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1. INTRODUZIONE

I seguenti termini di servizio ("Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy") si applicano all'adesione di MGM Collection with Marriott Bonvoy ("MGM Collection") al Programma fedeltà Marriott Bonvoy ("Programma fedeltà"). I Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy sono incorporati nei termini e condizioni che regolano il Programma fedeltà ("Regole del Programma").

Tutti i termini in maiuscolo non definiti nei presenti Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy avranno il significato loro attribuito nelle Regole del programma disponibili all'indirizzo https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi e qui incorporate come riferimento. Nella misura in cui è presente un conflitto tra le Regole del programma e i presenti Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy, i presenti Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy prevalgono in relazione ai soci del Programma fedeltà ("Soci") che viaggiano con MGM Collection.

Aderendo al Programma fedeltà, si accettano tutte le Regole del programma, inclusi i presenti Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy. Leggere e rispettare tali Regole del programma e Termini è responsabilità dell’utente. L’Azienda si riserva il diritto, a sua discrezione, di cambiare e/o di modificare parti dei presenti Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy in qualsiasi momento senza preavviso e, se non diversamente indicato, tali modifiche hanno effetto immediato dal momento della pubblicazione. Pertanto, si prega di controllare periodicamente i presenti Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy. L’Azienda mostrerà la data di entrata in vigore dei presenti Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy nella parte superiore di questa pagina.

Ciascun Socio comprende, riconosce, accetta e con il presente documento dà istruzioni che le informazioni personali associate al soggiorno di tale Socio presso un Hotel MGM Collection (definito di seguito) possano essere condivise tra, e utilizzate da, l'Azienda, MGM Resorts International ("MGM") e gli Hotel MGM Collection per gli scopi descritti nell'Informativa sulla privacy dell'Azienda (disponibile all'indirizzo https://www.marriott.com/it/about/privacy.mi), l'Informativa sulla privacy di MGM (disponibile all'indirizzo https://www.mgmresorts.com/privacy↗) e l'Informativa sulla privacy di The Cosmopolitan of Las Vegas (disponibile su https://www.cosmopolitanlasvegas.com/privacy-policy) tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la facilitazione delle prenotazioni di sistemazioni d'hotel e dei servizi correlati e la gestione dei programmi fedeltà dell'Azienda e di MGM.

2. ADESIONE

Se non diversamente indicato, gli hotel MGM Collection identificati qui aderiscono al Programma fedeltà in una veste unica, come espressamente indicato nei presenti Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy ("Hotel MGM Collection").

I soggiorni in questi Hotel MGM Collection Hotels che aderiscono al Programma Fedeltà sono prenotabili attraverso il sito https://www.marriott.com/marriott-brands/mgm-collection.mi ("Piattaforma MGM Collection") e Canali selezionati definiti nella Sezione 3.

I Soci che prenotano e soggiornano in un Hotel MGM Collection sono soggetti in tutto e per tutto alle Regole del programma e ai Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy. I Soci sono soggetti alle Regole del programma e ai Termini di MGM Collection with Marriott Bonvoy per i soggiorni presso The Cosmopolitan of Las Vegas a partire dal 6 marzo 2024, data che segna l'inizio dell'adesione a MGM Collection with Marriott Bonvoy.

3. ACCUMULARE PUNTI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ E CREDITO PER NOTTI ELITE

Idoneità dei soci. I Soci con un Account socio attivo e in regola hanno diritto a ricevere Punti del Programma Fedeltà (di seguito, "Punti"), Credito per notti Elite e altri vantaggi del Programma Fedeltà per i Soggiorni completati presso gli Hotel MGM Collection. Un "Soggiorno" è un soggiorno di una o più notti consecutive presso lo stesso Hotel MGM Collection, indipendentemente dall'attività di check-in e check-out da parte di un Socio che: (i) fornisce il proprio Numero di Socio al momento della prenotazione, al momento del check-in o prima della fine del soggiorno; (ii) paga a una Tariffa valida; e (iii) soggiorna in una delle camere prenotate.

Ottenere l'idoneità. Per accumulare Punti e Credito per notti Elite per i soggiorni presso un Hotel MGM Collection, i Soci devono prenotare attraverso un Canale idoneo, soggiornare con una Tariffa valida e fornire il proprio Numero di socio corretto al momento della prenotazione, al check-in o prima della fine del soggiorno.

Canali idonei. I "Canali idonei" per prenotare presso gli Hotel MGM Collection includono: Marriott.it; Applicazioni mobili di Marriott; Centri di attenzione al cliente di Marriott; Call Center di MGM Resorts; Agenti di viaggio MGM aderenti; Hotel MGM Collection; e altri canali designati come Canale idoneo dall'Azienda e da MGM.

