Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

Costa Smeralda, Porto Cervo 07020 Italia
+39 0789 976111

Eventi


Famoso luogo di feste, l'Hotel Cala di Volpe è un luogo ineguagliabile per eventi sociali, incontri esclusivi e ricevimenti privati. Grazie alla sua reputazione di famosa destinazione di lusso, al suo innato know-how nel creare eventi indimenticabili e feste irresistibili, l'hotel offre uno sfondo come nessun altro. Famoso per il suo calendario sociale, è luogo di concerti di celebrità, sfilate di moda e cene di gala su misura che offrono l’opportunità di socializzare ad alti livelli. Restate sintonizzati per l'imminente cena di gala.

YOUR COSTA SMERALDA EXPERIENCE

Dopo il debutto nel 2018, l'appuntamento si è ripetuto anche quest'anno. L’edizione 2019 di “Your Costa Smeralda Experience” ha avuto luogo dal 20 al 22 giugno, con esperienze speciali in luoghi unici ed emozioni che solo la Costa Smeralda può offrire. Una straordinaria vetrina per la Costa Smeralda e per l'intera Sardegna!

CENA DI GALA SOTTO LE STELLE E CONCERTO DI CLEAN BANDIT – 26 LUGLIO 2019

Il primo evento iconico del calendario dei concerti estivi avrà luogo il 26 luglio all'Hotel Cala di Volpe. Ed è giunto quasi il momento di ‘Something Blue’.

Clean Bandit è un gruppo di musica elettronica britannico che nel 2014 ha raggiunto la fama mondiale con il singolo ‘Rather Be’. Nel dicembre 2016, Clean Bandit aveva già venduto 13 milioni di copie di singoli e oltre un milione di album. Si unirà loro un DJ di fama internazionale per rendere lo spettacolo ancora più spettacolare.

Durante lo spettacolo, che si concluderà con uno spettacolo di fuochi d’artificio sulla baia, verrà servita una magnifica cena di gala creata dallo chef esecutivo Maurizio Locatelli – Chef dell’anno e vincitore del Marriott International Award for Culinary Excellence nel 2016 – e dal maître pasticciere Manuel Arcadu.

CENA DI GALA DI MEZZA ESTATE CON CONCERTO DI JESS GLYNNE E RITA ORA – 12 AGOSTO 2019

‘Something Blue’ si illuminerà anche il 12 agosto, quando l'Hotel Cala di Volpe ospiterà un altro evento memorabile.

Jess Glynne è una cantante e compositrice britannica, vincitrice del Grammy Award per la migliore registrazione dance con ‘Rather Be’, in collaborazione con Clean Bandit e pubblicata nel 2014. È l'unica artista femminile ad aver ottenuto sette prime posizioni nella classifica dei singoli britannici, vendendo oltre 30 milioni di singoli e 3 milioni di album in tutto il mondo.

Rita Ora, originaria del Kosovo e con oltre 15 milioni di follower su Instagram, è un'artista leader della dance pop grazie ai suoi 2 album: Ora e Phoenix.

Durante gli spettacoli verrà servita una sontuosa cena di gala sotto le stelle, una combinazione perfetta per esaltare tutti i sensi, creata dallo chef esecutivo Maurizio Locatelli – Chef dell’anno e vincitore del Marriott International Award for Culinary Excellence nel 2016 – e dal maître pasticciere Manuel Arcadu, impreziosita da fantastici concerti.

back to top