Termini di servizio per la partecipazione di All-Inclusive by Marriott Bonvoy a Marriott Bonvoy™ Programma fedeltà

Aggiornato a marzo 2022

1. INTRODUZIONE

I seguenti termini di servizio (“Termini All-Inclusive by Marriott”) si applicano alla partecipazione di All-Inclusive by Marriott Bonvoy (“All-Inclusive by Marriott”) al programma fedeltà Marriott Bonvoy (“Programma fedeltà”). Con la presente comunicazione, i Termini All-Inclusive by Marriott sono incorporati ai termini e condizioni che regolano il Programma fedeltà (“Regole del programma”).

Qualsiasi termine utilizzato in maiuscolo non definito nei presenti Termini All-Inclusive by Marriott avrà il significato ad esso attribuito nelle Regole del programma, disponibili all’indirizzo https://www.marriott.it/loyalty/terms/default.mi e inserite per riferimento nel presente documento. Nella misura in cui è presente un conflitto tra le Regole del programma e i presenti Termini All-Inclusive by Marriott, i presenti Termini All-Inclusive by Marriott prevalgono per quanto riguarda i soci del Programma Fedeltà (“Soci”) che viaggiano con All-Inclusive by Marriott.

Partecipando al Programma fedeltà, l’utente accetta la totalità delle Regole del programma, inclusi i presenti Termini All-Inclusive by Marriott. Leggere e rispettare tali Regole del programma e Termini è responsabilità dell’utente. L’Azienda si riserva il diritto, a sua discrezione, di cambiare e/o di modificare parti dei presenti Termini All-Inclusive by Marriott in qualsiasi momento senza preavviso e, se non diversamente indicato, tali modifiche hanno effetto immediato dal momento della pubblicazione. Pertanto, si prega di controllare i presenti Termini All-Inclusive by Marriott periodicamente. L’Azienda mostrerà la data di entrata in vigore dei presenti Termini All-Inclusive by Marriott nella parte superiore di questa pagina.

2. PARTECIPAZIONE

Salvo ove diversamente indicato, le proprietà di resort identificate su https://all-inclusive.marriott.com (in inglese)Apri in una diversa scheda del browser (“Piattaforma All-Inclusive”) partecipano al Programma fedeltà con capacità unica come espressamente specificato nei presenti Termini All-Inclusive by Marriott.

Queste proprietà di Resort All-Inclusive by Marriott che partecipano al Programma fedeltà (il o i “Resort All-Inclusive”) offrono tutto l'anno esperienze all-inclusive che includono sistemazioni in camera, pasti, bevande e una vasta gamma di attività. I soggiorni presso Resort All-Inclusive sono prenotabili attraverso la piattaforma All-Inclusive, ad eccezione dei Soggiorni con riscatto di premi (come definito nella sezione 4), che devono essere prenotati tramite marriott.it, l’applicazione mobile Marriott o i Centri assistenza clienti.

I Soci che prenotano e soggiornano presso un Resort All-Inclusive sono soggetti sotto ogni aspetto alle Regole del programma e ai Termini All-Inclusive by Marriott.

3. ACCUMULARE PUNTI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ E CREDITI PER NOTTI ELITE

Idoneità. I Soci con un Account socio attivo e in regola sono idonei a ricevere Punti del Programma fedeltà, Crediti per notti Elite e altri vantaggi del Programma fedeltà per tutti i Soggiorni completati presso Resort All-Inclusive. Per assicurasi che i Punti siano registrati sull’Account socio corretto, i Soci devono fornire il Numero di socio corretto al momento della prenotazione, al check-in o prima della fine del loro soggiorno.

Accumulo di Punti base. I Soci accumuleranno dieci (10) Punti base per ciascun USD, o l'equivalente in valuta, su tutte le Spese idonee (come di seguito definito) sostenute e pagate dal Socio.

