Sheraton Milan San Siro

Via Caldera, 3, Milano 20153 Italia
+39 02 915221

Nuovo hotel

Oasi urbana, esperienze condivise.

Rewards Categoria 4 Punti necessari per notte

Lo Sheraton Milan San Siro è situato in un'area circondata da ampi parchi e locali di intrattenimento ed è un punto di riferimento essenziale per i visitatori dei principali centri espositivi nel quartiere. L’hotel è situato vicino allo stadio di San Siro e collegato comodamente con gli aeroporti, con l’autostrada e con i principali quartieri di Milano. Lo stile modernista caratterizza i suoi spazi ispirati al design milanese. L’hotel dispone di 310 camere, incluse 24 suite e una suite Presidential, che consentono di provare tutte le esclusive esperienze Sheraton, come l’accesso alla Sheraton Club® Lounge, alla SPA, al fitness center e alla Crew Lounge. L’hotel vanta un’ampia area esterna che ospita una piscina scoperta con bar, un giardino terrazzato e un ristorante di specialità argentine, El Patio del Gaucho, Javier Zanetti. Un lounge bar interno molto luminoso completa l’offerta della ristorazione in loco. I 21 ampi spazi per conferenze coprono una superficie totale di 2.500 metri quadrati. Lo Sheraton Milan San Siro è un'oasi urbana all'interno di una vivace Milano, progettata come luogo di socializzazione.

Mostra di più

Recensioni degli ospiti

4,5 di 5,0
Pulizia
4,8
Servizio
4,6
Percentuale degli ospiti che consigliano questo hotel: 93%

Scopri cosa pensano gli ospiti del loro soggiorno: 31 recensioni di ospiti verificati

Dotazioni principali

  • Spa servizio completo
  • Fitness center
  • Piscina
  • Accetta gli animali domestici

In primo piano

  • Gli spazi interni e quelli all’aperto sono stati pensati per agevolare l’interazione sociale e per infondere un forte senso di comunità all’interno di questo rifugio urbano.

  • El Patio del Gaucho, Javier Zanetti è una steakhouse argentina che propone piatti tradizionali a base di carne e pietanze d’ispirazione moderna a base di pesce e verdure.

  • Le 21 sale per riunioni ed eventi, flessibili ed eleganti, si combinano in un’area funzionale di 2.500 metri quadrati ricca di luce naturale e di ampi spazi all’aperto.


Camere

Verificare tariffe e disponibilità

back to top