Perché unire gli account?
Perché questo crea un solo, potente account con il nuovo Marriott Bonvoy: una piattaforma unica su cui monitorare lo stato, i punti e i prossimi soggiorni, oltre che effettuare prenotazioni e guadagnare e riscattare punti presso tutti gli hotel dei nostri brand aderenti. E potreste anche raggiungere il nuovo stato Elite!
Per unire i vostri account, inserite di seguito le vostre informazioni. Saranno necessari almeno 5 giorni per l'elaborazione della richiesta.
Gli account collegati risultano separati nell’ambito del programma. Unendoli avrete un unico account e un solo profilo per una più facile consultazione.
Non siete sicuri se avete già provveduto a unire gli account? Visualizzate il vostro profilo
Assicuratevi di avere le vostre credenziali di accesso, password comprese. Non potrete usare la funzione di memorizzazione o di riempimento automatico.
Attenzione: l’unione degli account è immediata e non può essere annullata. Entrambi gli account devono appartenere a voi e non ad altre persone, anche se membri della vostra famiglia. Tutti gli account devono rispettare i Termini e condizioni del programma.
Semplicità: un solo accesso e profilo dell’account.
Stato: le notti Elite unite potrebbero permettervi di raggiungere subito il prossimo livello.
Accesso: prenotate e riscattate il vostro saldo punti unito presso 7.000+ hotel.
Avrete
I vostri dati verranno uniti in un unico profilo che include:
Apri
Risposta breve: la scelta è vostra. Indipendentemente dal profilo che decidete di mantenere, l’accesso verrà effettuato utilizzando il numero di socio oppure l’indirizzo e-mail collegato al profilo stesso.
Apri
Potete unire gli account in qualsiasi momento. Tuttavia, vi suggeriamo di farlo almeno una settimana prima della prossima prenotazione per essere sicuri di ricevere i vantaggi del nuovo livello al momento dell’arrivo in hotel. Non ci sono problemi se avete la necessità di unire gli account entro pochi giorni dalla prenotazione, ricordate solo che i Servizi per gli ospiti mobile e il servizio Keyless potrebbero non funzionare sull’app durante il soggiorno successivo.
Se unite gli account durante il soggiorno, potrebbero esserci dei problemi nell’utilizzo di servizi quali Chat e Keyless
Apri
Potete mantenere le vostre carte di credito e utilizzarle per accumulare punti e vantaggi. Qualora il vostro numero di socio venisse aggiornato, l’aggiornamento verrà inviato automaticamente all’emittente della carta di credito.