Skip Main Navigation

Garanzia dei vantaggi Élite Marriott Rewards®

Élite Silver, Gold e Platinum

La garanzia della migliore prenotazione

Giovane donna professionista che guarda il suo cellulare

Se per qualunque motivo non fossimo in grado di onorare la vostra prenotazione, pagheremo la vostra sistemazione in un hotel vicino e vi rimborseremo per l'inconveniente. Per essere idonei, è necessario fornire il proprio numero d'iscrizione a Marriott Rewards al momento della prenotazione. Il compenso varia a seconda del marchio dell'hotel.

Marchio
Rimborso per gli ospiti***
JW Marriott®, Autograph Collections®, EDITION®, Renaissance® Hotels, Marriott® Hotel and Resorts, Gaylord Hotels, Delta Hotels®
- 200 USD  
- 90.000 punti
AC Hotels, Courtyard, SpringHill Suites, Residence Inn, Fairfield Inn & Suites, TownePlace Suites, Moxy Hotels, Protea Hotels
- 100 USD 
(I soci Platinum ricevono inoltre 90.000 punti bonus)
The Ritz-Carlton
I soci Platinum hanno ricevuto
- 200 USD  
- 140.000 punti
 

***Il rimborso al di fuori degli Stati Uniti sarà corrisposto in valuta locale

Élite Gold e Platinum

Tipo di camera garantito

Camera con letto matrimoniale king size e porte finestre che si aprono sulla terrazza

Al momento della prenotazione, indicate sia il vostro numero d'iscrizione a Marriott Rewards sia le vostre preferenze di camera/letto. Negli Stati Uniti e in Canada, soddisferemo sempre la vostra richiesta riguardo al tipo di letto. Al di fuori degli Stati Uniti e del Canada, le preferenze fumatori/non fumatori sono soggette a disponibilità; le dimensioni esatte del letto possono variare. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati.
 

Marchio
Rimborso per gli ospiti***
JW Marriott®, Autograph Collection®, Renaissance® Hotels, Marriott® Hotels, Gaylord Hotels, Delta Hotels®
100 USD
Courtyard, SpringHill Suites, Residence Inn, Protea Hotels® partecipanti
50 USD
Fairfield Inn & Suites, TownePlace Suites, Moxy Hotels
25 USD

***Il rimborso al di fuori degli Stati Uniti sarà corrisposto in valuta locale

Accesso garantito alla lounge/Prima colazione

Scodella di granola con macedonia di frutta fresca

Godetevi bevande e prima colazione gratuita per voi e un ospite nella lounge. Negli Stati Uniti e in Canada, negli hotel senza lounge o con lounge chiusa, potrete scegliere tra prima colazione continentale nel ristorante o 750 punti. In Europa, gli hotel senza una lounge offrono la scelta tra prima colazione per due al ristorante o 750 punti. Consultate i termini e condizioni per conoscere i dettagli completi e le esclusioni.

Negli hotel JW Marriott®, Autograph Collection®, Renaissance Hotels®, Marriott Hotels® e Delta Hotels®. I resort sono esclusi.

Marchio
Rimborso per gli ospiti***
JW Marriott®, Autograph Collection®, Renaissance® Hotels, Marriott® Hotels, Delta Hotels®
100 USD

***Il rimborso al di fuori degli Stati Uniti sarà corrisposto in valuta locale

 

Élite Platinum

Disponibilità garantita per 48 ore

Splendida hall in stile atrio con soffitto in vetro

Viaggiate con breve preavviso? Vi garantiremo sempre una camera per ogni soggiorno pagato. Effettuate la prenotazione 48 ore prima dell'arrivo in uno dei nostri hotel aderenti, escluso Marriott Vacation Club.

Disponibilità garantita per 48 ore: Limitata alla camera personale del socio Platinum. Disponibilità di camere garantita per prenotazioni effettuate almeno 48 ore prima dell'arrivo in tutti i marchi di hotel Marriott partecipanti, a eccezione di Marriott Vacation Club. La disponibilità garantita per 48 ore potrebbe non essere disponibile in certe date (per es. eventi speciali). Questi vantaggi non sono cumulabili con l'utilizzo di premi o con qualsiasi tipo di tariffa promozionale o scontata. Per Residence Inn e TownePlace Suites, la disponibilità garantita per 48 ore si applica solo per i monolocali.

Regalo di benvenuto Platinum garantito

Vassoio di catering con teiera giapponese, tazza e orchidea bianca

Ottenete di più al momento del check-in. In qualità di soci Platinum, riceverete un regalo speciale all'arrivo presso tutti gli hotel aderenti, con un omaggio a scelta o punti bonus (Buono servizio omaggio non disponibile presso le strutture The Ritz-Carlton, EDITION e Marriott Vacation Club). Qualora la garanzia non sia soddisfatta, sarà applicato il rimborso per gli ospiti.
 

Marchio
Importo
Rimborso per gli ospiti***
JW Marriott®, Autograph Collection®, Renaissance® Hotels, Marriott® Hotels, Gaylord Hotels, Delta Hotels® (Stati Uniti& Canada)
500 punti bonus o credito di 10 USD &per cibi e bevande
100 USD
JW Marriott®, Autograph Collection®, Renaissance® Hotels, Marriott® Hotels (al di fuori degli Stati Uniti e del Canada)
500 punti bonus o servizio di ristorazione
100 USD
AC Hotels, Courtyard (Stati Uniti & Canada)
400 punti bonus e un servizio di ristorazione
50 USD
Residence Inn, SpringHill Suites
200 punti bonus o servizio di ristorazione
50 USD
AC Hotels, Courtyard & Protea Hotels® (al di fuori degli Stati Uniti e del Canada)
250 punti bonus o servizio di ristorazione
50 USD
Fairfield Inn, TownePlace Suites & Moxy Hotels
200 punti bonus o servizio di ristorazione
25 USD
Marriott Vacation Club
500 punti bonus
100 USD
EDITION
500 punti bonus o 250 miglia aeree
n/d
The Ritz-Carlton
1.000 punti bonus o 500 miglia aeree
n/d

***Il rimborso al di fuori degli Stati Uniti sarà corrisposto in valuta locale
 

Spargete la voce

Ora potete condividere punti con amici, familiari e soci Marriott Rewards.