Presentato alla società di Roma nel 1894, l'iconico The St. Regis Roma si trova in uno dei palazzi più spettacolari della città, dai tratti architettonici inconfondibili. Pioniere tra i St. Regis in Europa e fulcro della vita sociale per i romani e i viaggiatori internazionali, il nostro hotel si contraddistingue per aver definito una nuova era di luminosità. La fusione di tradizioni nobili con interni eleganti e raffinati ha trasformato questo luogo maestoso in una residenza estremamente lussuosa e artistica. Con soffitti alti e ricchi di luce naturale, le camere e le suite sono decorate con lussuosi tessuti Rubelli, vetri fatti a mano e curiosità da collezione, creando un'atmosfera sofisticata e inconfondibilmente raffinata. Mirabile rivisitazione contemporanea di un edificio storico, il The St. Regis Roma ha abbandonato il rigore di un tempo ed è emerso alle luci della ribalta, vero protagonista sulla scena di Roma. Radioso e luminoso, unisce eleganza raffinata, arte dirompente e un'illuminazione d'eccezione.
Mostra di piùlunedì 30 gennaio 2023
Sotto la guida del famoso studio di progettazione di interni Pierre-Yves Rochon Inc.
Cuore pulsante dell’hotel, il LUMEN, Cocktails & Cuisine è arricchito da collaborazioni uniche che attingono al mondo della mixologia e dell’arte contemporanea.
Ormai da centinaia di anni, il servizio maggiordomo St. Regis costituisce un’esperienza esclusiva con un servizio impeccabile che supera ogni aspettativa.