COSA DEVO INDOSSARE?
Gli ospiti della Spa si sentiranno più a loro agio durante i trattamenti con l'accappatoio sopra il costume da bagno. Durante i trattamenti i nostri terapisti sono addestrati a rispettare il pudore del cliente in ogni momento; è necessario indossare costumi da bagno o biancheria intima, oppure possono essere forniti slip monouso da utilizzare.
Accappatoi, asciugamani e ciabatte sono a disposizione per la vostra comodità e il vostro comfort nella spa lounge.
Per l'utilizzo della sala fitness è necessario un abbigliamento adeguato e calzature pulite (scarpe da ginnastica o da ginnastica). Si consiglia vivamente di non indossare gioielli durante l'utilizzo della spa o il relax all'interno dell'area termale.
COME SCEGLIERE I TRATTAMENTI?
Offriamo un menu per coccolare, rilassare e rivitalizzare il corpo. I nostri terapisti possono aiutarvi a scegliere i trattamenti più interessanti e vantaggiosi per voi.
CONSULENZE PER TRATTAMENTI
Le nostre consulenze sono riservate e gratuite e sono incluse nel tempo di trattamento. Vi preghiamo di informarci al momento della prenotazione se avete allergie o problemi medici che potrebbero impedirci di eseguire il trattamento. Alcuni trattamenti non sono adatti a determinate condizioni mediche; in questi casi il terapeuta proporrà un trattamento alternativo.
ARRIVO DEL SOLO TRATTAMENTO
Vi chiediamo gentilmente di presentarvi alla reception della spa 30 minuti prima dell'orario dell'appuntamento, per consentirvi di rilassarvi e di compilare un modulo per la consulenza. Offriamo ai nostri ospiti un programma di trattamenti affidabile. Si prega di notare che, in caso di ritardo, non sarà possibile prolungare la durata di un trattamento programmato.
ARRIVO PER LA DAY SPA E I PACCHETTI BENESSERE
Se avete prenotato una giornata benessere o un pacchetto notte, vi consigliamo di presentarvi alla reception della spa almeno 60 minuti prima dell'appuntamento previsto. L'utilizzo della piscina vitality prima del trattamento vi consentirà di raggiungere un rilassamento ottimale e di trarre il massimo beneficio dalla vostra esperienza termale.
GIOVANI ADULTI E SERVIZI DI TRATTAMENTO
Per prenotare l'intera gamma di trattamenti è necessario aver compiuto 18 anni. Gli ospiti più giovani, di 16 e 17 anni, possono ricevere manicure, pedicure, trattamenti viso di prova e pacchetti di giornate spa limitate. Chiedete tutti i dettagli al momento della prenotazione. Gli ospiti più giovani, di 16 e 17 anni, non possono ricevere massaggi o trattamenti che prevedono massaggi.
I bambini fino a 15 anni possono prenotare i servizi di manicure e pedicure solo se accompagnati da un adulto responsabile. I bambini fino a 15 anni non possono prenotare alcuna esperienza del centro benessere e della spa.
COSA SUCCEDE SE SONO INCINTA?
Si prega di comunicare l'eventuale gravidanza al momento della prenotazione dei trattamenti.
SERVIZIO NAVETTA IN BARCA
Arrivate con stile alla JW Venice Spa grazie al nostro servizio navetta in barca gratuito dal molo privato del JW Marriott in Piazza San Marco, davanti ai Giardinetti Reali. Il battello navetta è attivo regolarmente da e per la nostra isola. Per maggiori dettagli si prega di contattare la nostra reception. La piacevole traversata della laguna sarà l'inizio perfetto della vostra lussuosa giornata di benessere.
PRENOTAZIONI
I dati della carta di credito sono richiesti al momento della prenotazione per garantire l'appuntamento. Si consiglia agli ospiti di arrivare almeno 30 minuti prima dell'appuntamento. L'arrivo in ritardo può significare che non siamo in grado di offrire l'esperienza completa del trattamento; in tali circostanze non siamo in grado di fornire un rimborso.
Si consiglia di prenotare in anticipo; in base alla disponibilità sono disponibili anche servizi walk-in. Tutti i prezzi, i trattamenti, le giornate benessere e le informazioni sono corretti al momento della distribuzione e sono soggetti a modifiche senza preavviso.
CANCELLAZIONI
Per cortesia nei confronti dei terapisti e degli altri ospiti, chiediamo un preavviso di almeno 24 ore per cancellare o riprogrammare la prenotazione. Per i gruppi di 5-9 persone è richiesto un preavviso di 48 ore. In caso di cancellazione tardiva verrà addebitato l'intero importo del pacchetto o del trattamento.
CONTINUATE LA VOSTRA ESPERIENZA A CASA
Come parte della vostra esperienza completa, i nostri terapisti qualificati saranno lieti di consigliarvi una routine di cura della pelle per permettervi di godere dei benefici del trattamento anche a casa. I nostri prodotti sono disponibili per l'acquisto direttamente presso la Spa.
BUONI REGALO
Sono disponibili buoni regalo di diverso valore e per qualsiasi trattamento o pacchetto. I buoni possono essere acquistati presso la reception della Spa. I buoni sono il modo ideale per risolvere ogni dubbio riguardo a cosa acquistare per un'occasione speciale, per un anniversario, per un compleanno o semplicemente per dimostrare il vostro affetto.
TRANQUILLITÀ E CORTESIA
Ci impegnamo a offrire un ambiente tranquillo, rilassante e rigenerante. Vi chiediamo pertanto di rispettare le esigenze degli altri clienti lasciando il cellulare e altri oggetti elettronici in modalità silenziosa.
Non è consentito fumare in nessuna area della Spa, dei giardini della Spa o dell'area relax della Spa.
Nelle vicinanze è presente un'area dedicata ai fumatori.
PRENOTAZIONI PER LA SPA
La JW Venice Spa è aperta 7 giorni alla settimana.
Per prenotare il vostro pacchetto benessere o trattamento termale contattate il nostro team di prenotazione termale:
JW Venice Spa: +39 041 852 1342
JW Marriott Venezia: +39 041 852 1300
E-mail: jwspa.venice@marriott.com
Prenotazione online: jwvenice.com