Mari dalle vivide tonalità turchesi e vaste spiagge bianche incontaminate catturano lo sguardo di chi osserva la Costa Smeralda sarda. L'Hotel Pitrizza si integra nel paesaggio naturale offrendo viste insuperabili e un servizio impeccabile in un ambiente raffinato e invitante. Che sia per un tuffo nella nostra piscina con acqua salata, una vera e propria oasi scolpita nel granito dell'isola, una partita di golf, una passeggiata per l'isola o per viziarvi con la cucina mediterranea del ristorante Pitrizza, offriamo un numero di attività sufficienti per tutta una vita. Ciascuna delle 59 camere dell'Hotel Pitrizza è stata decorata da abili artigiani nel rispetto del design indigeno e per ottimizzare la luce del sole tipica dell'isola. Agli ospiti in cerca di un luogo appartato, le nostre sette autentiche ville sarde offrono uno spazio privato dallo stile raffinato e con accessori moderni.
Costruito originariamente nel 1963, l'hotel, dallo stile agreste quanto la terra selvaggia in cui si trova, si mescola armoniosamente al paesaggio ed il suo splendore si unisce a quello delle spiagge dalla sabbia bianca e alle acque trasparenti del mare che si trova di fronte.
DettagliCostruito originariamente nel 1963, l'hotel, dallo stile agreste quanto la terra selvaggia in cui si trova, si mescola armoniosamente al paesaggio e il suo splendore si unisce a quello delle spiagge dalla sabbia bianca e alle acque trasparenti del mare che si trova di fronte.
DettagliIl nostro concierge The Luxury Collection è bilingue, esperto certificato della destinazione e membro della prestigiosa organizzazione internazionale “Les Clefs d’Or”.
Dettagli