Accumulo su più camere. Durante un Soggiorno, ogni Socio può accumulare Punti su spese idonee per massimo tre (3) camere se il Socio soggiorna in una delle camere prenotate e paga una Tariffa valida (come di seguito definito) oppure applica un Riscatto di premi per tutte le camere.

Spese idonee. Le “ Spese idonee” per i soggiorni presso i Resort All-Inclusive comprendono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • Tariffe valide per Soggiorni;
  • Cibi e bevande premium (escluse bevande alcoliche ove proibite dalla legge) acquistate presso la proprietà in aggiunta alla Tariffa valida;
  • Supplemento per ospite aggiuntivo su soggiorni pagati a una Tariffa valida;
  • Spa, golf e altre attività gestite dal resort se amministrate dal Resort All-inclusive;
  • Tasse, costi di servizio e mance che fanno parte della tariffa valida del pacchetto della camera; e
  • in alcuni casi limitati, tasse, spese di servizio, mance e/o costi relativi ad altre spese accessorie addebitate sul conto della camera potrebbero essere idonei per accumulare Punti;

a condizione che il Socio fornisca il proprio Numero di socio al momento della prenotazione o al check-in, che soggiorni in una delle camere riservate e paghi le spese. Le spese sostenute presso punti di ristoro gestiti o operati da terzi potrebbero non essere idonee per accumulare Punti. Le spese sostenute presso punti vendita che non si trovano all’interno di una Proprietà aderente o di un Resort All-Inclusive non sono considerate Spese idonee.

Tariffe valide. Le “Tariffe valide” includono la maggior parte delle tariffe business e relax, come le tariffe presenti su marriott.it e sulla Piattaforma All-Inclusive a cui non è stato applicato un codice sconto, le tariffe Standard e Premium, le tariffe con pagamento anticipato, le tariffe aziendali negoziate e le tariffe governative nazionali/regionali e locali. Salvo ove diversamente specificato, i Soci beneficeranno dei vantaggi relativi al loro livello di adesione durante i soggiorni con tariffe valide.

Spese non idonee. Le “Spese non idonee” per i soggiorni presso i Resort All-Inclusive che non danno diritto all’accumulo di Punti comprendono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • Tariffe non valide per Soggiorni;
  • Servizi gratuiti;
  • Riscatto di premi (inclusa qualsiasi parte in denaro di un Riscatto di premi);
  • Spese per gli ospiti extra sui Soggiorno con riscatto di premi;
  • Spese per banchetti, riunioni o altre funzioni, ad eccezione dei Punti accumulati in relazione agli Eventi Marriott Bonvoy nell'ambito di un contratto per Evento idoneo;
  • Alcune camere e altre tasse e spese che non fanno parte della tariffa valida del pacchetto della camera;
  • Altre spese sostenute nella proprietà, compresi il parcheggio, il business center, i negozi al dettaglio e altri servizi di terzi;
  • E altre spese pagate, comprese la penale per cancellazione tardiva, la penale per partenza anticipata, la penale per mancato arrivo per il mancato check-in anche se le prenotazioni sono state pagate per intero, le spese obbligatorie o automatiche e altre spese applicabili.

Tariffe non valide. Le “Tariffe non valide” sono le tariffe pagate da un Socio per un Soggiorno in una camera che non è considerato idoneo per l’accumulo di Punti e Credito per notti Elite, né per ricevere vantaggi legati al livello di adesione. La prenotazione di Tariffe non valide si effettua utilizzando i seguenti metodi:

  • La camera è stata prenotata attraverso un tour operator, canale di viaggi online o altro canale di terzi inclusi, senza limitazioni, expedia.com, hotwire.com, priceline.com, orbitz.com, booking.com, travelocity.com; o
  • La camera è stata prenotata a una tariffa per gruppi come parte di un evento, riunione, conferenza o tour organizzato e il Socio non paga direttamente il Resort All-Inclusive per tale camera; o
  • la camera è stata prenotata a una tariffa o pacchetto per tour operator, grossisti o per il personale, ivi incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le prenotazioni di tour organizzati o pacchetti; oppure
  • La camera era gratuita; o
  • Per la camera sono stati riscattati un voucher o un premio di terzi.

