Tradizioni di famiglia


Il programma Tradizioni di famiglia al The St. Regis vi regalerà un'esperienza al di là delle aspettative. Grazie alle coinvolgenti attività e a una particolare attenzione dedicata agli ospiti più giovani e alle loro famiglie, ogni hotel e resort St. Regis rappresenta una destinazione fuori dal comune che celebra l'arte del gioco e dello stare insieme.

Al The St. Regis Firenze, un magnifico e rinomato hotel con vista sull'Arno, vi aspetta una nuova avventura. Ogni momento diventa un tesoro da custodire e ogni esperienza una nuova tradizione di famiglia.

Le famiglie potranno godere di un benvenuto speciale e "cortesie per gli ospiti", tra cui squisiti spuntini, accappatoi e pantofole per bambini e sgabello per i più piccoli, pensati per mettere in mostra l'unicità di hotel e resort nelle diverse destinazioni. Durante il soggiorno con la vostra famiglia, il personale dell'hotel è in grado di darvi consigli e organizzare per voi diverse attività ricreative ed educative, pasti, servizio di baby-sitter e altri servizi per famiglie e bambini di tutte le età.

La ricerca del divertimento, ridefinita al migliore indirizzo.

Esperienze e servizi familiari


Durante il soggiorno, scoprite una serie di servizi e strutture speciali dedicati ai bambini e alle famiglie. Lasciate che il nostro team dedicato vi garantisca un'esperienza unica e qualsiasi servizio di cui una famiglia ha bisogno, per godersi insieme una preziosa occasione di divertimento.

Con il programma Tradizioni di famiglia al St. Regis, le famiglie possono scegliere fra una serie di attività da svolgere insieme, mentre esplorano la ricca cultura della loro destinazione. Non vediamo l'ora di creare ricordi indelebili che potrete condividere con tutta la famiglia.

Ristorazione
Raccomandiamo l'Etichetta, dall'ambiente informale, o il servizio in camera, per la massima comodità. Tutte queste opzioni per la ristorazione propongono menu adatti a tutte le età.
Tata e baby-sitter
Il nostro concierge dispone di una lista di baby-sitter che potranno occuparsi dei vostri bambini nella comodità della vostra camera. Non esitate a contattarci per ricevere assistenza per la prenotazione di un servizio tata e/o baby-sitter prima dell'arrivo. Se necessario, il nostro concierge sarà lieto di assistervi durante il soggiorno in hotel.
Esigenze e necessità
Il nostro hotel offre una serie di articoli per le esigenze della famiglia, come culle e letti aggiuntivi. Lasciate che il servizio maggiordomo St. Regis vi assista, fornendovi questi articoli durante il soggiorno o prima del vostro arrivo in hotel. Per ricevere assistenza, si prega di contattare l'eButler.
Caccia ai segreti di Firenze
Genitori e figli sono invitati a scoprire i segreti e le perle nascoste di Firenze attraverso una caccia al tesoro educativa di tre ore, con guida privata. Al ritorno in hotel, potrete creare in prima persona il vostro antipasto e degustare ottimi vini (per i genitori): una fantastica esperienza di un'ora e mezza.
Alla scoperta del Rinascimento
Scoprite la storia di Firenze con una visita interattiva full immersion a Palazzo Vecchio. Potrete conoscere, insieme ai vostri bambini, l'affascinante storia dei tempi della famiglia Medici, oltre alle loro tradizioni e abitudini, nonché i percorsi segreti ancor oggi presenti nel loro prestigioso palazzo. Vi porteremo a Palazzo Vecchio con una carrozza trainata da cavalli: utilizzata dalla famiglia Medici. Quest'esperienza di due ore comprende il pranzo o la cena.

Queste attività sono adatte a famiglie composte da quattro persone (due adulti e due bambini), ma possono essere anche facilmente personalizzate. Il concierge sarà lieto di fornirvi maggiori dettagli e di aiutarvi con l'organizzazione. Per prenotare una di queste attività, si consiglia di contattare il concierge con almeno due settimane di anticipo.
back to top