The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice

Campo Santa Maria del Giglio 2467, Venezia 30124 Italia
+39 041 794611

Descrizione dell'hotel


Il maestoso The Gritti Palace è un hotel dove storia e cultura si incontrano in una rinnovata tradizione veneziana. Luogo di eccezionale arte ed eleganza, il rinnovato The Gritti Palace conserva la sua atmosfera rassicurante, intima e familiare. Il Gritti è rinomato per il servizio caloroso, una deliziosa esperienza culinaria e per essere un intimo paradiso del benessere. È punto di riferimento per eventi esclusivi di respiro internazionale, come la Biennale d'Arte contemporanea, il Carnevale e la Mostra del cinema di Venezia.

Dopo un meticoloso restauro, sono stati riportati alla luce i soffitti originali in legno, il pavimento originale della hall, gli specchi delle consolle, le lampade da parete del XVIII secolo realizzate a mano a Murano e molto altro ancora. Epitome del lusso, la Gritti Signature Suite Collection evidenzia il ricco passato storico dell'hotel.

Concierge Team

Il nostro responsabile del servizio concierge, Ivan Shultz, e il suo team sono a completa disposizione degli ospiti per tutte le loro esigenze durante il soggiorno.

Per saperne di più

Luggage Liaison

Con Luggage Liaison, gli ospiti The Luxury Collection potranno viaggiare con la certezza che all'arrivo in qualsiasi destinazione il bagaglio sarà nella loro camera.

Per saperne di più

Storia dell'hotel

Fin dai suoi inizi il Palazzo è stato sede di una ricca collezione di opere d'arte, una tradizione che ha avuto origine dalla nobile famiglia Pisani, e che è proseguita con i suoi successivi proprietari, tra cui i Gritti.

Per saperne di più

Servizi di baby-sitter

Per gli ospiti che viaggiano con figli piccoli, forniamo un servizio di baby-sitter a pagamento e su prenotazione con 24 ore di anticipo.

Camere

Collegati con noi