Canali non idonei. I "Canali non idonei" per le prenotazioni presso gli Hotel MGM Collection includono: i Siti web di MGM Resorts; il Sito web di MGM Rewards; l'Applicazione mobile di MGM Rewards; i Tour operator; i Canali di viaggio online; le Agenzie di viaggio Marriott; o altri canali non designati come Canale idoneo dall'Azienda e da MGM.

Tariffe valide. Una "Tariffa valida" è la tariffa che un Socio paga per un Soggiorno in una camera e che è valida per l'accumulo di Punti o Miglia. Le Tariffe valide includono la maggior parte delle tariffe che si trovano sui canali Marriott, comprese le tariffe con Riscatto di premi, le tariffe standard e premium al dettaglio e le tariffe prepagate, oltre a tariffe prevalenti selezionate prenotate attraverso i Call center di MGM Resorts e le Agenzie di viaggio MGM aderenti. Se non diversamente specificato, i Soci riceveranno i loro vantaggi di livello di adesione durante i Soggiorni a Tariffe valide (ciascuno un "Soggiorno idoneo").

Tariffe non valide. Una "Tariffa non valida" è una tariffa che un Socio paga per un soggiorno in una camera non idonea all'accumulo di Punti o Credito per notti Elite né per ricevere i vantaggi del livello di adesione. Le Tariffe non valide sono prenotate utilizzando i Canali non idonei e/o i seguenti metodi:

  • La camera è stata prenotata tramite tour operator, canali di prenotazione di viaggi online e altri canali di terze parti, quali ad esempio expedia.com, hotwire.com, priceline.com, orbitz.com, booking.com, travelocity.com, alibaba.com, rakuten.com; o
  • La camera è stata prenotata a una tariffa di gruppo nell'ambito di un evento, riunione, congresso o tour organizzato, ad eccezione di quanto previsto di seguito in relazione a The Cosmopolitan of Las Vegas; o
  • La camera sia stata prenotata a una tariffa o pacchetto per tour operator, grossisti o per il personale come, ad esempio, prenotazioni di tour organizzati o pacchetti; oppure
  • La camera sia stata fornita gratuitamente; oppure
  • Per pagare la camera è stato riscattato un voucher o un premio offerto da terze parti; o
  • La camera degli ospiti è stata prenotata tramite il sito web di MGM Resorts, il Sito web MGM Rewards o l'applicazione mobile MGM Rewards; o
  • La camera è stata prenotata tramite il Call Center di MGM Resorts con una tariffa non prevalente, come le offerte del casinò, gli sconti per i soci MGM Rewards, ecc.
  • Altre tariffe non designate come Tariffe valide dall'Azienda e da MGM.

Al The Cosmopolitan of Las Vegas, una camera prenotata a una tariffa di gruppo nell'ambito di un evento, riunione, congresso o tour organizzato e fatturata personalmente al Socio è considerata una Tariffa valida. Una camera prenotata a una tariffa di gruppo non pagata all'hotel direttamente dal Socio è considerata una Tariffa non valida.

Guadagnare Punti base. I Soci guadagneranno dieci (10) Punti base per ogni USD, o l'equivalente in altra valuta, sulle Spese idonee (definite di seguito) sostenute e pagate dal Socio durante il soggiorno con una Tariffa valida. I Soci non guadagnano Punti sui soggiorni con una Tariffa non valida, anche se sostengono spese che altrimenti sarebbero idonee (ad esempio, acquisti di minibar o servizio in camera).

Spese idonee. Le "Spese idonee" per i Soggiorni a Tariffe valide negli Hotel MGM Collection includono:

  • Tariffe valide per soggiorni;
  • Cibo e bevande acquistati tramite il servizio in camera (escluse le bevande alcoliche se vietate dalla legge);
  • Acquisti del minibar in camera (escluse le bevande alcoliche se vietate dalla legge); e
  • Altre spese designate come Spese idonee dall'Azienda e da MGM

purché il Socio fornisca il proprio Numero di Socio al momento della prenotazione, al momento del check-in o prima della fine del soggiorno; soggiorni in una delle camere prenotate e paghi le spese.

Spese non idonee. Le "Spese non idonee" per i Soggiorni presso gli Hotel MGM Collection che non sono valide per l'accumulo di Punti includono:

  • Tariffe non valide per soggiorni;
  • Riscatto di premi;
  • Addebiti per banchetti, riunioni o altre funzioni;
  • Tasse sulla camera e altre tasse;
  • Spese di servizio;
  • Mance;
  • Supplementi resort;
  • Altre spese sostenute presso l'hotel, tra cui, ma non solo, parcheggio, cibo e bevande presso i punti vendita, servizi spa, business center e negozi al dettaglio;
  • Altri servizi di terze parti;
  • Spese che vengono fatturate direttamente a una società che ha organizzato il pagamento del soggiorno del Socio, non associato a un convegno o a una riunione di gruppo;
  • Altre spese pagate, tra cui spese per l'upgrade della camera, spese per il check-in anticipato, spese per la cancellazione tardiva, penali per partenza anticipata, spese di mancato arrivo per il mancato check-in anche se le prenotazioni sono state pagate per intero, spese obbligatorie o automatiche e altre spese applicabili; e
  • Altre spese non designate come Spese idonee dall'Azienda e da MGM.

