Sport acquatici


Se l’acqua è il tuo elemento, le acque cristalline della Costa Smeralda sono lo scenario perfetto per una vasta gamma di emozionanti attività e sport d’acqua. Il nostro tranquillo fondale fornisce le condizioni perfette per il paddle boarding o per il kayak, mentre i più avventurosi possono godersi le immersioni subacquee e il windsurf.

Attività


Sci d’acqua, wakeboard, wakesurf e gonfiabili da traino

Per una scarica di adrenalina e per il brivido di scivolare sull’acqua, da solo o con i tuoi amici.

Flyboard

Il Flyboard è un accessorio per moto d’acqua che, una volta installato, permette di sollevare una persona a 13 metri di altezza usando una tecnologia con propulsione a idrogetto. È l’attività più divertente da svolgere in acqua!

Stand-up paddle

Avventura, curiosità, equilibrio. Il bello di scivolare sull’acqua in piedi su una tavola da surf speciale. La combinazione perfetta tra sport e natura. Uno sport sicuro per tutti.

Snorkeling

Il più classico tra gli sport acquatici, ma anche il modo migliore per restare sbalorditi dall’incontaminato fondo marino della Sardegna!

Kayak

Una tranquilla gita in kayak lungo la costa è il modo migliore per scoprire insenature nascoste e piscine naturali di acqua cristallina.
back to top