The St. Regis Roma

Via Vittorio E. Orlando, 3, Roma 00185 Italia
+39 06 47091

Bespoke Experiences


Scoprite le nostre nuove collaborazioni esclusive con le molte eccellenze italiane di moda, arte e design realizzate apposta per voi.

Garage Italia

L’iconica Fiat 600 Multipla del 1962

L’hotel offre agli ospiti un’auto di cortesia personalizzata: l’iconica Fiat 600 Multipla del 1962 disegnata e realizzata in esclusiva da Garage Italia e dotata di un nuovo motore elettrico a emissioni zero, per andare alla scoperta dei luoghi più celebri di Roma in un modo unico.

L'interno riproduce un affresco di Pietro da Cortona, situato nel salone del piano nobile di Palazzo Barberini a Roma. I due colori esterni richiamano il modello originale anni '60, nero e avorio pastello, dipinto con uno speciale effetto vetro e arricchito da una linea di foglia d’oro 24 carati che corre sui lati della vettura.

Galleria Continua

Il The St. Regis Roma ospiterà una serie di mostre della Galleria Continua, inclusa nell’elenco delle più importanti gallerie d'arte al mondo. Installazioni artistiche in tutto l'hotel accolgono ospiti, viaggiatori da tutto il mondo e cittadini romani invitandoli a interagire con l'arte, in un gioco di riferimenti tra esterno e interno, pubblico e privato.

Designer

A coronamento dei lavori di restauro, l’hotel presenta nuove esclusive collaborazioni che arricchiscono l’offerta all’insegna dell’eccellenza italiana. Il The St. Regis Roma ha annunciato la collaborazione con Bottega Veneta, il brand di lusso che ha curato l’arredamento della suite Bottega Veneta; con Larusmiani, grande esempio della migliore tradizione artigiana e della sartoria, che presenta nella lounge dell’hotel il bauletto personalizzato di propria creazione, con all’interno la linea Gentlemen’s Essentials; e con Giada Curti, stilista romana d’alta moda che ha realizzato una collezione su misura di eleganti divise made in Italy per tutti i dipendenti dell’hotel.

Esperienze artistiche personalizzate in collaborazione con IF Experience

I nostri ospiti sono invitati a vivere momenti straordinari alla scoperta della Roma più segreta e antica grazie a due itinerari esclusivi pensati per la nuova era degli influencer della cultura: "L’evoluzione di un quartiere" e "Alla scoperta di Roma sotto una nuova luce".

Per saperne di più
back to top