Accumulare su più camere. Durante un Soggiorno, ogni Socio può accumulare Punti su tutte le Spese idonee per un massimo di tre (3) camere con le stesse date di check-in e check-out alle seguenti condizioni: il Socio soggiorna in una delle camere prenotate e paga una Tariffa valida oppure applica un Riscatto di premi per tutte le camere.

Punti bonus Elite. I Punti bonus Elite saranno assegnati in base ai Punti base guadagnati durante i Soggiorni a una Tariffa valida e dipendono dal Livello di adesione Elite raggiunto dal Socio. Maggiori informazioni sono disponibili nella Sezione 5.

Crediti per notti Elite. I Crediti per notti Elite saranno aggiudicati per ogni notte di soggiorno a una Tariffa valida per la camera per cui il Socio paga e in cui soggiorna personalmente e non per altre camere aggiuntive per cui il Socio possa aver pagato.

Accumulare Miglia. I Soci possono accumulare Miglia invece di Punti selezionando questa opzione nelle proprie preferenze di accumulo tramite il profilo online dell'Account d'iscrizione, prima del check-in. Maggiori informazioni sull'accumulo di Miglia al posto dei Punti sono disponibili nelle Regole del Programma.

Eventi Marriott Bonvoy. Gli Hotel MGM Collection non partecipano agli Eventi Marriott Bonvoy. Presso The Cosmopolitan of Las Vegas, i Soci idonei possono accumulare Punti o Miglia e Crediti per notti Elite per gruppi, riunioni ed eventi idonei in relazione agli Eventi Marriott Bonvoy nell'ambito di un Contratto per evento idoneo (come definito nella sezione 5.4 dei Termini e condizioni del Programma fedeltà). Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo http://marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi#events.

Accredito dei Punti. A condizione che al momento della di prenotazione o prima della fine del Soggiorno sia stato aggiunto il Numero dell’Account Socio Marriott Bonvoy corretto, i Punti appariranno automaticamente nell’Account socio entro dieci (10) giorni dopo il completamento del Soggiorno.

Programma Identity Membership & Rewards presso The Cosmopolitan of Las Vegas. I Soci iscritti sia al Programma fedeltà Marriott Bonvoy sia al Programma Identity Membership & Rewards ("Programma Identity") del The Cosmopolitan of Las Vegas possono scegliere di ricevere i vantaggi e applicare le tariffe della camera e i guadagni per le consumazioni in camera all'uno o all'altro programma, ma non possono contemporaneamente ricevere i vantaggi né applicare i guadagni a entrambi. Il programma Marriott Bonvoy e il programma Identity sono due programmi fedeltà separati, pertanto gli Account non possono essere collegati o uniti. I Soci possono scegliere di guadagnare Punti Marriott Bonvoy e ricevere i vantaggi del programma Marriott Bonvoy fornendo il proprio Numero di socio al momento della prenotazione. Il programma Identity è il programma fedeltà di The Cosmopolitan of Las Vegas, che passerà al programma MGM Rewards nel 2024. Per ulteriori informazioni, vedete https://www.cosmopolitanlasvegas.com/identity/faqs.

Programma MGM Rewards. I Soci che sono iscritti sia al Programma fedeltà Marriott Bonvoy che al Programma MGM Rewards possono scegliere di ricevere i vantaggi e i guadagni dalle Spese idonee di uno dei due programmi, ma non possono ricevere contemporaneamente i vantaggi e i guadagni dalle Tariffe valide e dalle Spese idonee di entrambi. I programmi Marriott Bonvoy e MGM Rewards sono due programmi fedeltà separati; pertanto, gli account non possono essere uniti.

I Soci del Programma fedeltà Marriott Bonvoy che sono anche iscritti al programma MGM Rewards possono avere diritto ad accumulare punti MGM Rewards su alcune Spese non idonee selezionate (ad esempio, su alcune spese per cibo e bevande, spa, centro di bellezza e intrattenimento) presso le destinazioni aderenti a MGM Rewards. Per maggiori informazioni sulle Regole del programma MGM Rewards e la relativa idoneità, visitate il sito https://www.mgmresorts.com/en/mgm-rewards/program-rules.html↗.

