Garanzie Elite Benefit

Aspettatevi grandi vantaggi

Potete sempre contare sui migliori servizi, regali di benvenuto Elite e accesso esclusivo.

Tutti i livelli Elite

La garanzia della migliore prenotazione

JW Marriott Los Cabos Beach Resort & Spa, Messico

Se per qualunque motivo non fossimo in grado di onorare la vostra prenotazione, pagheremo la vostra sistemazione in un hotel vicino e vi rimborseremo per l'inconveniente. Per essere idonei, è necessario fornire il proprio numero di socio al momento della prenotazione. Il compenso varia a seconda del marchio dell'hotel.

BRAND
RIMBORSO PER GLI OSPITI*
EDITION®, The Luxury Collection®, W® Hotels, JW Marriott®, Marriott Hotels®, Sheraton®, Delta Hotels®, Le Méridien®, Westin®, Autograph Collection®, Renaissance® Hotels, Tribute Portfolio®, Gaylord Hotels®
- 200 USD 
- 90.000 punti
Courtyard®, Four Points®, SpringHill Suites®, Protea Hotels®, Fairfield by Marriott®, AC Hotels®, Aloft®, Moxy® Hotels, Residence Inn®, TownePlace Suites®, Element®
- 100 USD
(I soci Platinum e Titanium Elite riceveranno anche 90.000 punti)
**The Ritz-Carlton®, **St. Regis®
I soci Titanium Elite e Ambassador Elite ricevono:
- 200 USD
- 140.000 punti

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale.

**Disponibile solo per i soci Titanium Elite e Ambassador Elite.

Marriott Bonvoy™ Platinum Elite, Titanium Elite e Ambassador Elite

Regalo di benvenuto garantito per i soci di livello Platinum Elite o superiore

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d'Ampezzo, Italia

In qualità di soci Platinum Elite, Titanium Elite o Ambassador Elite riceverete un regalo speciale all’arrivo presso gli hotel aderenti, a scelta fra un omaggio oppure punti. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati.

BRAND
SCELTA/PUNTI REGALO DI BENVENUTO
RIMBORSO PER GLI OSPITI*
Marriott Hotels, JW Marriott, Delta Hotels, Autograph Collection, Renaissance Hotels
Stati Uniti, Canada, Europa:
1.000 punti per soggiorno o credito di 10 USD per cibo e bevande per soggiorno

Asia, Australia, Isole del Pacifico, Caraibi, Messico, America Centrale, Sud America, Medio Oriente e Africa:
1.000 punti bonus per soggiorno o servizio di cibo e bevande

Solo per RESORT:
Stati Uniti, Canada, Europa:
1.000 punti per soggiorno o una colazione al ristorante al giorno. Socio più un ospite

Asia, Australia, Isole del Pacifico, Caraibi, Messico, America Centrale, Sud America, Medio Oriente e Africa:
1.000 punti per soggiorno o cibo e bevande per soggiorno o una colazione al ristorante al giorno. Socio più un ospite.
100 USD
Gaylord Hotels
1.000 punti per soggiorno o credito di 10 USD per cibo e bevande per soggiorno
100 USD
St. Regis, The Luxury Collection, W Hotels, Sheraton, Le Méridien, Westin, Tribute Portfolio
1.000 punti per soggiorno o servizi per soggiorno o una colazione al ristorante al giorno
(inclusi i Resort)
100 USD
The Ritz-Carlton, EDITION, Marriott Vacation Club, Marriott Grand Residence Club, Design Hotels™, Homes & Villas by Marriott International. Le proprietà Vistana offrono il regalo di benvenuto Elite solo ai soci non proprietari Vistana che utilizzano i loro interessi di proprietà.1.000 punti per soggiornoN/D
CourtyardStati Uniti, Canada, Europa:
500 Punti per Soggiorno o 10 USD di credito per cibo e bevande per notte di soggiorno per il Socio più un ospite**

Asia, Australia, Isole del Pacifico, Caraibi, Messico, America Centrale, Sud America, Medio Oriente e Africa:
Proprietà senza lounge: 500 Punti per Soggiorno o servizio cibo e bevande per soggiorno o 10 USD di credito per cibo e bevande per notte di soggiorno per il Socio più un ospite**

Proprietà con lounge: 500 Punti per Soggiorno e colazione nella lounge; se la lounge è chiusa, colazione nel ristorante per notte di soggiorno per il Socio più un ospite.
50 USD
AC Hotels, Moxy HotelsStati Uniti, Canada, Europa:
500 punti per soggiorno o 10 USD di credito in cibo e bevande per notte di soggiorno per il Socio più un ospite**

Asia, Australia, Isole del Pacifico, Caraibi, Messico, America Centrale, Sud America, Medio Oriente e Africa:
500 Punti per Soggiorno o servizi cibo e bevande per soggiorno o credito per cibo e bevande di 10 USD per notte di soggiorno
50 USD
(AC Hotel)

25 USD
(Moxy Hotels)
SpringHill Suites, Fairfield, Residence Inn, TownePlace SuitesStati Uniti, Canada, Europa:
500 punti bonus per soggiorno o articolo di cibo e bevande

