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Termini di servizio per la partecipazione di All-Inclusive by Marriott International al Programma fedeltà Marriott Bonvoy™.

 

Aggiornato a dicembre 2023

 

 

1. INTRODUZIONE

 

I seguenti termini di servizio ("Termini All-Inclusive by Marriott") si applicano alla partecipazione di All-Inclusive by Marriott International ("All-Inclusive by Marriott") al Programma fedeltà Marriott Bonvoy ("Programma fedeltà"). I Termini All-Inclusive by Marriott sono incorporati nei termini e condizioni che regolano il Programma fedeltà ("Regole del programma")."

 

Qualsiasi termine utilizzato in maiuscolo non definito nei presenti Termini All-Inclusive by Marriott avrà il significato ad esso attribuito nelle Regole del programma, disponibili all’indirizzo https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi e inserite per riferimento nel presente documento. Nella misura in cui è presente un conflitto tra le Regole del programma e i presenti Termini All-Inclusive by Marriott, i presenti Termini All-Inclusive by Marriott prevalgono per quanto riguarda i Soci del Programma fedeltà ("Soci") che viaggiano con All-Inclusive by Marriott.

 

Partecipando al Programma fedeltà, si accettano tutte le Regole del programma, inclusi i presenti Termini All-Inclusive by Marriott. Leggere e rispettare tali Regole del programma e Termini è responsabilità dell’utente. L’Azienda si riserva il diritto, a sua discrezione, di cambiare e/o di modificare parti dei presenti Termini All-Inclusive by Marriott in qualsiasi momento senza preavviso e, se non diversamente indicato, tali modifiche hanno effetto immediato dal momento della pubblicazione. Pertanto, si prega di controllare i presenti Termini All-Inclusive by Marriott periodicamente. L’Azienda mostrerà la data di entrata in vigore dei presenti Termini All-Inclusive by Marriott nella parte superiore di questa pagina.

 

 

2. PARTECIPAZIONE

 

Salvo ove diversamente indicato, le proprietà di resort identificate sulla pagina (in inglese) https://all-inclusive.marriott.com↗ (“Piattaforma All-inclusive”) partecipano al Programma fedeltà con modalità esclusive come espressamente stabilito nei Termini All-Inclusive by Marriott.

 

Questi resort All-Inclusive by Marriott che partecipano al Programma fedeltà (“Resort All-Inclusive”) offrono un'esperienza tutto l'anno che include alloggi in camera, pasti, bevande e una varietà di attività. I soggiorni presso i resort All-Inclusive possono essere prenotati tramite la piattaforma All-Inclusive, ad eccezione dei soggiorni con riscatto di premi (come definito nella Sezione 4) che devono essere prenotati su Marriott.com, sull'applicazione mobile Marriott o tramite il Centro assistenza clienti.

 

I Soci che prenotano e soggiornano presso un Resort All-inclusive sono soggetti senza limitazioni alle Regole del programma e ai Termini di All-Inclusive by Marriott.

 


3. ACCUMULARE PUNTI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ E CREDITO PER NOTTI ELITE

 

Idoneità. I Soci con un Account Socio attivo e in regola sono idonei a ricevere Punti del Programma fedeltà, Crediti per notti Elite e altri vantaggi del Programma fedeltà per tutti i Soggiorni completati presso Resort All-Inclusive. Per assicurasi che i Punti siano registrati sull’Account Socio corretto, i Soci devono fornire il Numero di Socio corretto al momento della prenotazione, al check-in o prima della fine del loro soggiorno.

 

Punti base accumulati. I Soci accumuleranno dieci (10) Punti base per ciascun USD, o l'equivalente in altra valuta, su tutte le Spese idonee (come definito sotto) sostenute e pagate dal Socio.

 

Accumulo su più camere. Durante un Soggiorno, ogni Socio può accumulare Punti su tutte le Spese idonee per un massimo di tre (3) camere con le stesse date di check-in e check-out alle seguenti condizioni: il Socio soggiorna in una delle camere prenotate e paga una Tariffa valida (come definito sotto) oppure riscatta un Premio per tutte le camere.