4. RISCATTARE PUNTI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ

Riscatto di premi. Se non diversamente indicato, un Socio può riscattare Punti per un Premio di riscatto standard, nonché applicare una Notte premio gratuita per una notte in una camera standard (con la configurazione dei letti esistente) presso un Hotel MGM Collection ("Soggiorno con riscatto di premi"). I Premi a riscatto istantaneo non sono disponibili presso gli Hotel MGM Collection. The Cosmopolitan of Las Vegas potrebbe offrire altre opzioni di riscatto, tra cui i Premi di riscatto di una camera di livello superiore, i Premi Denaro e punti e i Premi PointSavers™, non disponibili in altri Hotel MGM Collection. Per maggiori informazioni su ciascuna opzione di Soggiorno con riscatto di premi, fate riferimento alla Sezione 3.3 delle Regole del programma ("Riscattare Punti") disponibili all'indirizzo https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi#redeem.

Offerta soggetta a disponibilità. La possibilità di utilizzare un Riscatto di premi per un Soggiorno presso un Hotel MGM Collection è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione, che deve essere effettuata tramite Marriott.it, sull'Applicazione mobile Marriott o tramite i Centri di attenzione al cliente.

Prenotazione con riscatto di premi. Quando si effettua una prenotazione per un Soggiorno con riscatto di premi, i Punti necessari e/o ogni eventuale Notte premio gratuita applicata verranno automaticamente dedotti e il Riscatto di premi verrà collegato alla prenotazione, a condizione che il Socio disponga di Punti sufficienti per l’intero soggiorno e/o Notti premio gratuite sufficienti secondo quanto descritto nella Sezione 3.3.c delle Regole del programma, a seconda dei casi. I Soggiorni con riscatto di premi sono validi solo per viaggi individuali e non per viaggi di gruppo, pacchetti vacanze, convegni o altre tariffe speciali e/o pacchetti di programmi.

Soggiorni con riscatto di premi regalati (trasferimenti di terzi). I Soggiorni con riscatto di premi sono validi solo per l'utilizzo da parte del Socio dal cui Account è stato elaborato il Soggiorno con riscatto di premi e non sono trasferibili, ad eccezione di quanto stabilito nella Sezione 3.2.c delle Regole del programma ("Soggiorni con riscatto di premi regalati") disponibili all'indirizzo https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi#redeem.

Garanzia e Termini di cancellazione. Alle prenotazioni di Soggiorni con riscatto di premi saranno applicate le norme standard sulla garanzia e i termini di cancellazione dell'Hotel MGM Collection, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, tutti i requisiti sulla durata minima del soggiorno, i requisiti sulla garanzia con carta di credito e gli addebiti in caso di cancellazione tardiva, mancato arrivo e check-out anticipato.

Nell'eventualità di un soggiorno più breve rispetto al numero di giorni del Premio di riscatto, potrà essere concesso un rimborso di Punti. Tuttavia, affinché detto rimborso venga emesso sull'Account socio, il Socio dovrà contattare in tempo la reception dell'Hotel MGM Collection e informarla del check-out anticipato.

La mancata cancellazione della prenotazione garantita di un Soggiorno per riscatto di premi da parte di un Socio entro i limiti di tempo consentiti causerà l'addebito delle spese di cancellazione, da parte dell'hotel MGM Collection, sulla carta di credito/debito fornita dal Socio al momento della prenotazione, mentre i Punti che erano stati riscattati saranno riaccreditati sull'Account del Socio.

Quantità di Punti richiesti. La quantità di Punti richiesti a notte per ottenere camere presso gli Hotel MGM Collection varia a seconda del singolo hotel, dei tipi di camera disponibili, della data e della durata del soggiorno, e può anche variare in base al periodo dell'anno o in occasione di eventi speciali. I Punti richiesti a notte vengono continuamente aggiornati e possono essere modificati in qualunque momento. Se il Socio effettua una modifica al Soggiorno con riscatto di premi, sarà responsabile delle modifiche necessarie relativamente ai Punti.

Inclusioni ed esclusioni nel Soggiorno con riscatto di premi. Un Soggiorno con riscatto di premi presso un Hotel MGM Collection copre il costo di una camera (con la configurazione di letti esistente), le tasse della camera, il costo del servizio e le spese per le persone extra, se presenti. Tutte le altre spese, compresi gli accessori, i supplementi resort, i letti a scomparsa e altre spese, sono a carico del Socio e non sono incluse nel Soggiorno con riscatto di premi.

Il Soggiorno con riscatto di premi consente di esprimere preferenze sulla configurazione dei letti e altro ancora, ma la disponibilità di tali opzioni non è garantita.

