Unite i vostri account SPG e Rewards

Marriott Rewards, SPG e The Ritz-Carlton Rewards ora vi permettono di prenotare, accumulare e riscattare punti in tutti gli hotel dei brand aderenti.

D’ora in avanti, avrete bisogno solamente di un unico account. E inoltre, quando unite i vostri account SPG e Rewards, potete raggiungere un nuovo stato Élite immediatamente!

Ecco cosa c’è da sapere

Se ho già collegato gli account, devo ancora unire gli account?

SÌ!

Unendo gli account, i vostri guadagni verranno sommati. Ciò significa che non riceverete una semplice equiparazione, ma potreste ottenere un incremento di stato.

Non siete sicuri se avete già unito gli account? Visualizzate il vostro profilo

Avrete bisogno delle vostre informazioni di accesso per entrambi gli account

Assicuratevi di avere le vostre credenziali di accesso, password comprese. Non potrete usare la funzione di memorizzazione o di riempimento automatico.

Attenzione: l’unione degli account è immediata e non può essere annullata. Entrambi gli account devono appartenere a voi e non ad altre persone, anche se membri della vostra famiglia. Tutti gli account devono rispettare i  Termini e condizioni del programma.

Perché dovrei unire gli account?

Semplicità: un solo accesso e profilo dell’account.

Stato: le notti Élite unite potrebbero permettervi di raggiungere subito il prossimo livello.

Accesso: prenotate e riscattate il vostro saldo punti unito presso più di 6.700 hotel.

Avete tutto quello che serve? Cominciamo!

Want to Know More?

Apri

Immediatamente

  • Scoprirete subito se le vostre notti Élite unite vi consentono di ottenere il prossimo livello.
  • Avrete un numero di socio, un profilo, un accesso, un saldo punti e un saldo notti élite.
  • Utilizzerete questo account unico per prenotare, guadagnare e riscattare i punti combinati presso tutti i 29 brand aderenti.
  • Tutte le vostre prenotazioni future saranno unite in un unico account.

Entro 72 ore

  • Le notti premio in suite e i voucher per notti gratuite saranno uniti nel vostro profilo singolo.
  • Tutte le promozioni alle quali siete iscritti verranno unite nel vostro profilo singolo.
  • Lo stesso succederà con l'attività passata – la vostra cronologia con entrambi i programmi verrà unita nel vostro profilo singolo.

Apri

Risposta breve – su qualunque sito vi troviate adesso. Visto che state unendo i vostri account dal sito Marriott Rewards, manterrete quel profilo. Una volta uniti gli account, effettuerete l’accesso tramite il numero o l’e-mail Marriott Rewards o The Ritz-Carlton Rewards. Se preferite mantenere il vostro login SPG, iniziate dal sito SPG .

 

Suggerimento numero 1: Non stressatevi per la scelta del vostro profilo. Indipendentemente dal profilo che conservate, otterrete gli stessi grandi benefici.

Suggerimento 2: Controllate le vostre preferenze. Quando avete unito gli account, aggiornate il vostro indirizzo e-mail nelle vostre preferenze per essere sicuri di ricevere le ultime notizie sui vantaggi e altro ancora.

Apri

Potete unire gli account in qualsiasi momento. Tuttavia, vi suggeriamo di farlo almeno tre giorni prima della vostra prossima prenotazione per essere sicuri di ricevere i vantaggi del vostro nuovo livello quando arrivate all'hotel. In questo modo, i servizi per gli ospiti e Keyless dovrebbero funzionare correttamente all'interno della vostra app. Vi preghiamo di ricordare che: Se unite gli account durante il vostro soggiorno, i servizi Chat, Keyless ed altri potrebbero essere interessati.

Apri

Potrete mantenere tutte le vostre carte di credito e continuare a usarle per accumulare punti e premi per i vostri account uniti. Se il numero di identificazione socio Marriott viene modificato, non vi preoccupate! Ci coordineremo con la società emittente della carta per aggiornarlo.