Punti bonus Elite. I Punti bonus Elite saranno assegnati sui Punti base accumulati durante i soggiorni e dipendono dal livello Elite raggiunto dal Socio. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo marriott.it/loyalty/member-benefits.mi.

Crediti per notti Elite. I Crediti per notti Elite saranno aggiudicati per ogni notte di soggiorno a una Tariffa valida per la camera per cui il Socio paga e in cui soggiorna personalmente e non per altre camere aggiuntive per cui il Socio possa aver pagato.

Spese idonee senza un soggiorno. Le Spese idonee includono le spese sostenute dal Socio, senza soggiornare in una camera, per cibo e bevande (escluse le bevande alcoliche, ove vietate dalla legge) presso ristoranti situati nei Resort All-Inclusive che offrono questo vantaggio se:

  • le spese sono superiori a 10 USD (escluse tasse, spese di servizio e mance);
  • il cibo e le bevande non sono connessi a un banchetto, una riunione o altra funzione che sia esclusa dalle Spese idonee; e

a condizione che il Socio fornisca il proprio Numero di socio al momento del pagamento. I Soci che non soggiornano in una camera non riceveranno Punti bonus Elite per spese da loro stessi sostenute. Le spese sostenute presso punti di ristoro gestiti o operati da terzi potrebbero non essere idonee per accumulare Punti. Le spese sostenute presso punti vendita che non si trovano all’interno di una Proprietà aderente o di un Resort All-Inclusive non sono considerate Spese idonee.

Sono offerti guadagni senza soggiorno presso ristoranti:

  • negli Stati Uniti, in Canada, nei Caraibi, in Europa, in Messico, in America Centrale, in Sud America, in Medio Oriente e in Africa, nei ristoranti e bar dei seguenti Marchi aderenti al Programma fedeltà: St. Regis, The Luxury Collection, W, Sheraton, Le MERIDIEN, Westin, Tribute Portfolio, Four Points, Aloft ed Element; e
  • Nei Caraibi, in Messico, America Centrale e Sud America: nei ristoranti e nei bar situati all'interno delle Proprietà aderenti come elencato su https://hotel-deals.marriott.com/cala-off-folio-earnings/Opens in a new browser window (in inglese). Possono essere disponibili ulteriori offerte per i Soci sul sito web. I Soci sono soggetti ai termini e condizioni dell’offerta e alle Regole del programma fedeltà;

Accumulo di Miglia. I Soci possono accumulare Miglia e non Punti selezionando le proprie preferenze di accumulo come tali tramite il profilo online del loro Account socio.

Eventi Marriott Bonvoy. I Soci possono accumulare Punti o Miglia e Crediti per notti Elite per gruppi, riunioni ed eventi idonei presso i Resort All-Inclusive in relazione a eventi Marriott Bonvoy nell’ambito di un Contratto per evento idoneo se il Socio è un organizzatore di riunioni idoneo. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo marriott.it/loyalty/terms/default.mi#events.

Accredito Punti. A condizione che al momento della prenotazione o prima della fine del soggiorno sia aggiunto il numero dell’Account socio Marriott Bonvoy corretto, i Punti appariranno automaticamente nell’Account del socio entro ventuno (21) giorni dopo il completamento del soggiorno.

4. RISCATTARE PUNTI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ

Riscatto di premi. Salvo diversamente specificato, un Socio può riscattare Punti per un Premio di riscatto standard o Premio PointSaversTM, nonché applicare una Notte premio gratuita per una notte in camera standard (con letti già esistenti) presso un Resort All-Inclusive (“Soggiorno con riscatto di premi”). Non sono offerte altre opzioni di Riscatto di premi presso i Resort All-Inclusive, compresi Premi upgrade, Premi denaro e punti e Premi a riscatto istantaneo. Per maggiori informazioni sulle singole opzioni di Soggiorno con riscatto di premi consultare la sezione 3.3 delle Regole del programma (“Riscatto di Punti”) all’indirizzo https://www.marriott.it/loyalty/terms/default.mi#redeem.