 

Spese idonee. Le “Spese idonee” per i soggiorni presso i resort All-Inclusive includono senza limiti:

  • Tariffe valide per soggiorni;
  • Cibo e bevande premium (escluse le bevande alcoliche nei casi in cui siano vietate dalla legge) acquistati presso la proprietà in aggiunta alla Tariffa valida acquistata;
  • Supplemento per ospiti aggiuntivi su soggiorni pagati a una Tariffa valida;
  • Spa, golf e altre attività del resort se gestite dal resort All-Inclusive;
  • Tasse, spese di servizio e mance che rientrano nella tariffa del pacchetto della camera idonea; e
  • In alcuni casi limitati, tasse, spese di servizio, mance e/o costi relativi ad altre spese accessorie addebitate sul conto della camera potrebbero essere idonei per i Punti;

 

a condizione che il Socio fornisca il proprio numero di iscrizione al momento della prenotazione o del check-in, che soggiorni in una delle camere prenotate e paghi le spese. Le spese sostenute presso Punti di ristoro gestiti o operati da terzi potrebbero non essere idonee per accumulare Punti. Le spese sostenute presso Punti vendita che non si trovano all’interno di una Proprietà aderente o di un Resort All-Inclusive non sono considerate Spese idonee.

 

Tariffe valide. Le "Tariffe valide" includono la maggior parte delle tariffe business e relax, come le tariffe presenti su Marriott.it e sulla Piattaforma All-Inclusive a cui non è stato applicato un codice sconto, le tariffe Standard e Premium, le tariffe con pagamento anticipato, le tariffe aziendali negoziate e le tariffe governative nazionali/regionali e locali. Salvo ove diversamente specificato, i Soci beneficeranno dei vantaggi relativi al loro livello di adesione durante i soggiorni con tariffe valide.

 

Spese non idonee. Le "Spese non idonee" per i soggiorni presso i resort All-Inclusive che non sono valide ai fini dell'accumulo di Punti includono, a titolo esemplificativo:

  • Tariffe non valide per soggiorni;
  • Servizi gratuiti;
  • Premi di riscatto (compresa la parte in denaro di un premio di riscatto);
  • Supplemento per persona aggiuntiva sui soggiorni con riscatto di premi;
  • Spese per banchetti, riunioni o altre funzioni, ad eccezione dei Punti guadagnati in relazione agli Eventi Marriott Bonvoy ai sensi di un Contratto per eventi idonei;
  • Alcune tasse e spese sulla camera e di altro tipo che non fanno parte della tariffa del pacchetto della camera idonea;
  • Altre spese sostenute nella proprietà, tra cui parcheggio, business center, negozi al dettaglio e altri servizi di terzi;
  • E altre spese pagate, tra cui le spese di cancellazione in ritardo, le spese di partenza anticipata, le spese di mancato arrivo per il mancato check-in anche se le prenotazioni sono state pagate per intero, le spese obbligatorie o automatiche e altre spese applicabili.

 

Tariffe non valide. Le "Tariffe non valide" sono le tariffe che un Socio paga per un soggiorno in una camera che non dà diritto né all’accumulo di Punti e Crediti per notti Elite né a ricevere i vantaggi del livello di appartenenza. Le Tariffe non valide si prenotano con i seguenti metodi:

  • La camera sia stata prenotata tramite tour operator, canali di prenotazione di viaggi online e altri canali di terzi, quali ad esempio expedia.com, hotwire.com, priceline.com, orbitz.com, booking.com, travelocity.com; o
  • la camera sia stata prenotata a una tariffa di gruppo come parte di un evento, una riunione, un congresso o un tour organizzato senza che il Socio paghi direttamente il resort All-inclusive per tale camera; oppure
  • La camera sia stata prenotata a una tariffa o pacchetto per tour operator, grossisti o per il personale come, ad esempio, prenotazioni di tour organizzati o pacchetti; oppure
  • iv. la camera sia stata fornita gratuitamente; oppure
  • Per pagare la camera sia stato riscattato un voucher o un premio offerto da terzi.

 

Punti bonus Elite. I Punti bonus Elite saranno assegnati sui Punti base accumulati durante i soggiorni e dipendono dal livello Elite raggiunto dal Socio. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo  marriott.com/it/loyalty/member-benefits.mi.

