Ricevete 1.500 punti bonus per ogni soggiorno, e molto altro ancora.

Donna con un vestito di colore vivace che scende da una scalinata in pietra.

Offerta valida per un periodo limitato: guadagnate punti bonus illimitati e notti gratuite.

  • Accumulate 1.500 punti bonus per ogni soggiorno* e 3.000 punti in più sui soggiorni nei resort All-Inclusive by Marriott Bonvoy™.
  • Iscrivetevi ora per accumulare i punti sui soggiorni dal 14 settembre al 12 dicembre 2021. È possibile registrarsi fino al 28 novembre 2021.
  • Ricevete 1.500 punti bonus per ogni soggiorno, a partire dal vostro primo soggiorno. Inoltre, guadagnate altri 3.000 punti sui soggiorni All-Inclusive by Marriott Bonvoy, senza limiti di accumulo.
  • Scegliete tra migliaia di straordinari hotel e resort aderenti al programma Marriott Bonvoy in tutto il mondo. E ora accumulate ancora più punti nei resort all-inclusive, che offrono lo scenario perfetto per vacanze impareggiabili nelle destinazioni più ambite del mondo.
  • Riscattate i vostri punti bonus per ricevere notti gratuite, ottenere buoni regalo, vivere esperienze esclusive e tanto altro ancora.

Scoprite gli straordinari brand di hotel di cui vi innamorerete, nel vostro Paese e in tutto il mondo.

 

Marchi partecipanti

*Un “soggiorno” in hotel corrisponde alle notti consecutive trascorse nello stesso hotel, indipendentemente dal numero di check-in e check-out effettuati, a una tariffa che dà diritto all’accumulo di punti (“Tariffa valida”).

È necessario avere effettuato la registrazione del proprio account Marriott Bonvoy™. I soci Marriott Bonvoy che si registrano a questa promozione entro il 28 novembre 2021 riceveranno 1.500 punti bonus per soggiorno pagato idoneo, più un bonus di 3.000 punti aggiuntivi per soggiorno pagato idoneo presso i resort All-Inclusive by Marriott Bonvoy durante il periodo utile di accumulo della promozione. La promozione è valida per i soggiorni effettuati tra il 14 settembre 2021 e il 12 dicembre 2021 presso gli hotel e resort Marriott Bonvoy aderenti. Solo i soggiorni successivi alla registrazione saranno considerati idonei per la promozione. Un “soggiorno” in hotel corrisponde alle notti consecutive trascorse nello stesso hotel, indipendentemente dal numero di check-in e check-out effettuati, a una tariffa che dà diritto all’accumulo di punti (“Tariffa valida”). I soggiorni con riscatto di premi in cui i punti sono riscattati per l’intero soggiorno non sono validi ai fini della promozione. Le tariffe disponibili tramite la maggior parte dei rivenditori online terzi e determinate tariffe proposte dalle agenzie di viaggio non sono valide ai fini di questa promozione. Le settimane di soggiorno da parte dei titolari Homes & Villas by Marriott International, Marriott Executive Apartments® e Marriott Vacation Club® e le notti trascorse riscattando un premio non sono valide ai fini dell'ottenimento dei punti bonus. Viene calcolata una sola camera per hotel per le notti o il soggiorno di un socio. I bonus da 1.500 punti per soggiorno saranno accreditati sull’account del socio entro 7 giorni lavorativi dal check-out. I bonus da 3.000 punti per i soggiorni in resort All-inclusive saranno accreditati sull’account del socio al massimo entro 6 settimane dal termine della promozione. I soci che scelgono di guadagnare le miglia non possono usufruire di questa promozione. Per un elenco aggiornato degli hotel aderenti consultate la pagina www.marriott.it/loyalty/earn/hotels.mi. L’offerta è soggetta a tutti i termini e condizioni di Marriott Bonvoy. Per maggiori informazioni, visitate la pagina www.marriott.it/loyalty/terms/default.mi Per tutti i dettagli, visitate http://marriottbonvoy.it/embracemore o chiamate il numero verde Marriott: +1 888 627 7468.

© 2021 Marriott International, Inc.