Crediti per notti Elite sui Soggiorni con riscatto di premi. Un Soggiorno con riscatto di premi presso un Hotel MGM Collection viene considerato Soggiorno idoneo e in quanto tale consente ai Soci di ricevere Crediti per notti Elite, che concorrono al raggiungimento dello Stato del Livello di adesione Elite e dello Stato del Livello di adesione Lifetime Elite. Il Socio che utilizzi un Riscatto di premi riceverà solo Crediti per notti Elite per la camera in cui soggiorna il Socio e non riceverà Crediti per notti Elite per camere aggiuntive.

Offerta Soggiornate per 5 notti al prezzo di 4. Gli Hotel MGM Collection aderiscono all'Offerta Soggiornate per 5 notti al prezzo di 4. Per maggiori informazioni, fare riferimento alla sezione 3.3.d delle Regole del programma disponibili all’indirizzo https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi#redeem.

Uscita dal programma di un Hotel MGM Collection. Se un Hotel MGM Collection esce per qualsiasi motivo dal Programma fedeltà dopo che un Socio ha prenotato un Soggiorno con riscatto di premi, ma prima del suo soggiorno, l'Azienda farà quanto in suo potere perché l'Hotel MGM Collection onori la prenotazione o fornisca assistenza per individuare una sistemazione equivalente nelle vicinanze. L'Azienda, tuttavia, non può garantire che i Premi, gli upgrade o qualsivoglia altro vantaggio che un Socio potrebbe guadagnare tramite il Programma fedeltà vengano onorati.

Date non disponibili limitate. Un Hotel MGM Collection può disporre di un numero limitato di camere standard disponibili per il riscatto per un numero limitato di giorni.

Buoni regalo Marriott. The Cosmopolitan of Las Vegas può offrire e accettare Buoni regalo Marriott. I Buoni regalo Marriott non sono offerti o accettati negli Hotel MGM Collection.

5. VANTAGGI PER I SOCI

I seguenti vantaggi sono offerti ai Soci durante i Soggiorni a una Tariffa valida (ciascuno un Soggiorno idoneo) presso gli Hotel MGM Collection prenotati tramite un Canale idoneo. Se non diversamente indicato, i vantaggi si applicano esclusivamente alla camera in cui il Socio soggiorna. Alcuni vantaggi si basano sulla disponibilità e possono variare a seconda dell'Hotel, come indicato di seguito. Le informazioni sui vantaggi sono fornite dopo la tabella dei vantaggi. Altri vantaggi non elencati di seguito, ma comunque disponibili per i Soci idonei, includono il Supporto Elite dedicato, il Vantaggio a scelta annuale e il Servizio Ambassador. Le informazioni su questi altri vantaggi e le condizioni aggiuntive per il Livello di adesione Elite sono disponibili nelle Regole del programma fedeltà all'indirizzo https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi#elite.

Vantaggi

MEMBER
0-9 notti/anno
SILVER ELITE
10-24 notti/anno
GOLD ELITE
25-49 notti/anno
PLATINUM ELITE
50-74 notti/anno
TITANIUM ELITE
75 o più notti/anno
AMBASSADOR ELITE
A partire da 100 notti e 23.000 USD di Spese idonee annuali

Bonus punti

Bonus del 10%
Bonus del 25%
Bonus del 50%
Bonus del 75%
Bonus del 75%

Regalo di benvenuto Elite

500 Punti per soggiorno
1.000 Punti per Soggiorno o un Credito di 15 USD per Cibo e bevande per notte di Soggiorno
1.000 Punti per Soggiorno o un Credito di 15 USD per Cibo e bevande per notte di Soggiorno
1.000 Punti per soggiorno o un Credito di
15 USD per Cibo e bevande per notte di
Soggiorno

Upgrade a una camera di livello superiore

(soggetto a disponibilità)

Fila di Check-in prioritario 2

Check-out posticipato 1

(soggetto a disponibilità)

14:00
14:00
16:00

Esonero dal supplemento resort 1

Check-in anticipato alle 13:00 1

(soggetto a disponibilità)

Un upgrade in suite all'anno a Las Vegas 1

(soggetto a disponibilità)

Parcheggio self-service gratuito 1

(soggetto a disponibilità)

Servizio rapido di parcheggio assistito e taxi 1, 2

Prenotazioni garantite entro 24 ore 1

15% di sconto sulle vendite al dettaglio presso i Punti vendita aderenti 1, 2

(Si applicano esclusioni)

Prenotazioni prioritarie in ristoranti raffinati 1

File dedicate presso i ristoranti aderenti, al buffet e al banco del cassiere del casinò 1, 2

Accesso alla fila VIP in alcuni night club selezionati a Las Vegas 1, 2

(Socio più un ospite)

Accesso prioritario ai gazebo della piscina, alla Spa e alle prenotazioni nei centri di bellezza 1, 2

Sconti su spettacoli selezionati 1

(Soggetto a disponibilità)

Accesso prioritario a spettacoli e luoghi di intrattenimento selezionati 1, 2

1 Questi vantaggi sono disponibili solo durante il periodo promozionale che inizia con l'adesione dell'Hotel MGM Collection e termina il 31 dicembre 2024.

