The St. Regis Roma

Via Vittorio E. Orlando, 3, Roma 00185 Italia
+39 06 47091

Domande frequenti


Domande frequenti

Generale


Quali sono gli orari del check-in e del check-out?
Il check-in è alle 15:00 e il check-out è entro le 12:00.
È possibile effettuare il check-in anticipato o il check-out posticipato?
Possiamo garantire check-in anticipati solo per le camere prenotate la notte precedente a tariffa piena. Tuttavia, faremo del nostro meglio per soddisfare le richieste di check-in anticipato o check-out posticipato in base alla disponibilità.
Cos’è la Tassa di soggiorno della città di Roma?
È la tassa di soggiorno. Si tratta di un’imposta comunale sul turismo a carico di tutti gli ospiti al momento del check-out e viene applicata per un massimo di 10 notti consecutive. Dal 1˚ settembre 2014, la tassa di soggiorno di Roma è di €7,00 a persona per notte.
Che tensione viene utilizzata nell’hotel?
Viene utilizzata una tensione di 220 V. Siete pregati di controllare la tensione richiesta dai vostri dispositivi prima dell’utilizzo.
Fornite adattatori o convertitori?
Il nostro concierge fornisce adattatori, ma non dispone di convertitori. Se doveste avere bisogno di un adattatore, siete pregati di rivolgervi al banco del concierge. Tutte le camere sono dotate di caricabatterie USB per dispositivi elettronici.
Disponete di cassette di sicurezza?
Per vostra comodità, tutte le camere dispongono di cassetta di sicurezza elettronica con codice digitale personalizzabile. È inoltre disponibile una cassetta di sicurezza presso la reception.
Avete un business center?
Il business center è a vostra completa disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Quanto costa l’accesso a Internet?
L’intero hotel è dotato di accesso a Internet Wi-Fi ad alta velocità gratuito per tutti i nostri ospiti.
Quali metodi di pagamento accetta l’hotel?
Accettiamo tutte le principali carte di credito. Si ricorda che, ai sensi dell’art. 1, comma 898 della Legge 208/2015, non ci è possibile accettare pagamenti in contanti per importi pari o superiori a 2.999€ per gli ospiti di nazionalità italiana e a 14.999€ per quelli stranieri.
Posso pagare la camera d’hotel per conto di un’altra persona?
Certamente, è possibile pagare per conto di un’altra persona almeno 7 giorni prima dell’arrivo utilizzando il modulo CC che può essere inviato esclusivamente via fax. È possibile scaricare il modulo di autorizzazione della carta di credito dal link in fondo a questa pagina.

Camere e suite


Quale costo viene addebitato per una persona aggiuntiva?
  • Le camere Superior possono essere occupate da un massimo di due persone. Nelle camere Imperial e nelle Suite è possibile alloggiare 3 ospiti.
  • Il costo per ogni persona aggiuntiva è di 95,00 EUR +10% IVA + 7 EUR di tassa di soggiorno per notte (è possibile collocare un letto extra solo nelle camere Imperial e nelle suite).
  • Il supplemento per persona aggiuntiva si applica anche se la terza persona dorme nel letto già presente (matrimoniale King o doppio). Opzione disponibile solo nelle camere Imperial e nelle suite.
  • Non è possibile ammettere 4 persone nella stessa camera anche dietro conferma di SNA e prenotazione di una seconda camera.
  • Le camere comunicanti sono disponibili su richiesta per famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni.
L’hotel mette a disposizione culle?
Le culle sono gratuite e vengono fornite su richiesta solo per le camere Imperial e le suite.
L’hotel mette a disposizione coperte, paracolpi e cuscini a fronte della firma di un esonero di responsabilità.
Viene fornito l’asciugacapelli?
Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli.
L’aria condizionata è presente in tutte le camere?
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata.
Gli ospiti possono usufruire di bollitore, macchina da caffè o asse da stiro?
Tutte le camere sono dotate di macchina da caffè. Su richiesta possiamo fornire bollitore e asse da stiro.
È consentita la presenza di animali da compagnia? Quali sono i relativi costi?
L'hotel è lieto di accogliere animali domestici nella sua proprietà. Consentiamo la presenza di un cane (5 kg) per camera e garantiamo i seguenti accessori per il suo benessere: ciotola, cuccia, materassino e il Pet Welcome Kit.

Servizi


L’hotel è dotato di parcheggio auto? Qual è il costo?
L’hotel offre un servizio di parcheggio assistito presso un garage nelle vicinanze dell’hotel.
Il costo va dai 50€ al giorno a seconda delle dimensioni del veicolo.
Quali sono gli orari del servizio lavanderia?
La lavanderia è a disposizione di tutti gli ospiti dal lunedì al sabato dalle 07:00 alle 22:00.
Il vostro hotel dispone di fitness center/spa/piscina?
Il nostro hotel è dotato di fitness center con attrezzatureTechnogym, accessibile dalle 07:00 alle 22:00 e gratuito per tutti gli ospiti.

Ristoranti e lounge


Quali sono gli orari e i costi della colazione?
Il LUMEN, Cocktail & Cuisine è aperto per colazione tutti i giorni dalle 07:00 alle 11:00.
La colazione a buffet costa 43€ a persona.
Quante possibilità di ristorazione sono offerte dall’hotel e quali sono i relativi orari di apertura?
Il St. Regis Roma offre il ristorante LUMEN, Cocktail & Cuisine, di recente apertura, che è aperto tutto il giorno.

Trasporti


Come posso raggiungere l’hotel dalla stazione dei treni?
La stazione ferroviaria centrale Termini è a 10 minuti a piedi dal St. Regis Roma. Il costo della corsa in taxi è di circa 10 EUR, a seconda del volume dei bagagli, il cui costo viene aggiunto come tariffa fissa.
Come posso raggiungere l'hotel dall'aeroporto?
L’hotel può essere raggiunto in taxi o con i trasporti pubblici in circa 50 minuti. Gli autobus e il treno diretto Leonardo Express dall’aeroporto arrivano alla stazione centrale Termini, a 10 minuti a piedi dall’hotel.
L’hotel non mette a disposizione il servizio di bus navetta.
Offrite un servizio di trasferimento privato?
Il St. Regis Roma sarà lieto di organizzare il trasferimento in auto privata da e verso l’hotel. Per maggiori informazioni e per conoscere i prezzi contattate il nostro concierge all’indirizzo 00071.Concierge@stregis.com.
back to top