preavviso. Marriott si riserva il diritto di annullare qualsiasi richiesta precedentemente approvata se riscontra che l'ospite abbia violato o aggirato questi termini e condizioni, e di annullare e rifiutare qualsiasi futura richiesta di Migliore tariffa garantita da parte di tale ospite. In tal caso, l'ospite rimarrà vincolato ai termini di qualsiasi prenotazione effettuata su qualsiasi canale, compresi i termini di cancellazione.

I termini di utilizzo di Marriott.com/it si applicano alla Migliore tariffa garantita.

Tariffa per i soci

I Soci Marriott Bonvoy riceveranno una tariffa preferenziale esclusiva (“Tariffa per i soci”) se prenoteranno attraverso i canali di prenotazione diretti Marriott®, che includono:

  • I nostri centri prenotazioni internazionali
  • I siti web ufficiali di Marriott (ad es. Marriott.com, Marriott.com/en-gb e RitzCarlton.com
  • L'applicazione mobile Marriott Bonvoy
  • MARRIOTT 1-800627-7468
  • Le Tariffe per i soci sono disponibili a livello globale presso tutti gli hotel che aderiscono ai nostri programmi fedeltà, esclusi gli hotel di Atlantis, Paradise Island, Bahamas e il Cosmopolitan di Las Vegas
  • Queste tariffe possono anche essere prenotate tramite un agente di viaggio autorizzato o un partner di viaggio aziendale selezionato ("canali idonei") presso qualsiasi hotel aderente al programma fedeltà.
Cosa dovete sapere sulle Tariffe per i soci:
  • Queste tariffe offrono uno sconto di almeno il 2% nei giorni infrasettimanali e fino al 5% nei weekend
  • La tariffa viene applicata alle tariffe pubbliche dell’hotel più basse disponibili per le camere non di livello superiore
  • Le tariffe devono essere prenotate dal socio Marriott Bonvoy utilizzando la categoria di tariffa per i soci adeguata
  • Le Tariffe per i soci non sono valide per i gruppi di 10 o più camere
  • La tariffa per i soci non è cumulabile con altre promozioni, offerte o sconti selezionati e non è valida per prenotazioni esistenti o gruppi
  • Le Tariffe per i soci non si applicano a tariffe temporanee qualificate quali tariffe per il governo, scontate, AAA e sconti Senior.