2 I vantaggi della fila dedicata e dell'accesso prioritario saranno resi riconoscibili tramite un'apposita segnaletica all'interno della struttura con le categorie Marriott Bonvoy applicabili.

Punti bonus. Le percentuali di Punti bonus variano a seconda del livello di adesione Elite e sono calcolati sui Punti base accumulati durante il Soggiorno.

Regalo di benvenuto Elite. I Soci Gold Elite ricevono un regalo di benvenuto Elite di 500 Punti con un Soggiorno di una o più notti consecutive, come descritto al punto 2.1.d delle Regole del programma, anche se effettuano il check-in e il check-out dallo stesso Hotel MGM Collection entro 24 ore.

I Soci Platinum Elite e superiori ricevono un Regalo di benvenuto Elite a scelta su un Soggiorno di una o più notti consecutive, come descritto al punto 2.1.d delle Regole del Programma, anche se effettuano il check-in e il check-out dallo stesso Hotel MGM Collection entro 24 ore. I Soci Platinum Elite e di livello superiore possono scegliere un Regalo di benvenuto Elite di 1.000 Punti per Soggiorno o un credito di 15 USD per Cibo e bevande per notte di Soggiorno (ciascuno un "Credito per cibo e bevande") per il Socio. Il Credito per cibo e bevande è valido per l'utilizzo nel giorno di calendario immediatamente successivo alla notte per cui è stato assegnato e non è valido per l'utilizzo alla data del check-in. Il Credito per cibo e bevande non si accumula durante il Soggiorno e qualsiasi importo non utilizzato sarà perso. Ad esempio, un Socio che non utilizza il Credito per cibo e bevande in un giorno non riceve un Credito per cibo e bevande di 30 USD da utilizzare il giorno successivo. Il Credito per cibo e bevande può essere applicato solo per acquisti di cibo e bevande in punti vendita aderenti selezionati di MGM Collection e non può essere applicato alle mance. Il Credito per cibo e bevande non è valido per gli acquisti del servizio in camera o del minibar. Per ricevere un credito adeguato, gli acquisti idonei presso i punti vendita aderenti devono essere addebitati alla camera del Socio durante il Soggiorno, prima del check-out. L'adesione dei punti vendita e gli orari di funzionamento possono variare e sono soggetti a disponibilità. I Crediti per cibo e bevande non hanno valore monetario. In caso di partenza anticipata, il Credito per cibo e bevande non utilizzato andrà perso.

Upgrade a una camera di livello superiore. I Soci Platinum Elite e oltre possono ricevere un upgrade gratuito a una camera di livello superiore, in base alla disponibilità al momento dell'arrivo, per l'intera durata del soggiorno. L'Upgrade a una camera di livello superiore include le camere con vista, le camere ai piani alti, le camere d'angolo o le camere con servizi speciali all'interno della stessa tipologia di camera prenotata dal Socio. Per i Soci Ambassador Elite, l'upgrade a una camera di livello superiore può includere anche le suite. Gli Upgrade a una camera di livello superiore sono soggetti a disponibilità e sono identificati da ciascun Hotel MGM Collection.

Fila di Check-in prioritario. I Soci Platinum Elite e oltre possono accedere alla fila di Check-in prioritario dedicata con la segnaletica Marriott Bonvoy alla reception degli Hotel MGM Collection.

Check-out posticipato. I Soci Platinum e Titanium Elite possono chiamare la reception la mattina del check-out e richiedere un check-out posticipato fino alle 14:00 ora locale dell'hotel. I Soci Ambassador Elite possono chiamare la reception la mattina del check-out e richiedere un check-out posticipato fino alle 16:00 ora locale dell'hotel. Questo vantaggio è soggetto a disponibilità. Il vantaggio del Check-out posticipato è disponibile solo durante il periodo promozionale che inizia con l'adesione dell'Hotel MGM Collection e termina il 31 dicembre 2024.

