Toy Club


L'attenzione che dedichiamo ai nostri piccoli ospiti ha reso l'Hotel Romazzino una destinazione amata dalle famiglie. Il nostro Toy Club, la prima struttura del genere, è stato creato in esclusiva per un hotel di lusso. Dal momento in cui arrivano, i bambini possono divertirsi partecipando, costantemente tenuti sotto controllo, a un programma di attività coinvolgenti, che si avvalgono dei bellissimi luoghi che circondano l'hotel.

Il nostro competente personale multilingue è stato formato per prendersi cura di bambini dai 3 ai 12 anni.

Ogni giorno c'è un programma diverso, che include sport acquatici, attività manuali e sportive. La sera si svolgono gare di ballo, spettacoli di marionette, proiezioni di film, cartoni animati e spettacoli di magia. Tutti gli eventi, le attività e gli ambienti sono studiati per fare in modo che i bambini si sentano in uno spazio proprio, con un campo giochi Toy Club dedicato, un ristorante per soli bambini e aree separate e riservate sulla spiaggia e in piscina.

Il pranzo è il momento della famiglia e molti genitori decidono di trascorrerlo con i figli. Il personale del Toy Club mangerà anche insieme ai bambini al Ristorante Barbecue sulla spiaggia. Le cene del Toy Club sono un momento speciale per i bambini, dal momento che mangiano tutti insieme nel loro ristorante, adiacente al ristorante principale dell’hotel, il Ristorante Romazzino.

Nello splendido scenario della Costa Smeralda, i bambini, tenuti costantemente sotto controllo, giocano sulla spiaggia e partecipano a caccia al tesoro, escursioni in gommone, partite di calcio, minigolf a nove buche, partite di basket e altro ancora. Fra le attività artistiche figurano la lavorazione della creta, il disegno e la pittura.

È possibile richiedere un servizio di baby-sitter al concierge The Luxury Collection per una tariffa simbolica. Siete pregati di fornire un preavviso di 24 ore.

back to top