Garanzie Elite Benefit

Abbiamo dei vantaggi per voi — e vi aiutiamo

Potete sempre contare su di noi per offrirvi il ​​meglio in termini di servizio, prenotazioni, regali di benvenuto e accesso. Garantito.

Tutti i livelli Élite

La garanzia della migliore prenotazione

JW Marriott Los Cabos Beach Resort & Spa, Messico

Se per qualunque motivo non fossimo in grado di onorare la vostra prenotazione, pagheremo la vostra sistemazione in un hotel vicino e vi rimborseremo per l'inconveniente. Per essere idonei, è necessario fornire il proprio numero di socio al momento della prenotazione. Il compenso varia a seconda del marchio dell'hotel.

BRAND
GUEST COMPENSATION*
EDITION®, The Luxury Collection®, W® Hotels, JW Marriott®, Marriott Hotels®, Sheraton®, Delta Hotels®, Le Méridien®, Westin®, Autograph Collection®, Renaissance® Hotels, Tribute Portfolio®, Gaylord Hotels®
- $200 USD  
- 90,000 points
Courtyard®, Four Points®, SpringHill Suites®, Protea Hotels®, Fairfield by Marriott®, AC Hotels®, Aloft®, Moxy® Hotels, Residence Inn®, TownePlace Suites®, Element®
- $100 USD
(Platinum and Titanium Elite members also receive 90,000 points)
**The Ritz-Carlton®, **St. Regis®
Platinum and Platinum Elite members receive:
- $200 USD
- 140,000 points

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale.

**Disponibile solo per i soci Élite Platinum e Élite Titanium.

Élite Platinum, Élite Titanium ed Élite Ambassador

Regalo di benvenuto Élite Platinum/Élite Titanium garantito

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d'Ampezzo, Italia

Scopritelo quando effettuate il check-in: In qualità di soci Élite Platinum o Titanium, riceverete un regalo speciale all’arrivo presso gli hotel aderenti, con un omaggio a scelta oppure punti. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati.

BRAND
WELCOME GIFT CHOICE/POINTS
GUEST COMPENSATION*
Marriott Hotels, JW Marriott, Delta Hotels, Autograph Collection, Renaissance Hotels
U.S./CAN/EU:
1,000 points per stay or $10 Food & Beverage credit per stay

AP/CALA/MEA:
1,000 points per stay or Food & Beverage amenity

RESORTS only:
U.S./CAN/EU:
1,000 points per stay or breakfast in restaurant per day. Member + 1

AP/CALA/MEA:
1,000 points per stay or Food & Beverage per stay or breakfast in restaurant per day. Member + 1.
$100 USD
Gaylord Hotels
1,000 points per stay or $10 Food & Beverage credit per stay
$100 USD
St. Regis, The Luxury Collection, W Hotels, Sheraton, Le Méridien, Westin, Tribute Portfolio
1,000 points per stay or amenity per stay or breakfast in restaurant per day
(including resorts)
$100 USD
The Ritz-Carlton, EDITION, Marriott Vacation Club, Design Hotels™1,000 points per stayN/A
CourtyardU.S./CAN/EU:
500 points per stay or $10 Food & Beverage credit per day

AP/CALA/MEA:
Hotels without lounge - 500 points per stay or Food & Beverage amenity or $10 Food & Beverage credit per day

Hotels with lounge - 500 points per stay and breakfast in lounge (if lounge is closed- breakfast in restaurant per day)
$50 USD
AC Hotels, Moxy HotelsU.S./CAN/EU:
500 points per stay or $10 Food & Beverage credit per day

AP/CALA/MEA:
500 points per stay or Food & Beverage amenity per stay or $10 Food & Beverage credit per day
$50 USD
(AC Hotel)

$25 USD
(Moxy Hotels)
SpringHill Suites, Fairfield by Marriott, Residence Inn, TownePlace SuitesU.S./CAN/EU: 
500 points per stay or Food & Beverage item

AP/CALA/MEA:
500 points per stay or Food & Beverage amenity
$50 USD
(SpringHill Suites, Residence Inn)
$25 USD
(Fairfield by Marriott, TownePlace Suites)
Four Points, Aloft500 points per stay or amenity or breakfast in restaurant per day$50 USD
(Four Points)
$25 USD
(Aloft)
Protea Hotels500 points per stay or breakfast in restaurant per day$50 USD
Element500 points per stay or amenity$25 USD

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale

Tipo di camera garantito

Marriott Irvine Spectrum, California

Al momento della prenotazione, indicate il vostro numero di socio e le vostre preferenze di camera/letto. Soddisferemo sempre la vostra richiesta riguardo al tipo di letto negli Stati Uniti e in Canada. Negli altri Paesi: le preferenze di camera fumatori/non fumatori vengono onorate in base alla disponibilità; le esatte dimensioni del letto possono variare e solo i soci Élite Titanium hanno la priorità garantita per il tipo di letto e di camera richiesto. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati.

BRAND
GUEST COMPENSATION*
The Luxury Collection, W Hotels, JW Marriott, Marriott Hotels,
Sheraton, Delta Hotels, Le Méridien, Westin, Autograph
Collection, Renaissance Hotels, Tribute Portfolio, Gaylord
Hotels
$100 USD
AC Hotels, Courtyard, Four Points, SpringHill Suites, Protea
Hotels, Residence Inn
$50 USD
Fairfield by Marriott, Aloft, Moxy Hotels, TownePlace Suites, Element
$25 USD

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale

Accesso alla lounge garantito

Sheraton Seoul Palace Gangnam Hotel, Corea del Sud

Accesso alla lounge per i soci più un ulteriore ospite. Questo vantaggio si applica solo alla camera in cui soggiorna il socio Élite Platinum/Titanium.

BRAND
LOUNGE OFFER
GUEST COMPENSATION*
JW Marriott, Marriott Hotels, Delta Hotels, Autograph Collection, Renaissance Hotels (Resorts are excluded for above brands)
U.S./CAN:
If lounge closed or hotel does not have a lounge offer daily breakfast in restaurant for 2 or 750 points/day

EU:
If hotel does not have a lounge, offer daily breakfast in restaurant for 2 or 750 points/ day
$100 USD
If no breakfast or breakfast alternative offered to member (all continents)
Courtyard (Outside U.S./CAN with lounge) (Resorts excluded)If lounge closed, offer breakfast in restaurantN/A
Sheraton, Le Méridien, Westin (Resorts are included for above brands)No alternative offered when lounge closedN/A

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale

Élite Titanium ed Élite Ambassador

Disponibilità garantita per 48 ore

St. Pancras Renaissance Hotel London, Regno Unito

Viaggiate con poco preavviso? Vi garantiamo che avrete sempre una camera per ogni soggiorno pagato. Dovete solo effettuare la prenotazione 48 ore prima dell'arrivo in uno dei nostri hotel aderenti, esclusi i resort, i Marriott Vacation Club, le proprietà Vistana aderenti e i Design Hotels.

Disponibilità garantita per 48 ore. Limitata alla camera personale del socio Élite Titanium ed Élite Ambassador. Disponibilità di camera garantita per prenotazioni effettuate almeno 48 ore prima dell'arrivo. La disponibilità garantita per 48 ore potrebbe non essere disponibile in certe date (per esempio eventi speciali). Questi vantaggi non sono cumulabili con l'utilizzo di premi o con qualsiasi tipo di tariffa promozionale o scontata. Per i Residence Inn e TownePlace Suites, la disponibilità garantita per 48 ore si applica solo per i monolocali.