Garanzie Elite Benefit

Abbiamo dei vantaggi per voi — e vi aiutiamo

Potete sempre contare su di noi per offrirvi il ​​meglio in termini di servizio, prenotazioni, regali di benvenuto e accesso. Garantito.

Tutti i livelli Élite

La garanzia della migliore prenotazione

JW Marriott Los Cabos Beach Resort & Spa, Messico

Se per qualunque motivo non fossimo in grado di onorare la vostra prenotazione, pagheremo la vostra sistemazione in un hotel vicino e vi rimborseremo per l'inconveniente. Per essere idonei, è necessario fornire il proprio numero di socio al momento della prenotazione. Il compenso varia a seconda del marchio dell'hotel.

BRAND
GUEST COMPENSATION*
EDITION®, The Luxury Collection®, W® Hotels, JW Marriott®, Marriott Hotels®, Sheraton®, Delta Hotels®, Le Méridien®, Westin®, Autograph Collection®, Renaissance® Hotels, Tribute Portfolio®, Gaylord Hotels®
- $200 USD  
- 90,000 points
Courtyard®, Four Points®, SpringHill Suites®, Protea Hotels®, Fairfield by Marriott®, AC Hotels®, Aloft®, Moxy® Hotels, Residence Inn®, TownePlace Suites®, Element®
- $100 USD
(Platinum and Platinum Premier Elite members also receive 90,000 points)
**The Ritz-Carlton®, **St. Regis®
Platinum and Platinum Elite members receive:
- $200 USD
- 140,000 points

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale

**Disponibile solo per i soci Élite Platinum e Élite Platinum Premier

Platinum Élite, Platinum Premier Élite e Platinum Premier Élite con Ambassador

Regalo di benvenuto Élite Platinum/Élite Platinum Premier garantito

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d'Ampezzo, Italia

Ottenete di più quando effettuate il check-in. In qualità di soci Platinum o Élite Platinum Premier, riceverete un regalo speciale all'arrivo presso tutti gli hotel aderenti, con un omaggio a scelta o punti. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati.

BRAND
WELCOME GIFT CHOICE/POINTS
GUEST COMPENSATION*
Marriott Hotels, JW Marriott, Delta Hotels, Autograph Collection, Renaissance Hotels
U.S./CAN/EU:
1,000 points per stay or $10 Food & Beverage credit per stay

AP/CALA/MEA:
1,000 points per stay or Food & Beverage amenity

RESORTS only:
U.S./CAN/EU:
1,000 points per stay or breakfast in restaurant per day. Member + 1

AP/CALA/MEA:
1,000 points per stay or Food & Beverage per stay or breakfast in restaurant per day. Member + 1.
$100 USD
Gaylord Hotels
1,000 points per stay or $10 Food & Beverage credit per stay
$100 USD
St. Regis, The Luxury Collection, W Hotels, Sheraton, Le Méridien, Westin, Tribute Portfolio
1,000 points per stay or amenity per stay or breakfast in restaurant per day
(including resorts)
$100 USD
The Ritz-Carlton, EDITION, Marriott Vacation Club, Design Hotels™1,000 points per stayN/A
CourtyardU.S./CAN/EU:
500 points per stay or $10 Food & Beverage credit per day

AP/CALA/MEA:
Hotels without lounge - 500 points per stay or Food & Beverage amenity or $10 Food & Beverage credit per day

Hotels with lounge - 500 points per stay and breakfast in lounge (if lounge is closed- breakfast in restaurant per day)
$50 USD
AC Hotels, Moxy HotelsU.S./CAN/EU:
500 points per stay or $10 Food & Beverage credit per day

AP/CALA/MEA:
500 points per stay or Food & Beverage amenity per stay or $10 Food & Beverage credit per day
$50 USD
(AC Hotel)

$25 USD
(Moxy Hotels)
SpringHill Suites, Fairfield by Marriott, Residence Inn, TownePlace SuitesU.S./CAN/EU: 
500 points per stay or Food & Beverage item