Asia, Australia, Isole del Pacifico, Caraibi, Messico, America Centrale, Sud America, Medio Oriente e Africa:
500 punti bonus per soggiorno o servizio di cibo e bevande
50 USD
(SpringHill Suites, Residence Inn)
25 USD
(Fairfield, TownePlace Suites)
Four Points, Aloft500 punti per soggiorno o servizi o una colazione al ristorante al giorno
 
50 USD
(Four Points)
25 USD
(Aloft)
Protea Hotels500 punti per soggiorno o una colazione al ristorante al giorno50 USD
Element500 punti per soggiorno o servizi25 USD

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale

** Il credito per cibo e bevande di 10 USD per notte di soggiorno è per il Socio. Un credito per cibo e bevande aggiuntivo di 10 USD per notte di soggiorno viene fornito per un (1) ospite che soggiorna nella stessa camera del Socio. Il credito di 10 USD per notte di soggiorno non è cumulabile durante il soggiorno. Se ad esempio un Socio non utilizza il credito di 10 USD previsto per un determinato giorno, il giorno successivo non riceverà 20 USD.

Tipo di camera garantito

Marriott Irvine Spectrum, California

Al momento della prenotazione, indicate il vostro numero di socio e le vostre preferenze di camera/letto. Soddisferemo sempre la vostra richiesta riguardo al tipo di letto negli Stati Uniti e in Canada. Altrove, le preferenze fumatori/non fumatori sono soggette a disponibilità; le dimensioni esatte del letto possono variare. I soci Platinum Elite, Titanium Elite e Ambassador Elite avranno priorità garantita per il tipo di camera richiesto. Se la garanzia non dovesse essere rispettata, gli ospiti verranno rimborsati. Il tipo di camera garantito non è disponibile presso The Ritz-Carlton, St. Regis, EDITION, Marriott Vacation Club, Marriott Grand Residence Club, Design HotelsTM e le proprietà Vistana.

BRAND
RIMBORSO PER GLI OSPITI*
The Luxury Collection, W Hotels, JW Marriott, Marriott Hotels,
Sheraton, Delta Hotels, Le Méridien, Westin, Autograph
Collection, Renaissance Hotels, Tribute Portfolio, Gaylord
Hotels
100 USD
AC Hotels, Courtyard, Four Points, SpringHill Suites, Protea
Hotels, Residence Inn
50 USD
Fairfield, Aloft, Moxy Hotels, TownePlace Suites, Element
25 USD

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale

Accesso alla lounge garantito

Sheraton Seoul Palace Gangnam Hotel, Corea del Sud

Accesso alla lounge presso le proprietà aderenti per il socio più un ospite. Questo vantaggio si applica solo alla camera nella quale soggiorni il socio Platinum Elite (o di livello superiore).

BRAND
OFFERTA LOUNGE
RIMBORSO PER GLI OSPITI*
JW Marriott, Marriott Hotels, Delta Hotels, Autograph Collection, Renaissance Hotels (i resort sono esclusi per i brand di cui sopra)
Stati Uniti e Canada:
Qualora la lounge fosse chiusa o la proprietà non disponesse di lounge, l’hotel offrirà la colazione continentale quotidiana al ristorante per il socio più un ospite; in alternativa il socio può scegliere 750 punti per notte di soggiorno

Europa:
Se la proprietà non disponesse di lounge, l’hotel offrirà la colazione continentale quotidiana al ristorante per il socio più un ospite; in alternativa il socio può scegliere 750 punti per notte di soggiorno
100 USD
in caso di mancata colazione o se è stata offerta al socio un’alternativa alla colazione (tutti i continenti)
Courtyard (Fuori da USA/CAN con lounge) (Resort esclusi)Se la lounge è chiusa viene offerta una colazione nel ristoranteN/D
Sheraton, Le Méridien, Westin (I resort sono inclusi per i brand di cui sopra)Quando la lounge è chiusa non viene offerta alcuna alternativaN/D

*Al di fuori degli Stati Uniti il ​​rimborso sarà pagato nella valuta locale

Marriott Bonvoy™ Titanium Elite e Ambassador Elite

Disponibilità garantita per 48 ore

St. Pancras Renaissance Hotel London, Regno Unito

Viaggiate con poco preavviso? Vi garantiamo che avrete sempre una camera per ogni soggiorno pagato. Dovete solo effettuare la prenotazione 48 ore prima dell'arrivo in uno dei nostri hotel aderenti, esclusi i resort, i Marriott Vacation Club, le proprietà Vistana aderenti e i Design Hotels.

Disponibilità garantita per 48 ore. Limitata alla camera personale del socio Titanium Elite ed Ambassador Elite. Disponibilità di camera garantita per prenotazioni effettuate almeno 48 ore prima dell'arrivo. La disponibilità garantita per 48 ore potrebbe non essere disponibile in certe date (per esempio eventi speciali). Questi vantaggi non sono cumulabili con l'utilizzo di premi o con qualsiasi tipo di tariffa promozionale o scontata. Per i Residence Inn e TownePlace Suites, la disponibilità garantita per 48 ore si applica solo per i monolocali.