Bottega Veneta Suite Suite, 1 letto/i matrimoniale/i King, bagni: 2
L'ampio balcone della suite Bottega Veneta regala agli ospiti viste mozzafiato sul fiume Arno, sul Ponte Vecchio e gli incantevoli edifici storici di una Firenze senza tempo. La suite, progettata dal direttore creativo di Bottega Veneta, Tomas Maier, è un ambiente unico ed esclusivo creato per coloro che amano lusso ed eleganza, servizi di alto livello e gusti raffinati.
La scelta cromatica di questa suite unica è serena e sofisticata, con colori tenui che trasmettono una senzione di calma e tranquillità. I pavimenti in legno sono coperti da tappeti in pura lana della Nuova Zelanda, tinti per evidenziare gli elementi d'arredo firmati, mentre i dettagli delle finiture includono cornici rivestite in pelle di nappa intrecciata e accessori da scrivania.
Il salottino presenta un caminetto e un divano per due o tre persone, mentre la scrivania da lavoro è ideale per comunicare tramite l'accesso a Internet ad alta velocità wireless e il telefono con linea diretta.
Per il vostro intrattenimento all'avanguardia figurano un televisore Bang & Olufsen LCD a schermo piatto da 60 pollici con film on demand e lettore DVD, oltre a un sistema audio Bose con docking station per iPod/iPhone.
Una sala da pranzo ricca di fascino ospita otto persone per pasti gourmet e incontri informali. La camera da letto separata comprende un letto matrimoniale King, corredato da esclusive lenzuola in cotone, e vanta un televisore a schermo piatto LCD da 42 pollici.
Il bagno principale in marmo comprende un'ampia vasca, una doccia separata e doppio lavabo. Inoltre, troverete un televisore integrato nello specchio, un telefono supplementare, prodotti da bagno esclusivi Acqua di Parma, soffici accappatoi e ciabatte. Disponibile nelle suite, il servizio maggiordomo St. Regis può soddisfare qualsiasi vostra esigenza.