Esperienze

Situato lungo il porto per yacht di Cap d'Ail, a un'onda da Monaco, il Riviera Marriott Hotel La Porte de Monaco è nel cuore del fascino della Costa Azzurra e del lusso monegasco. Aggiungete 300 giorni di sole all'anno, cieli azzurri e acque cristalline allo sfarzo e al glamour di una destinazione iconica.

Una fuga romantica a Monaco

Sognate di scoprire la Costa Azzurra con il vostro partner? Il nostro hotel vi invita a celebrare il vostro amore con un'indimenticabile fuga romantica. Champagne, cioccolatini e un regalo speciale de L'Occitane vi aspettano per sorprendere la persona amata con vista sul Mar Mediterraneo.

Bolinas - Vino

Scoprite Monaco e i suoi dintorni

Esplorate la collezione di straordinarie esperienze locali firmate Marriott per vivere la Riviera.

Servizi e punti vendita in loco
Centro fitness

Onsite Fitness Center

Work out with the latest cardiovascular equipment and free weights in our hotel gym which is open 24

Piscina scoperta - Gazebo

Nuoto

Piscina scoperta, chiusa per l’inverno Apertura a partire da aprile 2024

lun-dom: 08:00 - 20:00

All'aperto

Asciugamani a disposizione

La Costa Azzurra

Paesaggi incantevoli e una cultura squisita fanno della Costa Azzurra una destinazione affascinante e imperdibile. 

Menton

Spiaggia Marquet

Le spiagge della Costa Azzurra che circondano l'hotel Riviera Marriott La Porte de Monaco sono numerose e offrono tutto, da ambienti tranquilli a quelli più vivaci. La spiaggia di Marquet a Cap d'Ail è la più vicina al Riviera Marriott La Porte de Monaco e si trova a pochi passi dall'hotel.

Spiaggia Marquet

I dintorni e le attività principali

Palazzo del Principe di Monte Carlo
Palais du Prince

Scoprite la monarchia più antica del mondo nella residenza ufficiale del Principe di Monaco.

Museo Oceanografico di Monaco
Oceanografico

Affacciato sul Mar Mediterraneo, questo museo è noto a livello internazionale per i suoi programmi volti a proteggere gli oceani del mondo.

Giardini botanici di Monaco
Jardin Exotique de Monaco

Panorami mozzafiato e piante secolari, una grotta sotterranea e il Museo di Antropologia Preistorica possono facilmente riempire una giornata in questa destinazione sulla scogliera.

Eventi a Monaco

Indipendentemente dal periodo di visita, c'è sempre qualcosa da vedere o da fare a Monaco: il Festival Internazionale del Circo (gennaio), il Rally di Monte-Carlo (gennaio), il Festival dell'Arte di Primavera (marzo), il Monte-Carlo Rolex Masters (aprile), il Gran Premio di Monaco (maggio), il Monaco Yacht Show (settembre)

Monaco

Le migliori spiagge nelle vicinanze

Le spiagge della Costa Azzurra che circondano l'Hotel Riviera Marriott La Porte de Monaco sono numerose e offrono tutto, da ambienti tranquilli a quelli più vivaci. Sia che siate alla ricerca di una fuga appartata o che vogliate sperimentare la cultura locale, in Costa Azzurra troverete qualcosa per tutti i gusti.

St Jean Cap Ferrat - Spiaggia di Paloma

I migliori luoghi da visitare in Costa Azzurra

Menton
Menton

Conosciuto come il paradiso dei giardinieri, il microclima subtropicale permette di creare splendidi giardini in mezzo all'architettura unica della Costa Azzurra. 

Spiaggia di Villefranche
Villefranche-sur-Mer

Le sfumature coralline delle limpide acque del porto sono solo una delle tante attrazioni di questo pittoresco villaggio di pescatori, ricco di destinazioni culturali, negozi e attività divertenti.

Nizza - Promenade des Anglais
Nice

Conosciuta come una delle città più vivaci della Costa Azzurra, Nizza offre tutto, dalle spiagge ai ristoranti sul mare, dai musei allo shopping e alla vita notturna.  

Eze

L'avventura in Costa Azzurra inizia a Eze, un caratteristico villaggio pieno di strade acciottolate e sede del Jardin Botanique d'Èze, dove piante rare racchiudono le rovine di un antico castello.

Cannes

Sede del Festival del Cinema di Cannes, questa popolare destinazione turistica vanta una splendida spiaggia mediterranea, boutique di design e ristoranti raffinati tra la sua comunità alla moda. 

Saint-Paul de Vence

Un paradiso per gli artisti incastrato tra il Mar Mediterraneo e le Prealpi francesi, questo villaggio è pieno di sentieri acciottolati, monumenti storici, musei e gallerie. Un paradiso per gli artisti incastrato tra il Mar Mediterraneo e le Prealpi francesi, questo villaggio è pieno di sentieri acciottolati, monumenti storici, musei e gallerie. 

Antibes

In questa città storica, circondata da mura fortificate, si trovano famosi monumenti, il Museo Picasso, bar con vista sulla strada, spiagge e molto altro.

Saint-Tropez

Una città di mare dalla popolarità senza tempo, il lusso circonda i suoi ospiti in ogni angolo. Scoprite tutto, dai vigneti ai campi di lavanda, dalla favolosa cucina francese allo shopping straordinario.

Saint-Jean Cap Ferrat

Questo antico villaggio di pescatori, situato nel cuore della Costa Azzurra, è ricco di storia e tradizioni, oltre che di musei, negozi, sentieri e spiagge.