Ricevete punti bonus per ogni soggiorno idoneo, a partire dal secondo soggiorno.

Donna che fa trekking nel deserto con le montagne sullo sfondo.

Offerta speciale: guadagnate punti bonus fino al 15 dicembre.

  • Ricevete 2.000 punti bonus per ogni soggiorno idoneo, a partire dal secondo soggiorno.*
  • Registratevi da adesso e fino al 1˚ dicembre per ricevere 2.000 punti bonus dopo aver completato un soggiorno idoneo presso gli hotel aderenti, a partire dal secondo soggiorno. I soggiorni devono essere completati tra il 21 settembre e il 15 dicembre 2022.
  • Riscattate i punti bonus per ottenere notti gratuite, vivere impareggiabili esperienze con Marriott Bonvoy Moments™ e molto altro ancora. Alcuni hotel e resort potrebbero prevedere spese di servizio obbligatorie.

Più soggiornate, più guadagnate. Provate i nostri brand straordinari per scoprire un lusso unico, eleganti comodità, servizi personalizzati e molto altro ancora.

 

Brand di hotel aderenti a Marriott Bonvoy

* Per “soggiorno” si intendono le notti consecutive trascorse nello stesso hotel, indipendentemente dal numero di check-in e check-out effettuati, a una tariffa che dà diritto all’accumulo di punti (“Tariffa valida”).

È necessario avere effettuato la registrazione del proprio account Marriott Bonvoy®. I soci Marriott Bonvoy che si registrano a questa promozione entro il 1˚ dicembre 2022 riceveranno 2.000 punti bonus per ciascun soggiorno a pagamento idoneo*, a partire dal secondo soggiorno effettuato durante il periodo di validità della promozione. La promozione è valida per i soggiorni a pagamento idonei completati tra il 21 settembre 2022 e il 15 dicembre 2022 presso gli hotel e resort Marriott Bonvoy aderenti. Solo i soggiorni completati successivamente alla registrazione saranno considerati idonei per la promozione. Un “soggiorno” in hotel corrisponde alle notti consecutive trascorse nello stesso hotel, indipendentemente dal numero di check-in e check-out effettuati, a una tariffa che dà diritto all’accumulo di punti (“Tariffa valida”). I soggiorni con riscatto di premi in cui i punti sono riscattati per ciascuna notte dell’intero soggiorno non sono validi ai fini della promozione. Le tariffe disponibili tramite la maggior parte dei rivenditori online terzi e determinate tariffe proposte dalle agenzie di viaggio non sono valide ai fini di questa promozione (“Tariffa non valida”). I soggiorni presso Homes & Villas by Marriott International, Marriott Executive Apartments® e le settimane di occupazione da parte dei proprietari Marriott Vacation Club®, Marriott Grand Residence Club®, Sheraton Vacation Club®, Westin Vacation Club®, The Ritz-Carlton Club®, St. Regis Residence Club® e The Luxury Collection Residence Club non sono validi ai fini dell’ottenimento dei punti bonus per questa promozione. Nell’ambito della promozione, rispetto al soggiorno del socio verrà conteggiata solo una camera per hotel o resort. I bonus da 2.000 punti per soggiorno a pagamento idoneo, a partire dal secondo soggiorno, saranno accreditati sull’account del socio assieme al soggiorno entro 7 giorni lavorativi dal check-out. I soci che scelgono di guadagnare le miglia non possono usufruire di questa promozione. Per un elenco aggiornato degli hotel e resort aderenti a Marriott Bonvoy consultate la pagina www.marriott.it/loyalty/earn/hotels.mi. L’offerta è soggetta a tutti i termini e condizioni di Marriott Bonvoy. Per maggiori informazioni, visitate la pagina www.marriott.it/loyalty/terms/default.mi. Per tutti i dettagli, visitate marriottbonvoy.it/new-bonus o chiamate il numero verde Marriott +1 888 627 7468.