Offerta soggetta a disponibilità. La possibilità di utilizzare un Riscatto di premi per un soggiorno presso un Resort All-Inclusive è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione, che deve essere effettuata attraverso marriott.it, l’applicazione mobile Marriott o i Centri assistenza clienti.

Prenotazione con Riscatto di premi. Quando si effettua una prenotazione per un Soggiorno con riscatto di premi, i Punti necessari e/o ogni eventuale Notte premio gratuita applicata verranno automaticamente dedotti e il Riscatto di premi verrà collegato alla prenotazione, a condizione che il Socio disponga di Punti sufficienti per l’intero soggiorno e/o Notti premio gratuite sufficienti secondo quanto descritto nella sezione 3.3.c delle Regole del programma, a seconda dei casi. I Soggiorni con riscatto di premi sono validi solo per viaggi individuali e non per viaggi di gruppo, pacchetti vacanze, convegni o altre tariffe speciali e/o pacchetti di programmi.

Regali di Soggiorni con riscatto di premi (trasferimenti a terzi). I Soggiorni con riscatto di premi sono validi solo per l’utilizzo da parte di un Socio attraverso il cui Account è stato elaborato il Soggiorno con riscatto di premi e non sono trasferibili, fatto salvo quanto indicato di seguito:

Ogni Socio potrà richiedere che un Soggiorno con riscatto di premi venga emesso a favore di un’altra persona e, se il Socio non fosse presente per il soggiorno (in cui ciascun soggiorno è un “Regalo di soggiorno con riscatto di premi” e, collettivamente, “Regali di soggiorni con riscatto di premi”), solo quando la prenotazione venga effettuata attraverso l’ Assistenza per soci . Tutte le tipologie di Soggiorno con riscatto di premi elencate nella sezione 3.3 delle Regole del programma possono essere regalate a un’altra persona, ad eccezione delle Notti premio gratuite.

Ogni Socio potrà prenotare un massimo di cinque (5) Regali di soggiorni con riscatto di premi nel corso di un anno solare, su un unico Account socio.

Al momento di prenotare un Regalo di soggiorno con riscatto di premi, il Socio dovrà fornire il proprio nome e il numero d’iscrizione all’Assistenza per soci, oltre al nome della persona che soggiornerà presso la Proprietà aderente (il beneficiario). Sia il nome che il numero d’iscrizione del Socio devono essere forniti all’Assistenza per soci al momento della prenotazione del Regalo di soggiorno con riscatto di premi e, terminata la prenotazione, non potranno essere più modificati. I Soci non possono effettuare prima la prenotazione per un Soggiorno con riscatto di premi e contattare poi l’Assistenza per soci o il Resort All-Inclusive direttamente per donare o trasferire altrimenti il Soggiorno con riscatto di premi a un’altra persona. Se un Socio necessita di effettuare una modifica a una prenotazione per un Soggiorno con riscatto di premi, tale prenotazione dovrà essere cancellata e dovrà esserne effettuata una nuova (salvo disponibilità) attraverso l’Assistenza per soci, mentre la responsabilità delle modifiche ai Punti o all’importo, come del caso, necessarie per effettuare una nuova prenotazione, ricade sul Socio.

Con un Regalo di soggiorno con riscatto di premi non verranno guadagnati Punti/Miglia, Crediti per notti Elite, Notti idonee o Soggiorni idonei in relazione a tale Regalo di soggiorno con riscatto di premi né dal Socio, né dal beneficiario. Inoltre, il beneficiario di un Regalo di soggiorno con riscatto di premi non riceverà il trasferimento di nessun vantaggio Elite associato all’Account del socio.

