Situato nel quartiere delle arti e della musica, il Renaissance Atlanta Midtown Hotel by Marriott dispone di sistemazioni che accettano gli animali domestici, dotazioni a quattro stelle, un ristorante e bar all’ultimo piano, uno spazio per riunioni ed eventi e delle splendide viste sulla città.
Consegna della cena da ristoranti locali
Servizio in camera
Piccolo supermercato
Americano
Aperto a colazione, pranzo e cena Dress code: Casual raffinato Telefono: +1 678-412-2402
Americano
Aperto a cena Dress code: Informale Telefono: +1 678-412-2402
Gastronomia, 1 KM
Aperto a colazione e pranzo Dress code: Informale Telefono: +1 404-607-8100
Gastronomia, 0,5 KM
Aperto a colazione e pranzo Dress code: Informale Telefono: +1 404-600-4138
Asiatico, 0,3 KM
Aperto a pranzo e cena Dress code: Jeans proibiti Telefono: +1 404-477-6111
Pub, 1 KM
Aperto a pranzo e cena Dress code: Informale Telefono: +1 404-477-1700
Pesce, 1,1 KM
Aperto a pranzo e cena Dress code: Casual raffinato Telefono: +1 404-475-2277
Eclectic, 0,2 KM
Aperto a cena Dress code: Jeans proibiti Telefono: +1 404-347-9555
Tailandese, 1,3 KM
Aperto a pranzo e cena Dress code: Informale Telefono: +1 404-873-4888
2,6 km dall’hotel
1,1 km dall’hotel
4,0 km dall’hotel
1,6 km SW dall’hotel
6,4 km dall’hotel
4,3 km SE dall’hotel
5,1 km SE dall’hotel
16,7 km dall’hotel
17,5 km dall’hotel
2,6 km dall’hotel
2,6 km S dall’hotel
9,3 km dall’hotel
9,3 km dall’hotel
1,6 km NE dall’hotel
2,6 km S dall’hotel
30,1 km
Telefono: +1 800-401-2407
2,4 km
1,6 km
6,4 km
4/5°C
12/14°C
2/18°C
Telefono aeroporto: +1 800-897-1910
Indicazioni per l'hotel: 19,3 km NE
Questo hotel non offre servizio navetta.
Parcheggio assistito, tariffa: 35 USD al giorno
Send your requirements to our expert planners for more information on pricing and room availability.
Possiamo fornirti gratuitamente un link di prenotazione ad uso esclusivo, per permettere ai tuoi ospiti di prenotare le loro camere con estrema facilità.
Se ci fornisci una lista dei tuoi ospiti, possiamo effettuare prenotazioni per tutti i partecipanti.
Possiamo inviarti un resoconto con l’elenco dei tuoi ospiti che hanno già prenotato una camera e la data di arrivo prevista.
Gli ospiti possono effettuare il check-in prima del soggiorno, ricevere una comunicazione in tempo reale quando la camera è pronta ed effettuare il check-out in autonomia, senza passare per la reception.
Guadagna fino a 50.000 punti oltre allo status Élite, ottieni sconti e altri vantaggi.