Scoprite la palestra ben attrezzata e la spa di lusso dell'hotel

Esperienze

Situato vicino alla stazione ferroviaria di King's Cross e alla stazione di Euston, il St. Pancras Renaissance Hotel London è un hotel per i curiosi, gli avventurosi e chi vede ogni viaggio come un'occasione per lasciarsi trasportare dall'imprevisto. Uscite dalle porte del nostro hotel, a poca distanza dalla stazione di King's Cross, e ammirate le attrazioni di Londra. Assistete a spettacoli di prestigio mondiale tenuti nella leggendaria Royal Opera House, godetevi la musica dal vivo e scoprite il Regent's Canal, il centro commerciale Coal Drops Yard e l'elegante Granary Square di Londra. Dopo un'intensa giornata di esplorazione, rilassatevi nella nostra lussuosa spa o tenetevi in forma nella nostra palestra ben attrezzata.

Attività & Eventi all'Hotel St. Pancras Renaissance

Ogni giorno ha momenti indimenticabili. Scegliete il vostro e godetevi un'ampia varietà di attività ed eventi offerti nelle sedi selezionate.

L'interno del Booking Office 1869

Spa e fitness center dell'hotel

Trovate la tranquillità tra le strade trafficate di King's Cross e usufruite delle più recenti tecnologie di palestra e fitness, tra cui cardio Technogym, Kinesis One, attrezzature per la resistenza, una varietà di pesi liberi e molto altro.

Servizi e punti vendita in loco
Spa retreat

St. Pancras Spa

Situata presso il St. Pancras Renaissance Hotel London, la St. Pancras Spa è un rifugio di ispirazione vittoriana per rigenerarsi immersi nella tranquillità. Con la sua palestra ben attrezzata e la rilassante piscina, è la Spa più esclusiva di Londra e vi consente di rivitalizzare il corpo e la mente.

Fitness Center

Fitness Center

Nuoto

Piscina coperta

lun-dom: 07:00 - 21:00

Al coperto

Riscaldata

Exterior, St Pancras Renaissance UK
Ingresso del St. Pancras
Exterior, St Pancras Renaissance UK
Ingresso del St. Pancras

Hotel e attrazioni locali

Quando sarete pronti per scoprire la città, apprezzerete la nostra vicinanza alla stazione ferroviaria King's Cross, al quartiere di Camden Town e alla vivace piazza Granary Square. L’hotel si trova anche nelle vicinanze del Teatro dell’Opera Royal Opera House, del British Museum, del quartiere di Covent Garden e di altre innumerevoli attrazioni della città.

Musica dal vivo, St Pancras
Musica dal vivo

La musica è al centro dei valori del Renaissance e fa parte dell'atmosfera perfetta. Offriamo musica dal vivo in entrambi i nostri spazi, con Strings & Melodies durante il pomeriggio al The Hansom e un DJ set dal vivo al Booking Office 1869.

Masterclass di cocktail al The Hansom
Masterclass di cocktail

Al The Hansom offriamo un rituale di cocktail alle 17.00! Potrete avere l'opportunità di mescolare e shakerare con il nostro capo barman con il nostro rituale dei cocktail gratuito.

Attività per i bambini e la famiglia
Regents Park

2,7 km

Telefono: +44 20 7841 3540
Regents Park è uno dei tanti parchi reali di Londra.

 

Zoo di Londra

3,3 km

Telefono: +44 20 7841 3540
Con così tante cose da vedere e da fare, una visita allo ZSL London Zoo è la giornata perfetta per persone di tutte le età.

The Foundling Museum

1,6 km

Telefono: +44 20 7841 3540
La prima casa in Gran Bretagna per i bambini abbandonati e la prima galleria d'arte pubblica di Londra.

Binario 9 e 3/4

0,3 km

Telefono: +44 20 7841 3540
Il famoso binario del treno di Harry Potter.

 

Granary Square

Canalside Heart di King's Cross

Godetevi una giornata vicino al canale di King's Cross. Visitatela per vedere le fontane, i ristoranti e le persone che passano in questa eccitante piazza pubblica. Qui si trovano gli immancabili Caravan, Granary Square Brasserie e Dishoom.

Scalini con vista sul canale - Granary Square, King's Cross
Visite turistiche della zona

Guide Turistiche Badge Blu

Londra

Badge Blue

Telefono: +44 20 7403 1115

Eurostar

Parigi e Bruxelles

Eurostar

Telefono: +44 843 218 6186

Tour della città

Londra

Golden Tours

Telefono: +44 20 7233 7030