Al momento del check-in, il beneficiario del Regalo di soggiorno con riscatto di premi deve esibire un documento d'identità valido e fornire una carta di credito o un deposito in contanti al Resort All-Inclusive per le spese accessorie.

Garanzia e termini di cancellazione. Alle prenotazioni di Soggiorno con riscatto di premi saranno applicate le norme standard sulla garanzia e i termini di cancellazione del Resort All-Inclusive quali, ad esempio, tutti i requisiti relativi alla durata minima del soggiorno, i requisiti relativi alla garanzia con carta di credito e gli addebiti in caso di cancellazione tardiva, mancato arrivo e check-out anticipato.

Nell'eventualità di un soggiorno più breve rispetto al numero di giorni del Premio di riscatto, potrà essere concesso un rimborso di Punti. Tuttavia, affinché detto rimborso venga emesso sull'Account socio, il Socio dovrà contattare in tempo la reception del Resort All-Inclusive e informarla del check-out anticipato.

La mancata cancellazione della prenotazione garantita di un Soggiorno con riscatto di premi da parte di un Socio entro i limiti di tempo consentiti causerà l'addebito delle spese di cancellazione, da parte del Resort All-Inclusive, sulla carta di credito fornita dal Socio al momento della prenotazione, mentre i Punti che erano stati riscattati saranno riaccreditati sull'Account socio.

Numero di Punti richiesto. Il numero di Punti richiesto per notte per ottenere camere presso i Resort All-Inclusive varia a seconda della categoria del resort stesso, dei tipi di camere disponibili, della durata del soggiorno e, in alcuni casi, del periodo dell’anno. I Punti richiesti a notte vengono continuamente aggiornati e possono essere modificati in qualunque momento. Se il Socio effettua una modifica al Soggiorno con riscatto di premi, sarà responsabile delle modifiche ai Punti necessarie.

Elementi inclusi ed esclusi nel Soggiorno con riscatto di premi. Presso i Resort All-Inclusive, un Soggiorno con riscatto di premi copre il costo del pacchetto tutto incluso che comprende, ma non è limitato a, una camera standard (con la tipologia e il numero di letti già presenti nella camera), tassa di soggiorno, spese di servizio, supplemento resort e cibi e bevande standard, per un massimo di due persone. Le spese per il terzo ospite, il quarto ospite o per gli altri ospiti aggiuntivi in camera sono considerate come un supplemento e non sono incluse nel Riscatto del premio come forma di pagamento. Questa e tutte le altre spese addebitate dall'hotel sono a carico del Socio del Programma fedeltà e non sono incluse nel Soggiorno con riscatto di premi. I Soci del Programma fedeltà devono informare qualsiasi Resort All-Inclusive sul numero corretto di ospiti per ogni prenotazione in tale Resort All-Inclusive, compresi eventuali ospiti aggiuntivi oltre il primo e il secondo ospite, e l'età corretta di eventuali bambini per ogni prenotazione. L’Azienda si riserva il diritto, a sua discrezione, di modificare la tariffa della camera che un Socio deve pagare per una prenotazione per riflettere il numero corretto di ospiti, compresi i bambini, per tale prenotazione.

Le camere Standard variano fra i Resort All-Inclusive. Il Soggiorno con riscatto di premi consente di esprimere preferenze sulla biancheria da letto, sulla scelta fumatori/non fumatori e altro ancora, ma la disponibilità di tali opzioni non è garantita.

Credito per notti Elite su Soggiorni con riscatto di premi. Un Soggiorno per riscatto di premi presso un Resort All-Inclusive viene considerato come Soggiorno idoneo e in quanto tale consente ai Soci di ricevere Crediti per notti Elite, che concorrono al raggiungimento degli stati di socio Elite o di socio Elite Lifetime. Il Socio che utilizzi un Riscatto di premi riceverà solo Crediti per notti Elite per le camere utilizzate per il soggiorno dal Socio e non riceverà Crediti per notti Elite per camere aggiuntive.