 

Crediti per notti Elite. I Crediti per notti Elite saranno aggiudicati per ogni notte di soggiorno a una Tariffa valida per la camera per cui il Socio paga e in cui soggiorna personalmente e non per altre camere aggiuntive per cui il Socio possa aver pagato.

 

Spese idonee senza Soggiorno. I Soci possono accumulare Punti per le Spese idonee sostenute senza soggiorno in camera presso i Punti vendita aderenti che si trovano all'interno di determinate Proprietà aderenti, inclusi i Resort All-Inclusive, elencate sul sito https://www.marriott.com/loyalty/earn/earn-without-a-stay.mi↗ (in inglese). Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi#earn.

 

Miglia accumulate. I Soci possono accumulare Miglia e non Punti selezionando le proprie preferenze di accumulo come tali tramite il profilo online del loro Account Socio.

 

Eventi Marriott Bonvoy. I Soci possono accumulare Punti o Miglia e Crediti per notti Elite per gruppi, riunioni ed eventi idonei presso i Resort All-Inclusive in relazione a eventi Marriott Bonvoy nell’ambito di un Contratto per evento idoneo se il Socio è un organizzatore di riunioni idoneo. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo  marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi#events.

 

Accredito Punti. A condizione che al momento della di prenotazione o prima della fine del soggiorno sia aggiunto il numero dell’Account Socio Marriott Bonvoy corretto, i Punti appariranno automaticamente nell’Account del Socio entro ventuno (21) giorni dopo il completamento del soggiorno.

 


4. RISCATTARE PUNTI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ

 

Riscatto di premi.Se non diversamente indicato, un Socio può riscattare Punti per un Premio di riscatto standard o per un Premio PointSaversTM, nonché applicare una notte premio gratuita in una camera standard (con biancheria da letto esistente) presso un Resort All-Inclusive ("Soggiorno con riscatto di premi"). Non sono offerti altri tipi di premi di premi presso i Resort All-Inclusive, compresi Premi upgrade, Premi denaro e Punti e Premi a riscatto istantaneo. Per maggiori informazioni su ciascuna opzione di soggiorno con riscatto di premi, fare riferimento alla sezione 3.3 delle Regole del programma ("Riscattare Punti") disponibili all’indirizzo https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi#redeem.

 

Offerta soggetta a disponibilità. La possibilità di utilizzare un Riscatto di premi per un Soggiorno presso un resort All-inclusive è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione, che deve essere effettuata su Marriott.com, sull'applicazione mobile Marriott o tramite il Centro assistenza clienti.

 

Prenotazione con riscatto dei premi. Quando si effettua una prenotazione per un Soggiorno con riscatto di premi, i Punti necessari e/o ogni eventuale Notte premio gratuita applicata verranno automaticamente dedotti e il Riscatto di premi verrà collegato alla prenotazione, a condizione che il Socio disponga di Punti sufficienti per l’intero soggiorno e/o Notti premio gratuite sufficienti secondo quanto descritto nella sezione 3.3.c delle regole del programma, a seconda dei casi. I Soggiorni con riscatto di premi sono validi solo per viaggi individuali e non per viaggi di gruppo, pacchetti vacanze, convegni o altre tariffe speciali e/o pacchetti di programmi.

 

Regali di soggiorno con riscatto di premi (trasferimenti a terzi). I Soggiorni con riscatto di premi possono essere utilizzati solo dal Socio dal cui Account è stato elaborato il Soggiorno con riscatto di premi e sono non trasferibili, fatto salvo quanto indicato di seguito. I Soci hanno la possibilità di trasferire Punti sull'Account di un altro Socio come descritto nella sezione 2.8 delle Regole del programma.

 

Ogni Socio potrà richiedere che un Soggiorno con riscatto di premi venga emesso a favore di un’altra persona e, se il Socio non soggiorna personalmente (ciascun soggiorno di tale tipologia è un “Regalo di soggiorno con riscatto di premi” e, collettivamente, “Regali di soggiorno con riscatto di premi”), solo quando la prenotazione di tale Soggiorno con riscatto di premi venga effettuata attraverso l’ Assistenza per soci. Tutte le Tipologie di Soggiorno con riscatto di premi elencate nella sezione 3.3 delle Regole del programma possono essere regalate a un’altra persona, ad eccezione delle Notti premio gratuite.

