Modulo di richiesta della migliore tariffa garantita

Modulo di richiesta della migliore tariffa garantita


Volete aggiudicarvi sempre la nostra migliore tariffa? Con la migliore tariffa garantita, sarà sempre così. Ed è facile da utilizzare:

  1. Prenotate il vostro soggiorno direttamente con noi tramite uno dei nostri canali ufficiali di prenotazione online, chiamando la nostra linea di prenotazione oppure visitando uno dei nostri hotel.
  2. Se trovate una tariffa più bassa per lo stesso hotel, per lo stesso tipo di camera e nelle stesse date entro 24 ore dalla prenotazione, potete presentare il modulo di richiesta della migliore tariffa garantita. Esamineremo la richiesta e, se verrà approvata, applicheremo alla vostra prenotazione la tariffa più bassa da voi individuata, offrendovi inoltre uno sconto del 25% sulla camera oppure 5.000 punti di Marriott Bonvoy™… la scelta dipende da voi.
Tutti i campi sono obbligatori, salvo diversa indicazione.

Informazioni sull'ospite

Se siete soci di Marriott Bonvoy, risparmiate tempo effettuando l’accesso al vostro account.
oppure
Titolo
Nome
Cognome
Indirizzo e-mail (per eventuali contatti in merito al reclamo)
Confermare l’indirizzo e-mail
Numero di telefono (per eventuali contatti in merito al reclamo)
Numero di socio (facoltativo)
Effettuate l’accesso al vostro account per inviare una richiesta di punti di Marriott Bonvoy. Non siete iscritti? Iscrivetevi ora

Dati della prenotazione

Numero di conferma
Nome dell'hotel
Data di arrivo
Inserire la data di check-in
Data di partenza
Inserisci la data di check-out
Tariffa prenotata
Valuta

Informazioni sulla tariffa comparativa

Tariffa più bassa trovata o prenotata
Valuta
Dove avete trovato la tariffa più bassa?
Si trattava di un sito web o di un’app?
Commenti (facoltativo)

Scegliete il vostro premio

Una volta ricevuta, analizzeremo la vostra richiesta della migliore tariffa garantita. In caso di approvazione, eguaglieremo la tariffa più bassa e vi offriremo uno sconto aggiuntivo del 25% o 5.000 punti di Marriott Bonvoy (assegnati dopo la partenza). La vostra scelta:
Effettuate l’accesso al vostro account per inviare una richiesta di punti di Marriott Bonvoy. Non siete iscritti? Iscrivetevi ora