Scoprite Zurigo dal nostro hotel vicino al centro città

Esperienze

La città lungo il fiume Limmat ha molto da offrire. Il nostro hotel, con la sua posizione invidiabile vicino al lago e alla stazione centrale di Zurigo, è il punto di partenza perfetto per esplorare le meraviglie del luogo. Zurigo è una destinazione entusiasmante, con numerose attrazioni e cose da fare: attività, escursioni, panorami, musei, tour, ristoranti di tutti i tipi - da quelli gourmet allo street food - e, naturalmente, shopping. Passate in rassegna alcune delle vie dello shopping più esclusive del mondo sulla Bahnhofstrasse. Ammirate l'architettura medievale, le strade acciottolate e la vivace vita notturna del centro storico. Praticate il paddleboard, la vela o il nuoto approfittando della posizione privilegiata del nostro hotel, vicino alle attività più richieste del lago di Zurigo. La più grande città della Svizzera offre attività al chiuso e all'aperto e cose divertenti da fare in ogni stagione.

Servizi e punti vendita in loco
Fitness center Motion

Motion Fitness

Experience our hotel gym with modern Technogym equipment, relaxation room, and sauna (upon request).

Relax e Ricarica

Se soffrite di jet-lag o di stanchezza dopo un'estenuante giornata di lavoro, sauna e massaggi sono a vostra disposizione.

Area fitness Motion - Sauna

Fitness davanti alla porta dell'hotel

Il parco e il fiume vicino allo Zurich Marriott Hotel offrono ottimi circuiti per la corsa. In estate, fate come la gente del posto: fate un bagno nel fiume o visitate lo stabilimento balneare pubblico nelle vicinanze.

Vista aerea
Offerte
Visitate il Museo mondiale del calcio FIFA

Questa fantastica attrazione di Zurigo farà sicuramente emozionare tutti gli appassionati di calcio. Soggiornate nel nostro hotel di Zurigo e scoprite un mondo interattivo e multimediale di esperienze.

Esplorate il meraviglioso zoo di Zurigo

State programmando un viaggio in famiglia a Zurigo? Una visita al fantastico zoo di Zurigo è un'esperienza indimenticabile per tutti.

Zürich Card: il modo intelligente per scoprire Zurigo

Sfruttate al massimo il vostro viaggio a Zurigo! La Zürich Card è la soluzione ideale per gli esploratori della città e gli amanti della cultura che desiderano scoprire più a fondo Zurigo e dintorni.

Schipfe

"Schipfe" è uno dei quartieri più antichi di Zurigo. Le barche attraccavano a "Schipfe" nel Medioevo. Oggi il quartiere è un luogo idilliaco dove soffermarsi.

Fiume Limmat - Svago

Lago di Zurigo

Il lago di Zurigo è una meta popolare per nuotare, navigare, andare in barca o fare un picnic sulla riva e offre una vista spettacolare sulle Alpi svizzere.

Lago di Zurigo

FIFA World Football Museum

Il Museo mondiale del calcio della FIFA è un'esperienza interattiva per persone di tutte le età, che farà emozionare tutti gli appassionati di calcio.

FIFA World Football Museum
Piazza Parade - Centro di Zurigo
Paradeplatz

L'intersezione tra il lago di Zurigo, il centro storico e la Bahnhofstrasse è nota in tutto il mondo come centro finanziario.

Teatro dell'Opera di Zurigo
Teatro dell'Opera di Zurigo

Il programma del Teatro dell'Opera di Zurigo prevede opere popolari, cantanti rinomati, nonché frequenti prime assolute, spettacoli per bambini e balletti.

Fiume Limmat - Svago
Fiume Limmat

Escursioni sull'acqua. La crociera sul fiume Limmat attraverso il centro storico di Zurigo parte dal Museo Nazionale, raggiungibile con una piacevole passeggiata di 5 minuti attraverso il parco di fronte all'hotel. Una gita in battello vi porterà a scoprire i luoghi più belli del centro storico di Zurigo.

Museo nazionale

A pochi passi dal nostro hotel, potrete raggiungere il Museo Nazionale. Il museo, che ricorda un castello da fiaba, ospita la più grande collezione della storia culturale della Svizzera.

Bahnhofstrasse

Fate acquisti fino allo sfinimento nel viale dello shopping di prestigio mondiale, a pochi minuti a piedi dal Zurich Marriott Hotel. Lo shopping a Zurigo dà il meglio di sé nell'esclusiva Bahnhofstrasse, dove si trovano brand internazionali e di lusso di tutte le categorie.