Deluxe Camera, 1 letto King, Vista sull'Arno


Situate tra il primo e quarto piano dell'hotel, le nostre camere Deluxe con vista sul fiume Arno accolgono gli ospiti con esclusivi arredi quattrocenteschi in stile fiorentino, mediceo o rinascimentale. Le camere in stile fiorentino vantano soffitti a cassettoni e affreschi, in omaggio all'importante ruolo ricoperto dalla città in epoca rinascimentale. Le camere in stile mediceo, invece, presentano toni che richiamano i famosi vini toscani, mentre le camere in stile rinascimentale si rifanno alla storia regale della regione con letto a baldacchino e sfumature eleganti.

Con splendide viste sul fiume Arno, sulla chiesa di San Frediano in Cestello e sulle colline circostanti, le camere Deluxe con vista sul fiume Arno offrono comfort ineguagliabile e arredi eleganti, lampadari in vetro di Murano e soffitti a cassettoni, affreschi e broccati originali. Alcune  camere Deluxe con vista sul fiume Arno sono dotate di balcone esterno.

Oltre agli arredi storici della camera, le tecnologie all'avanguardia, che includono un sistema audio Bose con docking station per iPod e un televisore con schermo LCD da 42 pollici con lettore DVD, garantiscono agli ospiti il migliore intrattenimento. Una scrivania personale dotata di telefono con linea diretta e accesso a Internet ad alta velocità vi manterrà sempre connessi, mentre all'interno del frigo bar potrete trovare deliziosi snack per una piacevole pausa.

Tutte le camere ospitano un sontuoso letto matrimoniale King o due letti singoli firmati St. Regis o, nelle singole, un letto alla francese sempre firmato St. Regis. Ogni letto è avvolto in esclusive lenzuola da 250 fili in puro cotone. Spostandovi nell'elegante bagno in marmo in stile Art déco, vi aspettano un'ampia vasca da bagno e un ampio lavabo. Inoltre, molti bagni offrono un doppio lavabo separato, mentre tutti sono forniti di prodotti da bagno, accappatoi e ciabatte firmati St. Regis, oltre a un secondo televisore integrato nello specchio.

Le camere Deluxe in stile fiorentino, mediceo e rinascimentale, ispirate al ruolo predominante di Firenze nel XV secolo, sono ideali per coppie e viaggiatori singoli che desiderano trascorrere un soggiorno di lusso a Firenze.

Su richiesta e se vi è disponibilità al momento della prenotazione, le camere possono essere predisposte con due letti separati. Si prega cortesemente di contattare il nostro Ufficio prenotazioni all’indirizzo e-mail stregisflorence@stregis.com o al numero +39 055 27163849.

Verificare tariffe e disponibilità

Panoramica della camera

Caratteristiche della camera

  • 20 metri quadrati/215piedi quadrati-25 metri quadrati/269piedi quadrati
  • Aria condizionata
  • Camera non fumatori
  • Sono disponibili camere comunicanti (per alcune tipologie di camera)

Servizi alberghieri

  • Servizio di preparazione del letto per la notte

Accessori della camera accessibile ai disabili

  • Questa tipologia di camera non comprende camere accessibili ai disabili.
  • Questa tipologia di camera non comprende camere accessibili ai disabili con docce a pavimento.
  • Questa tipologia di camera non comprende camere accessibili ai sordi.

Dotazioni delle camere

Dispositivi multimediali in camera

back to top