Stagione estiva a Cortina d'Ampezzo


D’estate i prati fioriti sostituiscono i paesaggi innevati e la città di Cortina diventa un paradiso naturale. Ammirate le impressionanti Dolomiti mentre vi godete una delle nostre attività estive come escursionismo, arrampicata, ciclismo, tennis, rafting, il Centro Adrenalina e il golf.

Bar sulla terrazza

Svago estivo


Escursionismo
Cortina offre numerosi sentieri escursionistici da Campo Croce con le sue marmotte fino a Cima Lagazuoi Pizo con una vista a 360° dall'alto.
Arrampicata
Provate l'arrampicata su roccia con le guide alpine esperte che aiuteranno i principianti a scalare la montagna.
Ciclismo
Sia le famiglie che i ciclisti esperti possono percorrere dei sentieri facili e avventurosi con viste mozzafiato.
Tennis
Sui campi da tennis di prestigio mondiale utilizzati per l'ATP Challenger Tour annuale, potete coltivare la vostra passione per il tennis a Cortina.
Golf
Il Cortina Golf Club, un campo a 9 buche fondato nel 2010, è un ambiente unico in cui sfidare altri appassionati di golf.
Rafting sull'acqua
I numerosi fiumi di Cortina consentono ai più avventurosi di provare il rafting sull’acqua con istruttori e attrezzature specializzati.
Ciclismo

In bicicletta con vista panoramica

Chiedete al nostro concierge e cominciate la giornata con un giro in bicicletta tra le meraviglie delle montagne delle Dolomiti.

Arrampicata

Oltrepassate i vostri limiti

Esplorate gli imponenti rifugi rocciosi delle Dolomiti che si innalzano sopra i 3.200 metri e fanno parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Drink

La ricetta perfetta per la vostra vacanza

Un viaggio estivo con la vostra famiglia può essere memorabile se ricevete i giusti consigli. Natura, emozioni, avventura e un meritato cocktail Enrosadira dopo una lunga giornata di esplorazione.

back to top