Descrizione dell'hotel


Esperienze di lusso esclusive sulle rive del fiume Arno

Con Piazza della Signoria e gli Uffizi a pochi passi, The Westin Excelsior, Firenze è al centro della cultura di Firenze. Scoprite le boutique sul Ponte Vecchio, godetevi un espresso al bar e gustatevi il meglio che Firenze ha da offrire. Godetevi i sapori vivaci e le magnifiche viste al SE·STO on Arno, il nostro bar ristorante con vetrate panoramiche all’ultimo piano.

Rimanete in forma nel centro fitness WestinWORKOUT®, organizzate riunioni di qualità in una delle nostre sedi uniche e immergetevi in sette secoli di storia italiana, tutto all’interno della nostra struttura. Le nostre 171 eleganti camere e suite, recentemente rinnovate e in alcuni casi dotate di balcone privato, vi invitano a rivivere la storia. I panorami eccezionali dell'Arno e il nostro letto Heavenly® rilassano i sensi, mentre l'accesso a Internet ad alta velocità ispira una tranquilla produttività.

Fate una scelta sostenibile

L’hotel ecosostenibile The Westin Excelsior, Firenze si impegna nel rivedere costantemente le proprie procedure per adottare metodi sempre più a favore dell’ambiente, continuando a fornire ai suoi ospiti i migliori servizi possibili.

Gli animali domestici sono i benvenuti

L'hotel è lieto di accogliere animali domestici nella sua proprietà. Consentiamo la presenza di un cane (peso massimo 18 kg/40 libbre) per camera e garantiamo i seguenti accessori per il suo benessere: ciotola, cuccia, materassino e il Pet Welcome Kit.

Camere

back to top