Le suite esclusive in dettaglio


Gli ospiti sono accolti da spettacolari soffitti alti, arredamenti antichi, magnifici dettagli di artigianato, viste spettacolari sull'isola di San Giorgio, il Canal Grande e Punta della Dogana. Vantano pavimenti originali in parquet o terrazzo alla veneziana e sono adornati da antichi specchi di Murano e da inestimabili dipinti.

Signature Suite - Camera da letto

Suite Signature Diva

La suite Signature Diva, con la sua aura di femme fatale, si ispira alla straordinaria bellezza della leggendaria diva del cinema degli Anni ‘30, dotata di spirito accattivante e moderno. Godetevi lo straordinario parquet intarsiato, i dipinti antichi e gli arredi insieme alla tonalità di bronzo chiaro di Lorenzo Rubelli che completano l'aura femminile e risoluta di questa spaziosa suite.

Suite Signature

Suite Signature Soprano

Drammatica, calda ed espressiva come un'operetta, la suite Signature Soprano è ispirata a un grande soprano d’opera. Due balconcini offrono viste spettacolari sulla laguna di Venezia e la suite dispone di una collezione mozzafiato di pezzi d'antiquariato laccato, tappeti orientali e dettagli dipinti a mano.

Suite Signature

Suite Signature Princess

La suite Signature Princess è un trionfo di grazia, bellezza e stile, ispirata a una delle donne più straordinarie al mondo e icona del cinema degli Anni ‘50. Esplorate due balconi esterni con vista panoramica da uno spazio abitativo regale, pavimenti in terrazzo alla veneziana con alti soffitti e capolavori del passato di Venezia insieme a toni caldi di crema e grigio.

back to top