Costa Smeralda, Porto Cervo 07020 Italia
+39 0789 976111

Un leader assoluto di lusso e stile nel Mediterraneo.

Categoria dell'hotel: 8

Affacciata sulla baia, questa località quasi atemporale sembra scolpita dal vento. L’Hotel Cala di Volpe incarna un’eleganza di tipo glam immersa in un contesto dominato dai colori e dalle fragranze della natura e del mare che lo circondano. Capolavoro di eleganza, nato negli Anni 60 dalla mente di Jacques Couëlle e splendidamente reinterpretato dallo studio 4BI & Associés con l’aggiunta di 10 nuove camere e suite e di un bar nella hall, l’hotel offre un’esperienza ancora più esclusiva. Durante il giorno, i ristoranti dell’Hotel Cala di Volpe fanno da suggestivo sfondo ai vostri pasti, un incontro tra ricercatezza e raffinatezza. Il Matsuhisa propone piatti esotici, mentre il Barbecue e il Cala vi attendono con un vivace menù tradizionale. I prodotti Shiseido vi attendono presso la nuovissima spa, dove le filosofie orientali si mescolano alla tecnologia occidentale. L’esclusivo beach club Cala, accessibile tramite un percorso panoramico in barca di pochi minuti, regala divertimento, ottima cucina e bevande spumeggianti. L’Hotel Cala di Volpe resta un mondo a sé, una leggenda a cinque stelle e vera autorità di stile del Mediterraneo.

Mostra di più
Esterno di notte

martedì 17 settembre 2019


Una sede unica per matrimoni

Recensioni degli ospiti


4.4

di

5,0

Percentuale degli ospiti che consigliano questo hotel: 89%

Piscina con acqua salata vicino al mare


Una delle più grandi piscine con acqua salata del Mediterraneo, sapientemente attrezzata con sdraio e ombrelloni. È disponibile un servizio bar con stuzzichini.

Piscina scoperta per bambini (stagionale)
Piscina olimpionica d'acqua salata

Una suite Penthouse unica con tre camere


La suite Penthouse raggiunge un livello completamente nuovo di eleganza e splendore ed è di gran lunga la più sontuosa della Costa Smeralda.
Esterno

Ristorazione eccezionale


Torta nuziale
Dettaglio bouquet nuziale
Esterno

Scoprite la Costa Smeralda


L'Hotel Cala di Volpe è situato sullo spettacolare lembo di costa sarda lungo 55 km chiamato Costa Smeralda, in virtù del verde intenso del Mar Mediterraneo che ne definisce i contorni. Le sbalorditive formazioni rocciose, trasformate in sculture dall'erosione del maestrale, sono una caratteristica della bellezza unica di questa zona, così come il profumo dell'alloro, dell'oleandro e del ginepro portati dalla brezza marina. La costa serpeggiante forma piccole cale nascoste di acqua blu, perfette per nuotare e fare snorkeling o immersioni subacquee. Aperto da aprile a ottobre, il resort gode di un sole infinito e temperature miti comprese tra 20 e 27 gradi, mentre l'acqua del mare si riscalda fino ad una temperatura gradevole di 23 gradi.
Come arrivare