 

Ogni Socio potrà prenotare un massimo di cinque (5) Regali di soggiorni con riscatto di premi nel corso di un anno solare, su un unico Account Socio.

 

Al momento di prenotare un Regalo di soggiorno con riscatto di premi, il Socio dovrà fornire il proprio nome e il Numero d’iscrizione all’Assistenza per soci, oltre al nome della persona che soggiornerà presso la Proprietà aderente (il beneficiario). Sia il nome sia il Numero d’iscrizione del Socio devono essere forniti all’Assistenza per soci al momento della prenotazione del Regalo di soggiorno con riscatto di premi. Se un Socio prenota prima un Soggiorno con riscatto di premi, deve contattare l'Assistenza per soci per aggiungere il nome del beneficiario. Il Socio non può contattare il Resort All-Inclusive per aggiungere il nome del beneficiario.

 

Se un Socio ha bisogno di modificare una prenotazione esistente di un Regalo di soggiorno con riscatto di premi, deve contattare l'Assistenza per soci. Le modifiche di data sono soggette a disponibilità e il Socio è responsabile delle modifiche ai Punti o al denaro, a seconda dei casi.

 

Con un Regalo di soggiorno con riscatto di premi non verranno guadagnati Punti/Miglia, Crediti per notti Elite, Notti idonee o Soggiorni idonei in relazione a tale Regalo di soggiorno con riscatto di premi né dal Socio, né dal beneficiario. Inoltre, il beneficiario di un Regalo di soggiorno con riscatto di premi non riceverà il trasferimento di nessun vantaggio Elite associato all’Account del Socio.

 

Al momento del check-in, il beneficiario del Regalo di soggiorno con riscatto di premi deve esibire un documento d'identità valido e fornire una carta di credito o un deposito in contanti al resort All-Inclusive per le spese accessorie.

 

Garanzia e Termini di cancellazione. Alle prenotazioni di Soggiorni per riscatto di premi saranno applicate le norme standard sulla garanzia e i termini di cancellazione del resort All-inclusive quali, ad esempio, tutti i requisiti sulla durata minima del soggiorno, i requisiti sulla garanzia con carta di credito e gli addebiti in caso di cancellazione tardiva, mancato arrivo e check-out anticipato.

 

Nell'eventualità di un soggiorno più breve rispetto al numero di giorni del Premio di riscatto, potrà essere concesso un rimborso di Punti. Tuttavia, affinché detto rimborso venga emesso sull'Account Socio, il Socio dovrà contattare in tempo la reception del resort All-inclusive e informarla del check-out anticipato.

 

La mancata cancellazione della prenotazione garantita di un Soggiorno per riscatto di premi da parte di un Socio entro i limiti di tempo consentiti causerà l'addebito delle spese di cancellazione, da parte del resort All-inclusive, sulla carta di credito fornita dal Socio al momento della prenotazione, mentre i Punti che erano stati riscattati saranno riaccreditati sull'Account del Socio.

 

Numero di Punti richiesto. Il numero di Punti richiesto a notte per un Soggiorno con riscatto di premi varia a seconda del resort All-inclusive, dei tipi di camere disponibili presso il resort All-inclusive, della durata del soggiorno e, in alcuni casi, del periodo dell’anno. I Punti richiesti a notte vengono continuamente aggiornati e possono essere modificati in qualunque momento. Se il Socio effettua una modifica al Soggiorno con riscatto di premi, sarà responsabile delle modifiche necessarie relativamente ai Punti.

 

Inclusioni ed esclusioni nel soggiorno con riscatto di premi. Un Soggiorno con riscatto di premi presso un resort All-inclusive copre il costo del pacchetto tutto incluso che comprende, ad esempio, una camera standard (con la tipologia e il numero di letti già presenti nella camera), la tassa di soggiorno, le spese di servizio, il supplemento resort e cibo e bevande standard, per un massimo di due persone. Le spese per il terzo ospite, il quarto ospite o per gli altri ospiti aggiuntivi in camera sono considerate come un supplemento e non sono incluse nel Riscatto del premio come forma di pagamento. Questa e tutte le altre spese addebitate dall'hotel sono a carico del Socio del Programma fedeltà e non sono incluse nel Soggiorno con riscatto di premi. I Soci del Programma fedeltà devono informare qualsiasi Resort All-Inclusive sul numero corretto di ospiti per ogni prenotazione in tale Resort All-Inclusive, compresi eventuali ospiti aggiuntivi oltre il primo e il secondo ospite, e l'età corretta di eventuali bambini per ogni prenotazione. L’Azienda si riserva il diritto, a sua discrezione, di modificare la tariffa della camera che un Socio deve pagare per una prenotazione per riflettere il numero corretto di ospiti, compresi i bambini, per tale prenotazione.

