Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan

Piazza Duca D'Aosta, 9, Milano 20124 Italia
+39 02 67851

Consigli di viaggio del concierge


L'accesso esclusivo al fermento di questa affascinante città ha dato vita all’emblematica reputazione dell’Excelsior Hotel Gallia. È un'eredità su cui può contare il team di concierge The Luxury Collection dedicato dell'hotel, offrendo consigli utili e autorevoli sul caleidoscopio di design, moda, arte ed energia creativa che rendono Milano così unica.

Unitevi al nostro team di concierge per esplorare i segreti della città: i nostri concierge, infatti, hanno selezionato alcuni dei migliori consigli di viaggio per scoprire in modo autentico la destinazione.

I migliori consigli del nostro responsabile del servizio di concierge Maurizio


Casa 770 - Via Poerio 35
Tutto iniziò a New York nel 1940, quando una delle più grandi comunità ebraiche ortodosse costruì una casa. La comunità acquisto una casa in stile gotico che da allora è stata riprodotta 12 volte in tutto il mondo.
Brera
Un itinerario di shopping pieno di sorprese. Il quartiere di Brera è uno dei più affascinanti di Milano. Un tempo popolato da bohémien, il quartiere è ora famoso per boutique, negozi di curiosità e antiquariato.
Cà dell'Oreggia - Via Serbelloni 10
“La casa dell’orecchio” è un bellissimo esempio di stile Art Nouveau, e ha anche un citofono piuttosto interessante. Questo orecchio, scolpito nel 1930, è uno spettacolo piuttosto intrigante su questa strada così tranquilla.

I migliori consigli del nostro concierge Paolo


Basilica Di Sant'Ambrogio
Fondata nel IV secolo, questa chiesa è stata restaurata molte volte con stili diversi. All'interno si trova il famoso serpente che, secondo la leggenda, è stato realizzato da Mosè.
Vicolo dei Lavandai
Questo vicolo storico, situato sul naviglio vicino ai cantieri navali, prende il nome da un'antica lavanderia ancora oggi esistente. Una parte affascinante della città da scoprire.
Chiesa di San Cristoforo - Naviglio
Scoprite questo bellissimo esempio di una chiesa gotica costruita intorno al 1364 per proteggere i malati dopo una pestilenza che uccise circa ventimila milanesi.

Le Chiavi d'Oro


Orario di apertura

Il banco del concierge è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il nostro responsabile del servizio di concierge indossa Le Chiavi d'Oro, il distintivo dorato della rinomata società internazionale di concierge.

Servizi disponibili

Sono disponibili molti servizi tra cui trasferimenti privati, visite guidate, noleggio auto, prenotazioni di ristoranti, personal shopper.
back to top