Offerta Soggiornate per 5 notti al prezzo di 4. I Resort All-Inclusive aderiscono all’offerta Soggiornate per 5 notti al prezzo di 4. Per maggiori informazioni consultare la sezione 3.3.d delle Regole del programma all’indirizzo https://www.marriott.it/loyalty/terms/default.mi#redeem.

Punti anticipati. I Resort All-Inclusive concorrono ai Punti anticipati. Per maggiori informazioni consultare la sezione 3.3.g delle Regole del programma all’indirizzo https://www.marriott.it/loyalty/terms/default.mi#redeem.

Abbandono di un Resort All-Inclusive. Se un Resort All-Inclusive abbandona il Programma fedeltà per qualunque motivo dopo che un Socio ha prenotato un Soggiorno con riscatto di premi, ma prima del suo soggiorno, l'Azienda farà quanto in suo potere affinché il Resort All-Inclusive che aderiva al programma onori la prenotazione o fornisca assistenza per organizzare una sistemazione equivalente nelle vicinanze; tuttavia l'Azienda non può garantire che i Premi, gli upgrade o qualsivoglia altro vantaggio che un Socio potrebbe ottenere tramite il Programma fedeltà siano onorati.

Soggiorni con riscatto di premi al di fuori degli Stati Uniti. Il Soggiorno con riscatto di premi presso destinazioni al di fuori degli Stati Uniti è soggetto a tutte le necessarie approvazioni e limitazioni governative, nonché alle tasse non alberghiere applicabili. I Premi non comprendono costi per le ispezioni federali statunitensi o qualsiasi tassa, spesa, supplemento, tasse non alberghiere di altro tipo, o costi o spese che possono essere imposti dai governi stranieri per i viaggi internazionali. I Soci sono responsabili per le tasse, commissioni, ecc. imposte dal governo.

Date non disponibili limitate. I Resort All-Inclusive possono disporre di un numero limitato di camere standard disponibili per il riscatto per un numero limitato di giorni.

Buoni regalo Marriott. I Soci possono riscattare i propri Punti per i Buoni regalo Marriott ("Buoni regalo”), che possono essere utilizzati per soggiorni, nonché presso punti vendita al dettaglio, spa, golf, punti vendita di cibo e bevande aderenti e spese per riunioni presso i Resort All-Inclusive idonei operanti nell’ambito dei brand aderenti elencati nei termini e condizioni dei Buoni regalo reperibili sul sito web dei Buoni regalo all’indirizzo https://gifts.marriott.it/terms.html Opens in a new browser window (in inglese). Per maggiori informazioni consultare la sezione 3.6.c delle Regole del programma all’indirizzo https://www.marriott.it/loyalty/terms/default.mi#redeem. I buoni regalo sono soggetti a ulteriori termini e condizioni reperibili sul sito Web dei Buoni regalo all’indirizzo https://gifts.marriott.it/terms.html Opens in a new browser window (in inglese).

5. VANTAGGI PER I SOCI

I seguenti vantaggi sono offerti ai Soci per i soggiorni a una Tariffa valida o per un Soggiorno con riscatto di premi nei Resort All-Inclusive. Alcuni vantaggi sono soggetti a disponibilità e potrebbero subire variazioni in base al Marchio aderente, come indicato di seguito. Nelle Regole del programma fedeltà all'indirizzo https://www.marriott.it/loyalty/terms/default.mi sono forniti ulteriori dettagli su ciascun vantaggio per i Soci. Si prega di notare che gli altri vantaggi forniti dalle Proprietà aderenti, come indicato nelle Regole del programma fedeltà, non sono offerti nei Resort All-inclusive.

