Caratterizzato da un look e da un design avanguardistici, il The St. Regis Venice mescola interni moderni ed eclatanti con il suo superbo passato denso di storia, situato nella zona migliore della città. Fiancheggiato dal Canal Grande e dotato di viste su simboli storici della città, l’hotel occupa una posizione privilegiata da oltre un secolo e mezzo. Il design elegante, la tecnologia smart e il servizio maggiordomo St. Regis si uniscono al comfort impeccabile delle 130 camere e delle 39 suite, alcune delle quali impreziosite da una terrazza privata. Il nostro giardino all’italiana offre accesso al ristorante e terrazza Gio’s, al St. Regis Bar e all’Arts Bar, luoghi ideali in cui rilassarsi e socializzare davanti a un buon piatto e a un drink. A disposizione anche vari spazi per eventi versatili, che possono accogliere fino a 110 persone per cerimonie, matrimoni e riunioni. Le suite Spa e la palestra offrono inoltre gli ambienti ideali per rilassarsi e rigenerare il corpo e la mente. Proprio dietro all’hotel, le boutique di lusso e le gallerie d’arte contemporanea accompagnano il visitatore al Teatro La Fenice e ai tesori di Piazza San Marco, a soli quattro minuti.
Mostra di piùUnico in città, il giardino privato dell’hotel, in stile geometrico all’italiana e dotato di una terrazza con affaccio sul Canal Grande, è un punto di ritrovo apprezzato da ospiti e gente del luogo.
Il St. Regis Venice propone una selezione di suite provviste di terrazza privata con affaccio sui canali, sulla città e sul giardino, vera rarità in città
Da mattina a sera una serie di esperienze sensoriali e dinamiche attendono gli ospiti e i visitatori.