Vantaggi promozionali del Socio Ambassador Elite. I Soci Ambassador Elite hanno diritto a ricevere i seguenti vantaggi presso gli Hotel MGM Collection per i Soggiorni a una Tariffa valida (ciascuno un Soggiorno idoneo). Questi vantaggi sono disponibili solo durante il periodo promozionale che inizia con l'adesione dell'Hotel MGM Collection e termina il 31 dicembre 2024:

  • Esonero dal supplemento resort. I supplementi giornalieri del resort applicabili saranno esentati su un massimo di due prenotazioni di camere per un Soggiorno idoneo che siano intestate al nome e al Numero di Socio del Socio idoneo. Per riscattarlo, al Socio idoneo potrebbe essere richiesto di recarsi alla reception durante il Soggiorno per confermare l'idoneità e richiedere l'esonero dal supplemento giornaliero del resort.
  • Check-in anticipato alle 13:00. I Soci idonei possono contattare l'Hotel almeno 24 ore prima dell'arrivo per richiedere il check-in anticipato gratuito alle ore 13:00 (ora locale dell'hotel). Questo vantaggio è soggetto a disponibilità.
  • Un upgrade in suite all'anno a Las Vegas. I Soci idonei possono ricevere un (1) upgrade da un tipo di camera standard a una suite standard in un Hotel MGM Collection di Las Vegas una volta per anno solare, riscattabile per un singolo Soggiorno. I Soci idonei devono richiedere l'Upgrade in suite al loro Ambassador personale prima dell'arrivo. Soggetto a disponibilità. Le tipologie di camere e suite incluse nell'offerta possono variare a seconda dell'Hotel e sono determinate a esclusiva discrezione dell'Hotel. La prenotazione non deve superare le 3 notti.
  • Parcheggio self-service gratuito. I Soci idonei possono ricevere il Parcheggio self-service gratuito durante il loro Soggiorno; soggetto a disponibilità. Per ricevere questo vantaggio, ai Soci potrà essere richiesto di recarsi alla reception durante il Soggiorno e di dimostrare di avere lo stato Ambassador Elite valido, presentando la Tessera socio nell'Applicazione mobile Marriott Bonvoy.
  • Servizio rapido di parcheggio assistito e taxi. I Soci idonei possono ricevere un servizio rapido presso alcuni servizi di parcheggio assistito e file di taxi selezionati; in base alla disponibilità. Per ricevere questo vantaggio, i Soci idonei devono fornire la prova di uno stato Ambassador Elite valido presentando la Tessera socio nell'Applicazione mobile Marriott Bonvoy.
  • Prenotazioni entro 24 ore dall'arrivo garantite. Limitato alla camera personale del Socio idoneo. Disponibilità garantita per le prenotazioni prenotate almeno ventiquattro (24) ore prima dell'arrivo e disponibile quando un Hotel MGM Collection è completo se la camera viene prenotata entro le ore 15:00 (ora locale dell'hotel), ventiquattro (24) ore prima dell'arrivo. Il vantaggio potrebbe non essere disponibile in alcune date limitate (ad esempio, eventi speciali). I vantaggi di Upgrade a una camera di livello superiore non si applicano. Il vantaggio non può essere utilizzato in combinazione con Soggiorni con riscatto di premi o con qualsiasi tipo di tariffa promozionale o scontata. I Soci idonei devono pagare la tariffa prevalente al momento della prenotazione e devono soddisfare i requisiti di durata del soggiorno.
  • Sconto nei punti vendita al dettaglio. I Soci idonei possono ricevere uno sconto del 15% presso alcuni punti vendita aderenti selezionati. Per ricevere questo vantaggio, i Soci idonei devono fornire la prova di uno stato Ambassador Elite valido presentando la Tessera socio nell'Applicazione mobile Marriott Bonvoy al momento dell'acquisto. Lo sconto non è applicabile a tutti gli articoli. Si applicano alcune esclusioni che possono variare a seconda del punto vendita.
  • Prenotazioni prioritarie in ristoranti raffinati. I Soci idonei possono ricevere l'accesso prioritario alle prenotazioni presso alcuni ristoranti raffinati durante il loro Soggiorno; in base alla disponibilità. Per usufruire di questo vantaggio, i Soci idonei devono richiedere la prenotazione con 48 ore di anticipo al proprio Ambassador personale.
  • File dedicate presso i Ristoranti aderenti, il Buffet e il Banco del cassiere del casinò. I Soci idonei possono accedere a file dedicate presso ristoranti, buffet e banchi del cassiere del casinò selezionati per un servizio rapido. Per ricevere questo vantaggio, i Soci idonei devono fornire la prova di uno stato Ambassador Elite valido presentando la Tessera socio nell'Applicazione mobile Marriott Bonvoy.
  • Accesso alla fila VIP in alcuni night club selezionati. I Soci idonei e un massimo di un (1) ospite possono accedere a file dedicate in alcuni night club selezionati di Las Vegas. Per ricevere questo vantaggio, i Soci idonei devono fornire la prova di uno stato Ambassador Elite valido presentando la Tessera socio nell'Applicazione mobile Marriott Bonvoy.
  • Accesso prioritario alle prenotazioni dei gazebi della piscina, della spa e del salone. I Soci idonei possono ricevere un accesso prioritario alle prenotazioni presso gazebi della piscina, spa e saloni selezionati durante il loro Soggiorno; in base alla disponibilità. Per ricevere questo vantaggio, i Soci idonei devono fornire la prova di uno stato Ambassador Elite valido presentando la Tessera socio nell'Applicazione mobile Marriott Bonvoy.
  • Sconti per spettacoli selezionati. I Soci idonei possono ricevere uno sconto sul prezzo del biglietto pubblicato in occasione di alcuni spettacoli selezionati. Sconto soggetto a disponibilità e non applicabile a tutti gli spettacoli. Per ricevere questo vantaggio, i Soci idonei devono fornire la prova di uno stato Ambassador Elite valido, presentando la Tessera socio nell'Applicazione mobile Marriott Bonvoy alla biglietteria al momento dell'acquisto.
  • Accesso prioritario a spettacoli e luoghi di intrattenimento selezionati. I Soci idonei possono ricevere l'accesso prioritario tramite ingressi dedicati e/o file agevolate a spettacoli e luoghi di intrattenimento selezionati. Vantaggio soggetto a disponibilità e non applicabile a tutti gli spettacoli o luoghi. Per ricevere questo vantaggio, i Soci idonei devono fornire la prova di uno stato Ambassador Elite valido presentando la Tessera socio nell'Applicazione mobile Marriott Bonvoy.

