Il famoso gioiello delle Dolomiti italiane

Collegati con noi

Aperture stagionali: Estate 2022, 27 Maggio – 3 Ottobre; Inverno 2022/23, 16 Dicembre – 26 Marzo. Ispirato originariamente all'art nouveau, che ne caratterizza l'architettura, il Cristallo, A Luxury Collection Resort & Spa, si affaccia sulla leggendaria località montana di Cortina d’Ampezzo. Annidato fra le maestose cime del suggestivo gruppo montuoso delle Dolomiti, che rievoca una corona ingemmata ed è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco, il resort è circondato da valli alpine e offre una straordinaria gamma di attrattive perfette per il periodo estivo o invernale. L'impeccabile servizio e l'incantevole retaggio culturale del Cristallo, rinomato punto di ritrovo del jet set nostrano, sopravvivono da oltre un secolo. Il comfort e la cortesia offerti rispecchiano l'innata ospitalità del Bel Paese, che permea ogni aspetto della storia dell'hotel.

Mostra di più
Suite Junior con vista panoramica

martedì 4 ottobre 2022


Camere con vista

Recensioni degli ospiti


4.7

di

5,0

Bar con vista

Opzioni di ristorazione uniche


Vi invitiamo a scoprire La Veranda, La Stube 1872, Il Gazebo e il Tavolo privato dello chef: quattro diversi formati in quattro diverse location dedicate agli ospiti del Cristallo e ai visitatori di Cortina d’Ampezzo.

La veranda
Tavolo privato dello chef

Definiamo la destinazione


L’hotel definisce in modo unico la destinazione (Cortina) e si trova in una delle località sciistiche più esclusive, un’attrazione per i turisti di tutto il mondo.
Piscina

Spa con vista panoramica


Concedetevi un lussuoso relax presso la nostra Cristallo Ultimate Spa La nostra spa è la più grande della zona e offre una vista panoramica unica ed esclusiva delle Dolomiti.

Cristallo Ultimate SPA
Fitwell Club - Palestra
Donna che esulta

Esplorate le opportunità di lavoro

back to top