Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

Costa Smeralda, Porto Cervo 07020 Italia
+39 0789 976111

Un leader assoluto di lusso e stile nel Mediterraneo.

Rewards Categoria 8 Punti necessari per notte

Collegati con noi

Affacciata sulla baia, questa località quasi atemporale sembra scolpita dal vento. L’Hotel Cala di Volpe incarna un’eleganza di tipo glam immersa in un contesto dominato dai colori e dalle fragranze della natura e del mare che lo circondano. Capolavoro di eleganza nato negli anni ‘60 dalla mente di Jacques Cou'lle e splendidamente reinterpretato con nuove camere e suite, nuovi spazi e ristoranti, l’hotel offre un’esperienza ancora più esclusiva. L’Hotel Cala di Volpe fa da brillante cornice alle giornate delle persone più esigenti e sofisticate con i suoi ristoranti, ora completati dall’atmosfera seducente del nuovissimo Beefbar. Non perdetevi la Exclusive Collection Cala di Volpe firmata Dolce&Gabbana: una serie di creazioni esclusive dell’iconico brand della moda che rendono omaggio alla bellezza naturale della baia di Cala di Volpe…Test Drive esclusivi disponibili con Aston Martin dal 13 al 22 agosto.

Mostra di più
Esterno di notte

sabato 27 novembre 2021


Un Viaggio Culinario Straordinario

Recensioni degli ospiti


4.6

di

5,0

Piscina con acqua salata vicino al mare


Una delle più grandi piscine con acqua salata del Mediterraneo, sapientemente attrezzata con sdraio e ombrelloni. È disponibile un servizio bar con stuzzichini.

Piscina scoperta per bambini (stagionale)
Piscina olimpionica d'acqua salata

The Harrods Suite


Un'offerta lussuosa che unisce artigianato locale e lusso raffinato.
Esterno

Momenti da ricordare per sempre


Incantevole, elegante, unico. Affacciato sulle scintillanti spiagge della Costa Smeralda, l'Hotel Cala di Volpe offre uno scenario magnifico e ricco di fascino per fare da cornice all'evento più importante della vostra vita.

Torta nuziale
Dettaglio bouquet nuziale

CALA DI VOLPE EXCLSUIVE COLLECTION BY DOLCE&GABBANA


Esterno

Scoprite la Costa Smeralda


L'Hotel Cala di Volpe è situato sullo spettacolare lembo di costa sarda lungo 55 km chiamato Costa Smeralda, in virtù del verde intenso del Mar Mediterraneo che ne definisce i contorni. Le sbalorditive formazioni rocciose, trasformate in sculture dall'erosione del maestrale, sono una caratteristica della bellezza unica di questa zona, così come il profumo dell'alloro, dell'oleandro e del ginepro portati dalla brezza marina. La costa serpeggiante forma piccole cale nascoste di acqua blu, perfette per nuotare e fare snorkeling o immersioni subacquee. Aperto da aprile a ottobre, il resort gode di un sole infinito e temperature miti comprese tra 20 e 27 gradi, mentre l'acqua del mare si riscalda fino ad una temperatura gradevole di 23 gradi.
Come arrivare
back to top