 

Le camere Standard variano a seconda dei resort All-Inclusive. Il Soggiorno con riscatto di premi consente di esprimere preferenze sulla biancheria da letto, sulla scelta fumatori/non fumatori e altro ancora, ma la disponibilità di tali opzioni non è garantita.

 

Crediti per notti Elite su soggiorno con riscatto di premi. Un Soggiorno con riscatto di premi presso un resort All-inclusive viene considerato Soggiorno idoneo e in quanto tale consente ai Soci di ricevere Crediti per notti Elite, che concorrono al raggiungimento dello Stato Elite e dello Stato Lifetime Elite. Il Socio che utilizzi un Riscatto di premi riceverà solo Crediti per notti Elite per la camera in cui soggiorna il Socio e non riceverà Crediti per notti Elite per camere aggiuntive.

 

Offerta Soggiornate per 5 notti al prezzo di 4. I Resort All-Inclusive partecipano all'Offerta Soggiornate per 5 notti al prezzo di 4. Per maggiori informazioni, fare riferimento alla sezione 3.3 delle Regole del programma disponibili all’indirizzo https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi#redeem.

 

Uscita dal programma di un resort All-Inclusive. Se un resort All-Inclusive esce per qualsiasi motivo dal Programma fedeltà dopo che un Socio ha prenotato un Soggiorno con riscatto di premi, ma prima del suo soggiorno, l'Azienda farà quanto in suo potere perché il resort All-Inclusive onori la prenotazione o fornisca assistenza per individuare una sistemazione equivalente nelle vicinanze. L'Azienda tuttavia non può garantire che i Premi, gli upgrade o qualsivoglia altro vantaggio che un Socio potrebbe guadagnare tramite il Programma fedeltà vengano onorati.

 

Soggiorni con riscatto di premi al di fuori degli Stati Uniti. Un Soggiorno con riscatto di premi presso destinazioni fuori degli Stati Uniti è soggetto a tutte le necessarie approvazioni e limitazioni governative, nonché alle tasse non alberghiere applicabili. I Premi non comprendono costi per le ispezioni federali statunitensi o qualsiasi tassa, spesa, supplemento, tasse non alberghiere di altro tipo, o costi o spese che possono essere imposti dai governi stranieri per i viaggi internazionali. La responsabilità per tali tasse, spese, ecc. ricade sui Soci.

 

Date non disponibili limitate. Un Resort All-Inclusive può disporre di un numero limitato di camere Standard disponibili per il riscatto per un numero limitato di giorni.

 

Buoni regalo Marriott. I Soci possono riscattare i loro Punti per Buoni regalo Marriott ("Buoni regalo") utilizzabili per soggiorni o per acquisti presso i Punti vendita al dettaglio, le spa, i campi da golf, i punti di ristoro e per le spese per le riunioni presso i resort All-inclusive che operano sotto i marchi idonei descritti nei termini e condizioni dei Buoni regalo, disponibili sul sito web dei Buoni regalo↗ (in inglese) all'indirizzo https://gifts.marriott.com/terms.html. Per maggiori informazioni, fate riferimento alla sezione 3.6.c delle Regole del programma disponibili all’indirizzo https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi#redeem. I Buoni regalo sono soggetti a termini e condizioni supplementari disponibili sul sito web dei Buoni regalo↗ (in inglese) all'indirizzo https://gifts.marriott.com/terms.html↗ (in inglese).

 

5. VANTAGGI PER I SOCI

 

I seguenti vantaggi sono offerti ai Soci che soggiornano con una Tariffa valida o un Soggiorno con riscatto di premi nei Resort All-Inclusive. Alcuni vantaggi sono soggetti a disponibilità e potrebbero variare a seconda del Marchio aderente, come indicato di seguito. Ulteriori dettagli sui singoli vantaggi per i Soci sono disponibili nelle Regole del programma fedeltà all’indirizzo https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi. Gli altri vantaggi forniti dalle Proprietà aderenti, come specificato nelle Regole del programma fedeltà, non sono disponibili presso i resort All-inclusive.