VANTAGGIO
PER I SOCI
SOCIO
MARRIOTT BONVOY
0-9 notti/anno
MARRIOTT BONVOY
SILVER ELITE
10-24 notti/anno
MARRIOTT BONVOY
GOLD ELITE
25-49 notti/anno
MARRIOTT BONVOY
PLATINUM ELITE
50-74 notti/anno
MARRIOTT BONVOY
TITANIUM ELITE
75-99 notti/anno
MARRIOTT BONVOY
AMBASSADOR ELITE
100 o più notti
e un minimo di 20.000 USD di spese idonee annuali*
(soglia minima di 23.000 USD nel 2023)
Tariffe per i soci Benefit is available Benefit is available Benefit is available Benefit is available Benefit is available Benefit is available
Massima garanzia
della prenotazione
Benefit is not available Benefit is available Benefit is available Benefit is available Benefit is available Benefit is available
Punti bonus Benefit is not available
Bonus del 10%

Bonus del 25%

Bonus del 50%

Bonus del 75%

Bonus del 75%
Check-out
posticipato

(*in base alla
disponibilità)
Benefit is not available
Priorità*

14:00*

16:00*

16:00*

16:00*
Regalo di
benvenuto
Elite in Punti
Benefit is not available Benefit is not available
500 punti
per Soggiorno

1000 punti
per Soggiorno

1000 punti
per Soggiorno

1000 punti
per Soggiorno
Upgrade a una
camera di livello
superiore

(*in base alla
disponibilità)
Benefit is not available Benefit is not available *
Comprende alcune suite
selezionate*

Comprende alcune suite
selezionate*

Comprende alcune suite
selezionate*
Tipo di camera
garantito
Benefit is not available Benefit is not available Benefit is not available Benefit is available Benefit is available Benefit is available
Your24™ Benefit is not available Benefit is not available Benefit is not available Benefit is not available Benefit is not available Benefit is available
Cocktail party
settimanale
per Soci Elite
Benefit is not available Benefit is not available Benefit is not available Benefit is available Benefit is available Benefit is available
Sconto resort per
spese accessorie
(Non si applica al costo
della camera o a fornitori
di terze parti; potrebbero
essere applicate
altre restrizioni)
Benefit is not available Benefit is not available
5%

10%

15%

20%
Vino Premium e sconti
sugli alcolici
Benefit is not available Benefit is not available
5%

10%

15%

20%
Accesso gratuito ad
aree esclusive del
Resort (ove disponibili)
Benefit is not available Benefit is not available Benefit is not available Benefit is available Benefit is available Benefit is available
Un massaggio gratuito Benefit is not available Benefit is not available Benefit is not available Benefit is not available Benefit is not available
25 minuti

*Consultare i Termini

SOCIO
MARRIOTT BONVOY
0-9 notti/anno
Tariffe per i soci

 

