Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan

Piazza Duca D'Aosta, 9, Milano 20124 Italia
+39 02 67851

Eventi a Milano


Scoprite una serie di eventi esclusivi che offrono ai visitatori l'opportunità di esplorare la destinazione e i sapori di Milano.

Eventi unici a Milano


Women's Fashion Week
(18-24 Feb 2020 / 22-28 Set 2020)

Una settimana dedicata alla moda con sfilate, presentazioni ed eventi che anticipano le nuove tendenze donna della stagione.
Milano Museo City
(5-7 Mar 2020)

MuseoCity offre ai milanesi e ai visitatori la bellezza e la ricchezza delle collezioni artistiche e storiche di Milano, coinvolgendo oltre 80 sedi tra musei d'arte, case museo, atelier d'artista e musei d'impresa e trasformando la città in un grande museo diffuso con aperture straordinarie, mostre, laboratori per bambini e iniziative speciali, messe in rete in un unico programma.
Milano Food City
(3-9 Mag 2020)

Milano diventa la capitale italiana del gusto con eventi, incontri, degustazioni, workshop, mostre e cooking show dedicati alla cultura del buon cibo, della buona alimentazione e alla sostenibilità. Un appuntamento che vede la città riscoprirsi nella sua storica eccellenza alimentare e nella sua capacità di valorizzare la filiera agroalimentare del Paese.
Salone Internazionale del Mobile
(16-21 Giu 2020)

Nato a Milano nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane dell’industria dell’arredo, è la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design.
Milano Art Week
(7-14 Set 2020)

Milano Art Week è la settimana dedicata agli appassionati dell’arte contemporanea che mette in luce la vitalità di Milano, riaffermandone il ruolo di capitale della creatività, rendendola ancora più attrattiva per gli appassionati e gli addetti ai lavori. Un ricco programma di eventi, inaugurazioni e aperture speciali, che ruota intorno a Miart, la fiera dedicata all’arte contemporanea.
Milan Opera Night | Season 2019-2020
(7 Dic 2019 – 29 Nov 2010)

La stagione lirica di fama mondiale del Teatro alla Scala.
back to top