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Uno sguardo alle garanzie

Silver Elite
10 notti all'anno
Gold Elite
25 notti all'anno
Platinum Elite
50 notti all'anno
Titanium Elite
75 notti all'anno
Ambassador Elite
Soggiornate oltre 100 notti/anno + spese superiori a 23.000 USD all'anno

Massima garanzia della prenotazione

Regalo di benvenuto garantito

Tipo di camera garantito

Accesso alla lounge garantito

Disponibilità garantita per 48 ore

  • Silver Elite
  • Gold Elite
  • Platinum Elite
  • Titanium Elite
  • Ambassador Elite

Se per qualunque motivo non fossimo in grado di onorare la vostra prenotazione, pagheremo la vostra sistemazione in un hotel nelle vicinanze e vi rimborseremo per l'inconveniente. Per essere idonei, dovete fornire il vostro numero di socio al momento della prenotazione. Il rimborso varia a seconda del brand d'hotel.

Brand Rimborso per gli ospiti*

EDITION®, The Luxury Collection®, W® Hotels, JW Marriott®, Marriott Hotels®, Sheraton®, Delta Hotels®, Le MERIDIEN®, Westin®, Autograph Collection®, Renaissance® Hotels, Apartments by Marriott Bonvoy™, Tribute Portfolio®, Gaylord Hotels®

Tutti i soci Elite ricevono: 200 USD + 90.000 punti

Courtyard®, Four Points®, SpringHill Suites®, Protea Hotels®, Fairfield by Marriott®, AC Hotels®, Aloft®, Moxy® Hotels, Residence Inn®, TownePlace Suites®, Element®

I soci Silver e Gold Elite ricevono:  
100 USD 

I soci Platinum, Titanium e Ambassador Elite ricevono:  
100 USD + 90.000 punti

 

 

City Express by Marriott™, Four Points Express by Sheraton™

I soci Silver e Gold Elite ricevono:  
50 USD 

I soci Platinum, Titanium e Ambassador Elite ricevono:  
50 USD + 45.000 punti

 

The Ritz-Carlton®, Ritz-Carlton Reserve®, St. Regis®

I soci Titanium Elite e Ambassador Elite ricevono:  
200 USD + 140.000 punti

*Le proprietà aderenti al di fuori degli Stati Uniti pagheranno l'equivalente nella loro valuta locale

 

  • Platinum Elite
  • Titanium Elite
  • Ambassador Elite

In qualità di soci Platinum Elite, Titanium Elite o Ambassador Elite riceverete un regalo speciale all’arrivo presso gli hotel aderenti, con un omaggio a scelta oppure punti. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati.

Brand Regalo di benvenuto a scelta o punti Rimborso per gli ospiti*

Marriott Hotels, JW Marriott, Delta Hotels, Autograph Collection, Renaissance Hotels

Stati Uniti, Canada, Europa:

1.000 punti per soggiorno o 10 USD di credito cibo e bevande per soggiorno

 

Asia, Australia, Isole del Pacifico, Caraibi, Messico, America Centrale, Sud America, Medio Oriente e Africa:

1.000 punti per soggiorno o servizi cibo e bevande per soggiorno

 

Solo RESORT:

Stati Uniti, Canada, Europa:

1.000 punti per soggiorno o colazione al ristorante per ogni notte di soggiorno per il socio più un ospite

 

Asia, Australia, Isole del Pacifico, Caraibi, Messico, America Centrale, Sud America, Medio Oriente e Africa:

1.000 punti per soggiorno o servizi cibo e bevande  per soggiorno o colazione nel ristorante per notte di soggiorno per il socio più un ospite

100 USD

Gaylord Hotels

1.000 punti per soggiorno o 10 USD di credito cibo e bevande per soggiorno

100 USD

St. Regis, The Luxury Collection, W Hotels, Sheraton, Le Méridien, Westin, Tribute Portfolio

1.000 punti per soggiorno o servizi per soggiorno o una colazione al ristorante per ogni notte di soggiorno per il socio più un ospite (inclusi i resort)

100 USD

The Ritz-Carlton, Ritz-Carlton Reserve, EDITION, Marriott Vacation Club, Marriott Grand Residence Club, Design Hotels™, Apartments by Marriott Bonvoy, Homes & Villas by Marriott International. Le proprietà Vistana offrono il regalo di benvenuto Elite solo ai Soci diversi dai Proprietari Vistana che usano i propri interessi di proprietà.