MARRIOTT BONVOY
SILVER ELITE
10-24 notti/anno
Tariffe per i soci
Massima garanzia della prenotazione
10% Punti bonus
Priorità* Check-out posticipato
(*in base alla disponibilità)
MARRIOTT BONVOY
GOLD ELITE
25-49 notti/anno
Tariffe per i soci
Massima garanzia della prenotazione
25% Punti bonus
14:00* Check-out posticipato
(*in base alla disponibilità)
Regalo di Benvenuto Elite in Punti
(500 punti per Soggiorno)
Upgrade a una camera di livello superior*
(*in base alla disponibilità)
5% Sconto resort per spese accessorie
(Non si applica al costo della camera o
a fornitori di terze parti; potrebbero essere
applicate altre restrizioni)
5% Vino Premium e sconti sugli alcolici
MARRIOTT BONVOY
PLATINUM ELITE
50-74 notti/anno
Tariffe per i soci
Massima garanzia della prenotazione
50% Punti bonus
16:00* Check-out posticipato
*in base alla disponibilità)
Regalo di Benvenuto Elite in Punti
1000 punti per  Soggiorno
Upgrade a una camera di livello superior
Comprende alcune suite selezionate*
(*in base alla disponibilità)
Tipo di camera garantito
Cocktail party settimanale per Soci Elite
10% Sconto resort per spese accessorie
(Non si applica al costo della camera o a fornitori
di terze parti; potrebbero essere applicate
altre restrizioni)
10% Vino Premium e sconti sugli alcolici
Accesso gratuito ad aree esclusive del Resort
(ove disponibili)
MARRIOTT BONVOY
TITANIUM ELITE
75-99 nights/year
Member Rates
Ultimate reservation
Guarantee
75% Points Bonus
4 pm* Late Checkout
(*Based on availability)
Elite Welcome Gift of 1,000
points per stay
Enhanced Room Upgrades
Including Suites*
(*Based on availability)
Guaranteed Room Type
Elite Members weekly
Cocktail Party
15% Resort Discount Over
Incidental Expenses (Does
not apply for room charge or
third-party vendors;
other restrictions may apply)
15% Discounts on Premium
Wine & Alcohol
Complimentary Access to
Exclusive Areas
of the Resort
(where available)
MARRIOTT BONVOY
AMBASSADOR ELITE
almeno 100 notti
di soggiorno all’anno e
20.000 USD di spese
idonee annuali
*Consultate termini e condizioni
Tariffe per i soci
Massima garanzia della prenotazione
75% Punti bonus
16:00* Check-out posticipato
(*in base alla disponibilità)
Regalo di benvenuto Elite in Punti
(1000 punti per Soggiorno}
Upgrade a una camera di livello superiore
Comprende alcune suite selezionate*
(*in base alla disponibilità)
Tipo di camera garantito
Your24™
Cocktail party settimanale per Soci Elite
20% Sconto resort per spese accessorie
(Non si applica al costo della camera o a fornitori
di terze parti; potrebbero essere applicate
altre restrizioni)
20% Vino Premium e sconti sugli alcolici
Accesso gratuito ad aree esclusive del Resort
(ove disponibili)
Un massaggio gratuito (25 minuti)

 

6. TERMINI AGGIUNTIVI

Migliore tariffa garantita. La Migliore tariffa garantita offerta dall’Azienda non è disponibile presso i Resort All-Inclusive.

  • Adeguamenti. Dopo ventuno (21) giorni dal completamento di un soggiorno in un Resort All-Inclusive, i Soci possono richiedere l’accredito di Punti, Miglia o Notti idonee per lo Stato Elite non presenti nell’Account socio attraverso la pagina di Attività dell’account del Socio sul sito web del Programma fedeltà, alla voce "Segnalare un Soggiorno mancante", o contattando l’Assistenza per soci.
  • Il Socio può richiedere l’accredito di Punti/Miglia o Notti idonee per lo Stato Elite accumulati in relazione a un Evento idoneo non presenti nel proprio Account socio contattando il Resort All-Inclusive in cui si è tenuto l’Evento idoneo. Tale richiesta deve essere ricevuta entro un (1) anno dal Soggiorno idoneo effettuato, dall'Evento idoneo o da altra Spesa idonea sostenuta per ottenere qualsiasi credito.

Correzione dei Vantaggi. In qualsiasi momento l’Azienda, a suo insindacabile giudizio (incluso, per esempio, il caso in cui il Socio non sia idoneo al guadagno di specifici vantaggi secondo le presenti Regole del programma), può correggere (i) il numero di Punti o di Notti idonee accreditati sull’Account socio, e (ii) tutti gli altri vantaggi accreditati sull’Account socio, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsivoglia Stato di iscrizione Elite o livello di adesione Lifetime Elite.

Abbandono di una Proprietà aderente. Salvo ove diversamente comunicato, in nessuna delle consociate o affiliate dell’Azienda che non siano Proprietà aderenti, inclusi i Resort All-Inclusive, verranno assegnati Punti o concessi Premi. Se un Resort All-Inclusive cessa di essere una Proprietà aderente, tutti i soggiorni successivi a tale data non saranno idonei all’accumulo di Punti a prescindere dalla data della prenotazione.

Si applicano tutte le Regole del Programma fedeltà.https://www.marriott.it/loyalty/terms/default.mi.

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