Unite i vostri account SPG e Rewards precedenti

Rilassatevi. Ci occuperemo noi di unire gli account per voi.

Perché unire gli account?

Perché questo crea un solo, potente account con il nuovo Marriott Bonvoy: una piattaforma unica su cui monitorare lo stato, i punti e i prossimi soggiorni, oltre che effettuare prenotazioni e guadagnare e riscattare punti presso tutti gli hotel dei nostri brand aderenti. E potreste anche raggiungere il nuovo stato Élite!

Effettuate la vostra richiesta. Il resto lo faremo noi.

Per unire i vostri account, inserite di seguito le vostre informazioni. Saranno necessari almeno 5 giorni per l'elaborazione della richiesta.

Ecco cosa c’è da sapere

Se ho già “collegato” gli account, devo comunque unirli?

SÌ!

Gli account collegati risultano separati nell’ambito del programma. Unendoli avrete un unico account e un solo profilo per una più facile consultazione.

Non siete sicuri se avete già provveduto a unire gli account? Visualizzate il vostro profilo

Avrete bisogno delle vostre informazioni di accesso per entrambi gli account

Assicuratevi di avere le vostre credenziali di accesso, password comprese. Non potrete usare la funzione di memorizzazione o di riempimento automatico.

Attenzione: l’unione degli account è immediata e non può essere annullata. Entrambi gli account devono appartenere a voi e non ad altre persone, anche se membri della vostra famiglia. Tutti gli account devono rispettare i  Termini e condizioni del programma.

Perché dovrei unire gli account?

Semplicità: un solo accesso e profilo dell’account.

Stato: le notti Elite unite potrebbero permettervi di raggiungere subito il prossimo livello.

Accesso: prenotate e riscattate il vostro saldo punti unito presso più di 6.700 hotel.


Entro una settimana

Avrete

  • un solo numero di socio, un unico profilo, un set di credenziali di accesso, un saldo punti e un saldo notti Elite.
  • Utilizzerete ’questo account unico per prenotare, accumulare e riscattare i punti combinati presso gli hotel del nostro straordinario portfolio di brand.
  • Tutte le vostre prenotazioni future saranno unite in un unico account.

I vostri dati verranno uniti in un unico profilo che include:

  • le vostre notti premio in suite e i voucher per notte gratuita
  • Le promozioni a cui vi siete registrati
  • Attività precedente con entrambi i programmi

Volete saperne di più?

Apri

Risposta breve: la scelta è vostra. Indipendentemente dal profilo che decidete di mantenere, l’accesso verrà effettuato utilizzando il numero di socio oppure l’indirizzo e-mail collegato al profilo stesso.

  • Non stressatevi per la scelta del vostro profilo: godrete comunque degli stessi vantaggi indipendentemente dalla scelta effettuata.
  • Verificate le preferenze una volta uniti gli account e assicuratevi che contengano il vostro indirizzo e-mail valido per essere certi di ricevere le informazioni più aggiornate sui vantaggi e molto altro ancora.

 

 

Apri

Potete unire gli account in qualsiasi momento. Tuttavia, vi suggeriamo di farlo almeno una settimana prima della prossima prenotazione per essere sicuri di ricevere i vantaggi del nuovo livello al momento dell’arrivo in hotel. Non ci sono problemi se avete la necessità di unire gli account entro pochi giorni dalla prenotazione, ricordate solo che i Servizi per gli ospiti mobile e il servizio Keyless potrebbero non funzionare sull’app durante il soggiorno successivo.

Se unite gli account durante il soggiorno, potrebbero esserci dei problemi nell’utilizzo di servizi quali Chat e Keyless

 

Apri

Potete mantenere le vostre carte di credito e utilizzarle per accumulare punti e vantaggi. Qualora il vostro numero di socio venisse aggiornato, l’aggiornamento verrà inviato automaticamente all’emittente della carta di credito.