Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan

Piazza Duca D'Aosta, 9, Milano 20124 Italia
+39 02 67851

Descrizione dell'hotel


Made in Milano

Originariamente costruito nel 1932, l'Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel Milano, si trova nel cuore di questa città vibrante e creativa e serve come punto di accesso per la nuova Milano. L’hotel è punto di riferimento emblematico e visivamente distinto, con la sua facciata Liberty, e passa con disinvoltura dall'esterno storico agli interni elegantissimi, dove l'autentica esperienza e l'evoluzione milanese si fondono senza sforzo accanto a moda, design e gastronomia.

Idealmente situato a meno di un'ora dall'aeroporto di Milano e a pochi minuti a piedi dal Teatro alla Scala e dall'antico Castello Sforzesco risalente al XV secolo, l'hotel si trova anche in posizione privilegiata a poca distanza dal quartiere della moda che ha un’influenza importante sul suo carattere ultra-elegante. L’hotel ha una splendida architettura, con un tetto a cupola impressionante, e interni eleganti e accattivanti. La nuova ala moderna è stata progettata dal designer Marco Piva, e offre dettagli freschi e contemporanei grazie a opere artigianali milanesi senza tempo e stupendi arredi italiani.

Excelsior Hotel Gallia è un esempio di quanto Milano e il suo dinamico patrimonio creativo siano speciali. L’hotel è un punto di riferimento in centro città, ha una ricca ascendenza che si combina perfettamente con un design contemporaneo milanese seducente, ed esige la massima attenzione riflettendo l'estro e la finezza di questa destinazione eccezionale.

Il nostro impegno nelle pratiche ambientali

Unitevi a noi nel nostro viaggio ecologico

Dettagli

Camere

back to top