Esclusioni dei vantaggi. Altri vantaggi offerti dalle Proprietà aderenti, come indicato nelle Regole del Programma fedeltà, che non sono offerti negli Hotel MGM Collection, includono, senza limitazioni:

  • Tariffa per i soci
  • Check-in/servizi con l'Applicazione mobile Marriott Bonvoy
  • Accesso Wi-Fi gratuito (incluso il vantaggio sostitutivo se l'accesso Wi-Fi fa parte del supplemento resort)
  • Wi-Fi ad alta velocità gratuito
  • Accesso alla lounge garantito
  • Garanzia di vantaggi Elite
  • Massima garanzia della prenotazione
  • Tipo di camera garantito
  • Disponibilità garantita per 48 ore
  • Notti premio con upgrade
  • Your24™

6. TERMINI AGGIUNTIVI

Adeguamenti. Dopo dieci (10) giorni dal completamento di un Soggiorno idoneo presso un Hotel MGM Collection, i Soci possono richiedere l'accredito di Punti, Miglia o Credito per notti Elite non visibili nell'Account socio attraverso la pagina Attività dell'account socio sul sito web del Programma fedeltà, alla voce "Segnalare un Soggiorno mancante" oppure contattando l'Assistenza per soci.
 

  • Il Socio può richiedere crediti per Punti/Miglia o Notti idonee per lo Stato Elite guadagnati in relazione a un Evento idoneo presso The Cosmopolitan of Las Vegas non presenti nel suo account Socio contattando l’hotel in cui è stato organizzato l’Evento idoneo.
  • Per ricevere eventuali crediti, le richieste devono essere ricevute entro un (1) anno dal Soggiorno idoneo o Evento idoneo applicabile.

Correzione dei vantaggi. In qualsiasi momento l'Azienda, a suo insindacabile giudizio (incluso, per esempio, il caso in cui il Socio non sia idoneo al guadagno di specifici vantaggi secondo le presenti Regole del programma), può correggere (i) il numero di Punti o di Crediti per notti Elite accreditati sull'Account socio, e (ii) tutti gli altri vantaggi accreditati sull'Account socio, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsivoglia Stato di livello di adesione Elite o Stato di livello di adesione Lifetime Elite. L'Azienda si riserva inoltre il diritto, a sua esclusiva discrezione, di impedire, annullare o riconciliare qualsiasi transazione nel caso in cui il Programma fedeltà sospetti la presenza di un'attività fraudolenta connessa alla transazione stessa.

Uscita dal programma di un Hotel MGM Collection. Se un Hotel MGM Collection esce dal Programma Fedeltà per qualsiasi motivo, un Socio non accumulerà Punti o Credito per notti Elite (inclusi, senza limitazioni, i Punti per un Soggiorno idoneo) per i Soggiorni presso tale Hotel MGM Collection, e tutti i Premi, le altre promozioni e le offerte speciali non saranno più validi dopo la data in cui l'Hotel MGM Collection è uscito dal Programma Fedeltà, anche se la prenotazione per un soggiorno presso l'ex Hotel MGM Collection è stata effettuata prima di tale data.

Si applicano tutte le altre Regole del Programma fedeltà. https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi.