Unite i vostri account SPG e Rewards

Marriott Rewards, SPG e The Ritz-Carlton Rewards ora vi permettono di prenotare, guadagnare e riscattare in tutti gli hotel dei marchi partecipanti. A partire da ora, avrete bisogno di un solo account per accedere a questi grandi vantaggi.

Ancora meglio, quando si uniscono gli account, il vostro saldo SPG e Rewards può farvi raggiungere immediatamente un nuovo stato Élite! Siete giunti al momento di unire gli account! Per prima cosa, dovete rivedere le informazioni importanti riportate di seguito.

Nota: Per motivi di sicurezza, il nome e il cognome devono coincidere per poter unire gli account. Maggiori informazioni sulle modifiche al nome.

Perché dovrei unire gli account?

Simplicity

Avrete un solo accesso e profilo dell’account. Tutti i vostri soggiorni idonei guadagneranno in questo account.

Stato

Le notti Élite unite potrebbero permettervi di raggiungere subito il prossimo livello.

Accesso

Prenotate e riscattate il vostro saldo punti unito presso i 6.700 hotel dei 29 brand aderenti.

Se ho già collegato gli account, devo ancora unire gli account?

Sì. Il collegamento all'account offriva una equiparazione dello stato tra i programmi. Ma unendo i vostri account, i vostri guadagni verranno sommati. Quindi, piuttosto che una semplice equiparazione, potreste ottenere un incremento di stato. Se avete già collegato i vostri account, siete a buon punto. Avete creato una connessione, ma non sono ancora un account. Unendo avrete solo un login da ricordare e potrete guadagnare e riscattare punti in tutti i 29 brand partecipanti con quel singolo account. Non siete sicuri se avete già unito gli account? Visualizzate il vostro profilo.

Cosa succede una volta che unisco i miei account?

Immediatamente

  • Scoprirete subito se le vostre notti Élite unite vi consentono di ottenere il prossimo livello.
  • Avrete un numero di socio, un profilo, un accesso, un saldo punti e un saldo notti élite.
  • Utilizzerete questo account unico per prenotare, guadagnare e riscattare i punti combinati presso tutti i 29 brand aderenti.
  • Tutte le vostre prenotazioni future saranno unite in un unico account.

 

Entro 72 ore

  • Le notti premio in suite e i voucher per notti gratuite saranno uniti nel vostro profilo singolo.
  • Tutte le promozioni alle quali siete iscritti verranno unite nel vostro profilo singolo.
  • Lo stesso succederà con l'attività passata – la vostra cronologia con entrambi i programmi verrà unita nel vostro profilo singolo.

 

Quale profilo conserverò quando unisco gli account?

Risposta breve – su qualunque sito vi troviate adesso. Visto che state unendo i vostri account dal sito Marriott Rewards, manterrete quel profilo. Una volta uniti gli account, effettuerete l’accesso tramite il numero o l’e-mail Marriott Rewards o The Ritz-Carlton Rewards. Se preferite mantenere il vostro login SPG, iniziate dal sito SPG .

 

Suggerimento numero 1: Non stressatevi per la scelta del vostro profilo. Indipendentemente dal profilo che conservate, otterrete gli stessi grandi benefici.

Suggerimento 2: Controllate le vostre preferenze. Quando avete unito gli account, aggiornate il vostro indirizzo e-mail nelle vostre preferenze per essere sicuri di ricevere le ultime notizie sui vantaggi e altro ancora.

Marriott Rewards, SPG e The Ritz-Carlton Rewards ora vi permettono di prenotare, guadagnare e riscattare in tutti gli hotel dei nostri brand aderenti. A partire da questo momento, un unico account è tutto ciò che vi serve per accedere a questi grandi vantaggi.

Ancora meglio, quando si uniscono gli account, il vostro saldo SPG e Rewards può farvi raggiungere immediatamente un nuovo stato Élite.

Cominciate subito

Quando è il momento migliore per farlo?

Potete unire gli account in qualsiasi momento. Tuttavia, vi suggeriamo di farlo almeno tre giorni prima della vostra prossima prenotazione per essere sicuri di ricevere i vantaggi del vostro nuovo livello quando arrivate all'hotel. In questo modo, i servizi per gli ospiti e Keyless dovrebbero funzionare correttamente all'interno della vostra app. Vi preghiamo di ricordare che: Se unite gli account durante il vostro soggiorno, i servizi Chat, Keyless ed altri potrebbero essere interessati.

Cosa succede con le mie carte di credito?

Potrete mantenere tutte le vostre carte di credito e continuare a usarle per accumulare punti e premi per i vostri account uniti. Se il numero di identificazione socio Marriott viene modificato, non vi preoccupate! Ci coordineremo con la società emittente della carta per aggiornarlo.