Vai al contenuto
 
 

 

 

Trasferite le miglia in punti

Guadagnate di più per il vostro prossimo soggiorno trasferendo le vostre miglia aeree in punti Marriott Bonvoy con i nostri partner aderenti. Completate la richiesta con la vostra compagnia aerea partner preferita.

 

 

 

 

 

 

Termini e condizioni

 
  1. Come da uso che ne viene fatto nei presenti termini Miglia in Punti, "Miglia" si riferisce alla valuta utilizzata dal programma frequent flyer di una compagnia aerea partecipante e "Punti" si riferisce ai punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy.
  2. Un socio del programma fedeltà Marriott Bonvoy ("Marriott Bonvoy") ("Socio") può convertire Miglia in Punti con programmi frequent flyer selezionati o altri programmi di compagnie aeree affiliate (ciascuna denominata "Compagnia aerea aderente") mediante un rapporto di conversione Miglia in Punti designato come qui indicato (l'"Offerta Miglia in Punti").
  3. Per partecipare all'offerta Miglia in Punti, è necessario essere soci sia di una Compagnia aerea aderente sia di Marriott Bonvoy. Per i dettagli sull'adesione alla compagnia aerea aderente, si prega di consultare i termini e le condizioni della compagnia aerea in questione. I termini e le condizioni di ciascuna Compagnia aerea aderente regolamentano la distribuzione delle Miglia accumulate attraverso la Compagnia aerea stessa.
  4. L'iscrizione all'offerta Miglia a Punti non è obbligatoria, ma può essere soggetta a criteri di idoneità, di volta in volta, come stabilito dalle Compagnie aeree aderenti e da Marriott Bonvoy.
  5. Affinché la transazione dell'offerta Miglia in Punti venga registrata correttamente sul conto, i Soci che partecipano all'offerta Miglia in Punti devono assicurarsi che il nome del titolare del conto della compagnia aerea aderente corrisponda a quello del socio Marriott Bonvoy.
  6. Una volta convertite le Miglia in Punti, i Punti saranno automaticamente trasferiti al proprio Conto Socio Marriott Bonvoy.  Di norma, i Punti saranno accreditati sul conto Marriott Bonvoy del socio entro un massimo di otto settimane.
  7. Una volta richiesti i Punti sul conto Marriott Bonvoy di un Socio, non sono consentite cancellazioni, modifiche, riemissioni e/o rimborsi di Miglia.
  8. Il Programma fedeltà Marriott Bonvoy si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di impedire o annullare le transazioni nel caso in cui (i) il Programma fedeltà abbia motivo di ritenere che l'identità del Socio che converte le Miglia in Punti non corrisponda all'identità della persona che riceve i Punti o (ii) nel caso in cui il Programma fedeltà sospetti che vi sia stata un'attività fraudolenta connessa alla conversione delle Miglia in Punti in relazione al Conto del Socio.
  9. Marriott Bonvoy e le Compagnie aeree aderenti hanno il diritto di interrompere l'offerta Miglia in Punti o di modificare le politiche, le procedure, le condizioni di partecipazione, i benefici, i premi e le offerte speciali dell'offerta Miglia in Punti, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, con o senza preavviso.
  10. L'utilizzo dei Punti e la partecipazione al programma fedeltà Marriott Bonvoy sono soggetti ai termini e alle condizioni del programma fedeltà Marriott Bonvoy, consultabili qui.
  11. L'offerta Miglia in Punti può essere caratterizzata da una struttura Miglia in Punti preferita ("Offerta Miglia in Punti"), che, alla data del presente documento, include:

a. Miglia in Punti MileagePlus® Premier® della United:

i. Solo i soci MileagePlus in possesso di un conto attivo e convalidato con stato Premier Silver, Premier Gold, Premier Platinum o Premier 1K nel Programma MileagePlus possono convertire le miglia MileagePlus in Punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy con un rapporto di un (1) Miglio per un (1) Punto.

ii. Può essere convertito in Punti un massimo di centomila (100.000) Miglia, per Socio, per anno solare. 

iii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di cinquecento (500) Miglia MileagePlus.

b. Miglia in Punti HawaiianMiles della Hawaiian Airlines:

i. Solo un conto attivo e convalidato nel Programma HawaiianMiles è idoneo alla conversione delle miglia in Punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy con un rapporto di due (2) Miglia per un (1) Punto. 

ii. I soci possono convertire fino a un massimo di venticinquemila (25.000) Miglia in Punti per socio al mese.  

iii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di cinquemila (5.000) Miglia.

c. Miglia in Punti del Programma Soci Cathay:

i. Solo un conto attivo e convalidato nel Programma Soci Cathay è idoneo alla conversione delle miglia in Punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy con un rapporto di due (2) Miglia per un (1) Punto. 

ii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di duemila (2.000) Miglia per ogni operazione di conversione, con incrementi di cinquecento (500) Miglia.

iii. I soci possono convertire fino a un massimo di duecentoquarantamila (240.000) Miglia in Punti per socio al giorno. 

d. Miglia in Punti Chilometraggio SKYPASS:

i. Solo un conto attivo e convalidato nel Programma Chilometraggio SKYPASS è idoneo alla conversione delle miglia in Punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy con un rapporto di due (2) Miglia per un (1) Punto.

ii. I soci possono convertire fino a un massimo di duecentomila (200.000) Miglia in Punti per socio al giorno.

iii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di cinquemila (5.000) Miglia del Chilometraggio SKYPASS.

e. Da Miglia KrisFlyer di Singapore Airlines a Punti:

i. I soci KrisFlyer che possiedono un account attivo e valido con il Programma KrisFlyer possono convertire le Miglia KrisFlyer in Punti con un rapporto di due (2) Miglia per un (1) Punto.

ii. È possibile convertire in Punti un massimo di centottantamila (180.000) Miglia per ciascun socio in un anno solare.

iii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di 3.000 Miglia KrisFlyer.