Garanzie Elite Benefit

Abbiamo dei vantaggi per voi — e vi aiutiamo

Potete sempre contare su di noi per offrirvi il ​​meglio in termini di servizio, prenotazioni, regali di benvenuto e accesso. Garantito.

Tutti i livelli Elite

La garanzia della migliore prenotazione

JW Marriott Los Cabos Beach Resort & Spa, Messico

Se per qualunque motivo non fossimo in grado di onorare la vostra prenotazione, pagheremo la vostra sistemazione in un hotel vicino e vi rimborseremo per l'inconveniente. Per essere idonei, è necessario fornire il proprio numero di socio al momento della prenotazione. Il compenso varia a seconda del marchio dell'hotel.

BRAND
RIMBORSO PER GLI OSPITI*
EDITION®, The Luxury Collection®, W® Hotels, JW Marriott®, Marriott Hotels®, Sheraton®, Delta Hotels®, Le Méridien®, Westin®, Autograph Collection®, Renaissance® Hotels, Tribute Portfolio®, Gaylord Hotels®
- 200 USD 
- 90.000 punti
Courtyard®, Four Points®, SpringHill Suites®, Protea Hotels®, Fairfield by Marriott®, AC Hotels®, Aloft®, Moxy® Hotels, Residence Inn®, TownePlace Suites®, Element®
- 100 USD
(I soci Platinum e Élite Platinum Premier riceveranno anche 90.000 punti)
**The Ritz-Carlton®, **St. Regis®
I soci Platinum e Élite Platinum riceveranno anche:
- 200 USD
- 140.000 punti

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale.

**Disponibile solo per i soci Platinum Elite e Titanium Elite.

Élite Platinum, Élite Titanium ed Élite Ambassador

Regalo di benvenuto Élite Platinum/Élite Titanium garantito

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d'Ampezzo, Italia

Scopritelo quando effettuate il check-in: In qualità di soci Élite Platinum o Titanium, riceverete un regalo speciale all’arrivo presso gli hotel aderenti, con un omaggio a scelta oppure punti. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati.

BRAND
SCELTA/PUNTI REGALO DI BENVENUTO
RIMBORSO PER GLI OSPITI*
Marriott Hotels, JW Marriott, Delta Hotels, Autograph Collection, Renaissance Hotels
USA/CAN/UE:
1.000 punti per soggiorno o credito di 10 USD per cibo e bevande per soggiorno

AP/CALA/MEA:
1.000 punti bonus per soggiorno o servizio di cibo e bevande

Solo per RESORT:
USA/CAN/UE:
1.000 punti per soggiorno o una colazione al ristorante al giorno. Socio più un ospite

AP/CALA/MEA:
1.000 punti per soggiorno o cibo e bevande per soggiorno o una colazione al ristorante al giorno. Socio più un ospite.
100 USD
Gaylord Hotels
1.000 punti per soggiorno o credito di 10 USD per cibo e bevande per soggiorno
100 USD
St. Regis, The Luxury Collection, W Hotels, Sheraton, Le Méridien, Westin, Tribute Portfolio
1.000 punti per soggiorno o servizi per soggiorno o una colazione al ristorante al giorno
(inclusi i Resort)
100 USD
The Ritz-Carlton, EDITION, Marriott Vacation Club, Design Hotels™1.000 punti per soggiornoN/D
CourtyardUSA/CAN/UE:
500 punti per soggiorno o credito di 10 USD al giorno per cibo e bevande

AP/CALA/MEA:
Alberghi senza lounge - 500 punti per soggiorno o servizio di cibo e bevande o credito di 10 USD al giorno per cibo e bevande

500 punti per soggiorno e colazione nella lounge (se la lounge è chiusa, una colazione al ristorante al giorno)
50 USD
AC Hotels, Moxy HotelsUSA/CAN/UE:
500 punti per soggiorno o credito di 10 USD al giorno per cibo e bevande

AP/CALA/MEA:
500 punti per soggiorno o servizio di cibo e bevande per soggiorno o credito di 10 USD al giorno per cibo e bevande
50 USD
(AC Hotel)

