Riva Yacht Experience


Venezia attraverso gli occhi di due icone

Esplorate la bellezza della Laguna di Venezia in puro stile Gritti a bordo del nostro motoscafo privato Aquariva “Il Doge”. Questo motoscafo leggendario è stato realizzato artigianalmente da Riva, un marchio noto in tutto il mondo sin dal 1842 per la sua eleganza, l'esclusività e la manifattura impeccabile. Vera e propria espressione della maestria artigianale italiana e simbolo della dolce vita italiana, le nostre esperienze Riva Yacht a bordo del motoscafo “Il Doge” sono il modo migliore per vivere la città.

Si consiglia di prenotare in anticipo. Le prenotazioni per il giorno stesso per Il Doge sono accettate in base alla disponibilità e richiedono almeno 15 minuti per consentire la preparazione. Le cancellazioni devono essere ricevute entro 24 ore dalla partenza prevista per evitare la penale integrale.

Scoprite il patrimonio culturale dell'arcipelago di Venezia e gli splendidi panorami delle lagune nord e sud con una delle quattro escursioni su misura, o permetteteci di organizzarne una esclusiva per voi:

Tour a bordo del motoscafo Riva


Itinerario classico (mezza giornata)
Scoprite la magia e la tradizione della raffinata arte vetraria di Murano, le casette variopinte e i merletti di Burano e l'affascinante isola di Torcello con il suo famoso campanile, la cattedrale e la storia appassionante.

Durata: 4 ore
Arte e spiritualità (mezza giornata)
Partendo preferibilmente al mattino, l'escursione di mezza giornata svela la spiritualità e la storia delle isole, come quella di San Francesco del Deserto e la sua chiesa fondata da San Francesco, e quella di Torcello con la sua cattedrale.

Durata: 4 ore
Arte e spiritualità (mezza giornata o giornata intera)
Cominciando con l'itinerario dell'escursione di mezza giornata, che si conclude con la visita a Torcello, il tour di un'intera giornata prosegue al cimitero monumentale di San Michele dove sono sepolti personaggi illustri, si arriva poi a San Lazzaro degli Armeni con il suo bel chiostro e la biblioteca storica, e infine all’incantevole chiesa di San Giorgio, opera di Andrea Palladio.

Durata: 8 ore
Tour della pesca tradizionale (mezza giornata)
Osservate i punti in cui si pratica la pesca tradizionale e le isole che formano la barriera naturale tra la laguna e il mare. Costeggiate il Lido di Venezia fino agli Alberoni e ritornate a Venezia passando da Pellestrina.

Durata: 4 ore
Tour nel mar Adriatico (giornata intera)
Questo itinerario insolito si snoda dalla laguna di Venezia al mar Adriatico. Costeggiate il Lido, lo storico Malamocco e Pellestrina per raggiungere Chioggia, conosciuta come “l'altra Venezia”, prima di far ritorno in città.

Durata: 8 ore
Il vostro itinerario (mezza giornata o giornata intera)
L'esperienza a bordo del motoscafo Riva è totalmente flessibile e può essere adattata alle preferenze dell'ospite per un'escursione originale. Il concierge di The Gritti Palace sarà lieto di personalizzare l'esplorazione della Laguna di Venezia secondo le vostre esigenze. Non è possibile effettuare escursioni lungo il Canal Grande. Si raccomanda la prenotazione.

Durata: 4 o 8 ore

I tour a bordo del motoscafo Riva saranno disponibili dal 1° maggio 2020 al 15 ottobre 2020.

Per informazioni e prenotazioni contattate il nostro Concierge: concierge.grittipalace@luxurycollection.com

back to top