AP/CALA/MEA:
500 points per stay or Food & Beverage amenity
$50 USD
(SpringHill Suites, Residence Inn)
$25 USD
(Fairfield by Marriott, TownePlace Suites)
Four Points, Aloft500 points per stay or amenity or breakfast in restaurant per day$50 USD
(Four Points)
$25 USD
(Aloft)
Protea Hotels500 points per stay or breakfast in restaurant per day$50 USD
Element500 points per stay or amenity$25 USD

*Outside of the U.S. compensation will be paid in the local currency

Tipo di camera garantito

Marriott Irvine Spectrum, California

Al momento della prenotazione, indicate sia il vostro numero di socio sia le vostre preferenze di camera/letto. Negli Stati Uniti e in Canada, soddisferemo sempre la vostra richiesta riguardo al tipo di letto. Al di fuori degli Stati Uniti e del Canada: le preferenze di camera fumatori/non fumatori vengono onorate in base alla disponibilità; le esatte dimensioni del letto possono variare e solo i soci Élite Platinum Premier hanno la priorità garantita per il tipo di letto e di camera richiesto. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati.

BRAND
GUEST COMPENSATION*
The Luxury Collection, W Hotels, JW Marriott, Marriott Hotels,
Sheraton, Delta Hotels, Le Méridien, Westin, Autograph
Collection, Renaissance Hotels, Tribute Portfolio, Gaylord
Hotels
$100 USD
AC Hotels, Courtyard, Four Points, SpringHill Suites, Protea
Hotels, Residence Inn
$50 USD
Fairfield by Marriott, Aloft, Moxy Hotels, TownePlace Suites, Element
$25 USD

*Outside of the U.S. compensation will be paid in the local currency

Accesso alla lounge garantito

Sheraton Seoul Palace Gangnam Hotel, Corea del Sud

Accesso alla lounge per i soci più un ulteriore ospite. Questo vantaggio si applica solo a una camera nella quale soggiorni il socio Élite Platinum/Élite Platinum Premier.

BRAND
LOUNGE OFFER
GUEST COMPENSATION*
JW Marriott, Marriott Hotels, Delta Hotels, Autograph Collection, Renaissance Hotels (Resorts are excluded for above brands)
U.S./CAN:
If lounge closed or hotel does not have a lounge offer daily breakfast in restaurant for 2 or 750 points/day

EU:
If hotel does not have a lounge, offer daily breakfast in restaurant for 2 or 750 points/ day
$100 USD
If no breakfast or breakfast alternative offered to member (all continents)
Courtyard (Outside U.S./CAN with lounge) (Resorts excluded)If lounge closed, offer breakfast in restaurantN/A
Sheraton, Le Méridien, Westin (Resorts are included for above brands)No alternative offered when lounge closedN/A

*Outside of the U.S. compensation will be paid in the local currency

Élite Platinum Premier ed Élite Platinum Premier con Ambassador

Disponibilità garantita per 48 ore

St. Pancras Renaissance Hotel London, Regno Unito

Viaggiate con poco preavviso? Vi garantiamo che avrete sempre una camera per ogni soggiorno pagato. Solo dovete effettuare la prenotazione 48 ore prima dell'arrivo in uno dei nostri hotel aderenti, esclusi i Resort, il Marriott Vacation Club, le proprietà Vistana aderenti e i Design Hotels.

Disponibilità garantita 48 ore: Limitata alla camera personale del socio Élite Platinum Premier. Disponibilità di camere garantita per prenotazioni effettuate almeno 48 ore prima dell'arrivo. La disponibilità garantita per 48 ore potrebbe non essere disponibile in certe date (per es. eventi speciali). Questi vantaggi non sono cumulabili con l'utilizzo di premi o con qualsiasi tipo di tariffa promozionale o scontata. Per Residence Inn e TownePlace Suites, la disponibilità garantita per 48 ore si applica solo per i monolocali.