25 USD
(Moxy Hotels)
SpringHill Suites, Fairfield, Residence Inn, TownePlace SuitesUSA/CAN/UE: 
500 punti bonus per soggiorno o articolo di cibo e bevande

AP/CALA/MEA:
500 punti bonus per soggiorno o servizio di cibo e bevande
50 USD
(SpringHill Suites, Residence Inn)
25 USD
(Fairfield, TownePlace Suites)
Four Points, Aloft500 punti per soggiorno o servizi o una colazione al ristorante al giorno
 
50 USD
(Four Points)
25 USD
(Aloft)
Protea Hotels500 punti per soggiorno o una colazione al ristorante al giorno50 USD
Element500 punti per soggiorno o servizi25 USD

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale

Tipo di camera garantito

Marriott Irvine Spectrum, California

Al momento della prenotazione, indicate il vostro numero di socio e le vostre preferenze di camera/letto. Soddisferemo sempre la vostra richiesta riguardo al tipo di letto negli Stati Uniti e in Canada. Negli altri Paesi: le preferenze di camera fumatori/non fumatori vengono onorate in base alla disponibilità; le esatte dimensioni del letto possono variare e solo i soci Élite Titanium hanno la priorità garantita per il tipo di letto e di camera richiesto. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati.

BRAND
RIMBORSO PER GLI OSPITI*
The Luxury Collection, W Hotels, JW Marriott, Marriott Hotels,
Sheraton, Delta Hotels, Le Méridien, Westin, Autograph
Collection, Renaissance Hotels, Tribute Portfolio, Gaylord
Hotels
100 USD
AC Hotels, Courtyard, Four Points, SpringHill Suites, Protea
Hotels, Residence Inn
50 USD
Fairfield, Aloft, Moxy Hotels, TownePlace Suites, Element
25 USD

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale

Accesso alla lounge garantito

Sheraton Seoul Palace Gangnam Hotel, Corea del Sud

Accesso alla lounge per i soci più un ulteriore ospite. Questo vantaggio si applica solo alla camera in cui soggiorna il socio Élite Platinum/Titanium.

BRAND
OFFERTA LOUNGE
RIMBORSO PER GLI OSPITI*
JW Marriott, Marriott Hotels, Delta Hotels, Autograph Collection, Renaissance Hotels (i resort sono esclusi per i brand di cui sopra)
USA/CAN:
Se la lounge è chiusa o l'hotel non dispone di una lounge viene offerta una colazione al giorno per 2 nel ristorante o 750 punti al giorno

UE:
Se l'hotel non dispone di una lounge viene offerta una colazione al giorno per 2 nel ristorante o 750 punti al giorno
100 USD
in caso di mancata colazione o se è stata offerta al socio un’alternativa alla colazione (tutti i continenti)
Courtyard (Fuori da USA/CAN con lounge) (Resort esclusi)Se la lounge è chiusa viene offerta una colazione nel ristoranteN/D
Sheraton, Le Méridien, Westin (I resort sono inclusi per i brand di cui sopra)Quando la lounge è chiusa non viene offerta alcuna alternativaN/D

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale

Élite Titanium ed Élite Ambassador

Disponibilità garantita per 48 ore

St. Pancras Renaissance Hotel London, Regno Unito

Viaggiate con poco preavviso? Vi garantiamo che avrete sempre una camera per ogni soggiorno pagato. Dovete solo effettuare la prenotazione 48 ore prima dell'arrivo in uno dei nostri hotel aderenti, esclusi i resort, i Marriott Vacation Club, le proprietà Vistana aderenti e i Design Hotels.

Disponibilità garantita per 48 ore. Limitata alla camera personale del socio Élite Titanium ed Élite Ambassador. Disponibilità di camera garantita per prenotazioni effettuate almeno 48 ore prima dell'arrivo. La disponibilità garantita per 48 ore potrebbe non essere disponibile in certe date (per esempio eventi speciali). Questi vantaggi non sono cumulabili con l'utilizzo di premi o con qualsiasi tipo di tariffa promozionale o scontata. Per i Residence Inn e TownePlace Suites, la disponibilità garantita per 48 ore si applica solo per i monolocali.