1.000 punti per soggiorno

N/D

Courtyard

Stati Uniti, Canada, Europa:

500 punti per soggiorno o 10 USD di credito per cibo e bevande per notte di soggiorno per il socio più un ospite**

 

Asia, Australia, Isole del Pacifico, Caraibi, Messico, America Centrale, Sud America, Medio Oriente e Africa:

Proprietà senza lounge: 500 punti per soggiorno o servizi di cibo e bevande per soggiorno o 10 USD di credito per cibo e bevande a notte di soggiorno per il socio più un ospite**

 

Proprietà con lounge: 500 punti per soggiorno e colazione nella lounge; se la lounge è chiusa, colazione nel ristorante per notte di soggiorno per il socio più un ospite

50 USD

AC Hotels, Moxy Hotels

Stati Uniti, Canada, Europa:

500 punti per soggiorno o 10 USD di credito per cibo e bevande per notte di soggiorno per il socio più un ospite**

 

Asia, Australia, Isole del Pacifico, Caraibi, Messico, America Centrale, Sud America, Medio Oriente e Africa:

500 punti per soggiorno o servizi di cibo e bevande per soggiorno oppure 10 USD di credito per cibo e bevande per notte di soggiorno

50 USD (AC Hotels) 25 USD (Moxy Hotels)

SpringHill Suites, Fairfield by Marriott, Residence Inn, TownePlace Suites

Stati Uniti, Canada, Europa: 

500 punti per soggiorno o articolo cibo e bevande

 

Asia, Australia, Isole del Pacifico, Caraibi, Messico, America Centrale, Sud America, Medio Oriente e Africa:

500 punti per soggiorno o servizi di ristorazione

50 USD (SpringHill Suites, Residence Inn) 25 USD (Fairfield by Marriott, TownePlace Suites)

Four Points, Aloft

500 punti per soggiorno o servizi o colazione al ristorante per notte di soggiorno per il socio più un ospite

50 USD (Four Points), 25 USD (Aloft)

Protea Hotels

500 punti per soggiorno o colazione al ristorante per notte di soggiorno per il socio più un ospite

50 USD

Element

500 punti per soggiorno o servizi

25 USD

Four Points Express

500 punti per soggiorno o colazione al ristorante per notte di soggiorno per il socio più un ospite

25 USD

Solo presso le sedi City Express - City Centro

Colazione al ristorante per notte di Soggiorno per il Socio più un ospite

25 USD

*Le proprietà aderenti al di fuori degli Stati Uniti pagheranno un importo equivalente nella propria valuta locale.

** Il credito di 10 USD per cibo e bevande per notte di Soggiorno è per il Socio. Un credito aggiuntivo di 10 USD per cibo e bevande per notte di Soggiorno viene concesso per un (1) ospite che soggiorna nella stessa camera del Socio. Il credito di 10 USD per notte di Soggiorno non viene accumulato durante il soggiorno. Se ad esempio un Socio non utilizza il credito di 10 USD previsto per un determinato giorno, il giorno successivo non riceverà 20 USD.

  • Platinum Elite
  • Titanium Elite
  • Ambassador Elite

Al momento della prenotazione, indicate il vostro numero di socio e le vostre preferenze di camera/letto. Soddisfaremo sempre la vostra richiesta riguardo al tipo di letto nelle destinazioni negli Stati Uniti e in Canada. In tutti gli altri luoghi, le preferenze fumatori/non fumatori sono soggette a disponibilità; le dimensioni esatte del letto possono variare. I soci Platinum Elite, Titanium Elite e Ambassador Elite riceveranno una priorità garantita per il tipo di camera richiesto. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati. Un socio Platinum Elite o superiore che effettua una prenotazione lo stesso giorno in cui prevede di arrivare alla struttura non ha diritto a ricevere il vantaggio del Tipo di camera garantito. Il vantaggio del Tipo di camera garantito non copre upgrade della camera. Il Tipo di camera garantito non è disponibile presso The Ritz-Carlton, Ritz-Carlton Reserve, St. Regis, EDITION, Marriott Vacation Club, Marriott Grand Residence Club, Sheraton Vacation Club, Westin Vacation Club, Design Hotels e presso The Phoenician Residences, a Luxury Collection Residence Club, Scottsdale.