 

VANTAGGI UNICI DI ALL-INCLUSIVE

Vantaggi

MEMBER
0-9 notti/anno
SILVER ELITE
10-24 notti/anno
GOLD ELITE
25-49 notti/anno
PLATINUM ELITE
50-74 notti/anno
TITANIUM ELITE
75 o più notti/anno
AMBASSADOR ELITE
A partire da 100 notti
e 23.000 USD di spese idonee annuali/anno*

Ricevimento cocktail settimanale

Sconto sulle spese accessorie del resort

Non si applica al costo della camera o a venditori terzi; possono essere applicate altre limitazioni

5%
10%
15%
20%

Sconti su bevande alcoliche Premium

5%
10%
15%
20%

Accesso gratuito alle aree Exclusive

Soggetto a disponibilità

Un massaggio gratuito di 25 minuti

Per Soggiorno solo per Socio

VANTAGGI DEL PROGRAMMA STANDARD

Vantaggi

MEMBER
0-9 notti/anno
SILVER ELITE
10-24 notti/anno
GOLD ELITE
25-49 notti/anno
PLATINUM ELITE
50-74 notti/anno
TITANIUM ELITE
75 o più notti/anno
AMBASSADOR ELITE
A partire da 100 notti
e 23.000 USD di spese idonee annuali/anno*

Tariffe per i soci

Accesso a Internet gratuito

Massima garanzia della prenotazione

Punti bonus

Bonus del 10%
Bonus del 25%
Bonus del 50%
Bonus del 75%
Bonus del 75%

Check-out posticipato

Soggetto a disponibilità

Priorità
14:00
16:00
16:00
16:00

Regalo di benvenuto garantito

500 Punti per soggiorno
1.000 Punti per soggiorno
1.000 Punti per soggiorno
1.000 Punti per soggiorno

Upgrade a una camera di livello superiore

In base alla disponibilità

Tipo di camera garantito

Supporto Elite dedicato

Your24™

Servizio ambassador

  

 

6. TERMINI AGGIUNTIVI

Adeguamenti. Dopo ventuno (21) giorni dal completamento di un soggiorno in un Resort All-Inclusive, i Soci possono richiedere l’accredito di Punti, Miglia o Notti idonee per lo Stato Elite non presenti nell’Account Socio attraverso la pagina di Attività dell’Account del Socio sul sito web del Programma fedeltà, alla voce “Segnalare un Soggiorno mancante”, o contattando l’Assistenza per Soci.

 

  • Il Socio può richiedere crediti per Punti/Miglia o Notti idonee per lo Stato Elite guadagnati in relazione a un Evento idoneo non presenti nel suo Account Socio contattando il resort All-inclusive in cui è stato organizzato l’Evento idoneo. Tale richiesta deve essere ricevuta entro un (1) anno dal Soggiorno idoneo effettuato, dall'Evento idoneo o da altra Spesa idonea sostenuta per ottenere qualsiasi credito.

 

Correzione dei vantaggi. In qualsiasi momento l'Azienda, a suo insindacabile giudizio (incluso, per esempio, il caso in cui il Socio non sia idoneo al guadagno di specifici vantaggi secondo le presenti Regole del programma), può correggere (i) il numero di Punti o di Notti idonee accreditati sul suo Account socio, e (ii) tutti gli altri vantaggi accreditati sul suo Account socio, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsivoglia Stato di iscrizione Elite o Stato di iscrizione Lifetime Elite.

 

Abbandono di una Proprietà aderente. Salvo ove diversamente comunicato, in nessuna delle conSociate o affiliate dell’Azienda che non siano Proprietà aderenti, inclusi i Resort All-Inclusive, verranno assegnati Punti o concessi Premi. Se un resort All-inclusive sospende la propria adesione al Programma, tutti i soggiorni successivi a tale data non saranno idonei all’accumulo di Punti a prescindere dalla data della prenotazione.

 

Si applicano tutte le altre Regole del Programma fedeltà. https://www.marriott.com/it/loyalty/terms/default.mi.