Ottenete di più: iniziate subito con 2.000 punti bonus. Poi, ricevete sempre più bonus.

Ottenete di più

Vi aspettano nuove promozioni.

Completate due soggiorni. Ottenete 2.000 punti bonus. Poi sarà disponibile per voi una nuova offerta.

Registratevi entro il 31 dicembre 2019.

Completate due soggiorni per ricevere 2.000 punti bonus.

Due o tre giorni dopo che il vostro secondo soggiorno idoneo sarà visibile nel vostro account, sarà automaticamente disponibile per voi una nuova offerta grazie alla promozione Ottenete di più. L’offerta aggiuntiva a voi dedicata apparirà sul vostro account socio e riceverete un’e-mail con i dettagli dell’offerta.

Selezionate uno dei nostri oltre 7.000 hotel e resort aderenti nel mondo tra il 29 ottobre 2019 e il 14 gennaio 2020.

Usate i vostri punti bonus per ottenere notti gratuite, voli, esperienze esclusive e tanto altro ancora.

Per saperne di più: Scoprite brand straordinari in tutto il mondo.

 

Brand aderenti

*Un soggiorno in hotel corrisponde alle notti consecutive trascorse nello stesso hotel, indipendentemente dal numero di check-in e check-out effettuati, a una tariffa che dà diritto all’accumulo di punti (“Tariffa valida”).

È necessario avere effettuato la registrazione del proprio account Marriott Bonvoy™. I soci Marriott Bonvoy che si registrano alla promozione entro il 31 dicembre 2019 guadagneranno 2.000 punti bonus (una tantum) dopo il secondo soggiorno completato all'interno del periodo di validità dell'offerta. Il periodo di validità riguarda i soggiorni effettuati tra il 29 ottobre 2019 e il 14 gennaio 2020, presso gli hotel e i resort aderenti a Marriott Bonvoy. Una volta completati due soggiorni idonei all'interno del periodo promozionale, il socio potrà accedere a una promozione aggiuntiva, disponibile sul conto del socio entro 2-3 giorni dopo l'accredito del secondo soggiorno idoneo sul conto del socio. Il socio verrà registrato automaticamente alla promozione aggiuntiva, e riceverà una conferma via e-mail e attraverso il suo profilo online. Il periodo di validità di questa offerta aggiuntiva riguarda i soggiorni effettuati dal giorno in cui il socio viene registrato automaticamente al 14 gennaio 2020. Un “soggiorno” in hotel corrisponde alle notti consecutive trascorse nello stesso hotel, indipendentemente dal numero di check-in e check-out effettuati, a una tariffa che dà diritto all’accumulo di punti (“Tariffa valida”). Le tariffe disponibili tramite la maggior parte dei rivenditori online terzi e determinate tariffe proposte dalle agenzie di viaggio non sono valide ai fini di questa promozione. Quest'offerta è riservata esclusivamente al socio che la riceve e non è trasferibile. Le settimane di soggiorno da parte dei titolari Homes & Villas by Marriott International, ExecuStay®, Marriott Executive Apartments® e Marriott Vacation Club® e le notti riscattate con un premio non sono valide ai fini dell'ottenimento dei punti bonus. Viene calcolata una sola camera per hotel per le notti o il soggiorno di un socio. I soci che scelgono di guadagnare le miglia non possono usufruire di questa promozione. I punti bonus saranno accreditati sull’account del socio entro 7-10 giorni dal termine dei soggiorni idonei. Per una lista aggiornata dei brand aderenti, visitate il sito www.marriott.it/loyalty/earn/hotels.mi. L'offerta è soggetta a tutti i termini e le condizioni di Marriott Bonvoy. Per maggiori informazioni, visitate la pagina www.marriott.it/loyalty/terms/default.mi. Per tutti i dettagli, visitate la pagina di destinazione della promozione o chiamate il numero +1 800 6277 4680.

© 2019 Marriott International, Inc.