Brand Rimborso per gli ospiti**

The Luxury Collection, W Hotels, JW Marriott, Marriott Hotels, Sheraton, Delta Hotels, Le MERIDIEN, Westin, Autograph Collection, Renaissance Hotels, Apartments by Marriott Bonvoy, Tribute Portfolio, Gaylord Hotels

100 USD

AC Hotels, Courtyard, Four Points, SpringHill Suites, Protea Hotels, Residence Inn

50 USD

Fairfield by Marriott, Aloft, Moxy Hotels, City Express, Four Points Express, TownePlace Suites, Element

25 USD

*Un socio Platinum Elite o superiore che effettua una prenotazione lo stesso giorno in cui prevede di arrivare alla struttura non ha diritto a ricevere il vantaggio del tipo di camera garantito

**Le proprietà aderenti al di fuori degli Stati Uniti pagheranno l'equivalente nella loro valuta locale

  • Platinum Elite
  • Titanium Elite
  • Ambassador Elite

Accesso alla lounge presso le proprietà aderenti per i soci più un ospite. Questo vantaggio si applica solo alla camera in cui soggiorna il socio Platinum Elite (e superiore).

Brand Offerta lounge Rimborso per gli ospiti*

JW Marriott, Marriott Hotels, Delta Hotels, Autograph Collection, Renaissance Hotels (i resort sono esclusi per i brand di cui sopra)

Stati Uniti e Canada: 
se la lounge è chiusa o la struttura non dispone di una lounge o di un'alternativa approvata, la struttura offrirà la colazione continentale giornaliera nel ristorante per il socio più un ospite oppure il socio può scegliere di ricevere 750 punti per notte di soggiorno 


Europa: 
le strutture che non dispongono di una lounge o di un'alternativa approvata offriranno la colazione giornaliera al ristorante per il socio più un ospite oppure il socio può scegliere di ricevere 750 punti per notte di soggiorno

100 USD in caso di mancata colazione continentale o se è stata offerta al Socio un’alternativa alla colazione (a livello globale).

Courtyard (Fuori da USA/CAN con lounge) (Resort esclusi)

Se la lounge è chiusa viene offerta una colazione nel ristorante

N/D

Sheraton, Le Méridien, Westin (I resort sono inclusi per i brand di cui sopra)

Nessuna alternativa offerta quando la lounge è chiusa

N/D

*Le proprietà aderenti al di fuori degli Stati Uniti pagheranno un importo equivalente nella propria valuta locale.

  • Titanium Elite
  • Ambassador Elite

Viaggiate con poco preavviso? Vi garantiamo che avrete sempre una camera per qualsiasi soggiorno a pagamento. È sufficiente effettuare la prenotazione 48 ore prima dell'arrivo in uno dei nostri hotel aderenti, esclusi The Ritz-Carlton, Ritz-Carlton Reserve, St. Regis, EDITION, Marriott Vacation Club, Marriott Grand Residence Club, Sheraton Vacation Club, Westin Vacation Club, Design Hotels e The Phoenician Residences, a Luxury Collection Residence Club, Scottsdale.



Disponibilità garantita per 48 ore: limitata alla camera personale del Socio Titanium Elite. Disponibilità della camera garantita per le prenotazioni effettuate almeno quarantotto (48) ore prima dell'arrivo e disponibile in caso di esaurimento di una Proprietà aderente se la camera viene prenotata entro le ore 15:00, ora locale, quarantotto (48) ore prima dell'arrivo, in tutte le Proprietà aderenti ad eccezione di: hotel resort, Marriott Vacation Club Marriott Grand Residence Club, Design Hotels, Ritz-Carlton Reserve, Sheraton Vacation Club, proprietà Westin Vacation Club e The Phoenician Residences, a Luxury Collection Residence Club, Scottsdale. La Disponibilità garantita per quarantotto (48) ore potrebbe non essere applicabile in alcune date limitate (ad esempio in occasione di eventi speciali). I vantaggi Upgrade a una camera di livello superiore non si applicano. Il vantaggio non può essere utilizzato in combinazione con Soggiorni con riscatto di premi o con qualsiasi tipo di tariffa promozionale o scontata. I Soci devono pagare la tariffa prevalente al momento della prenotazione e devono soddisfare i requisiti di durata del soggiorno. Per gli Apartments by Marriott Bonvoy, la Disponibilità garantita per 48 ore si applica solo alle camere standard. Per Residence Inn e TownePlace Suites, la Disponibilità garantita per 48 ore si applica solo alle camere monolocali.