Quali sono gli orari del check-in e del check-out?
Il check-in è alle 15:00 e il check-out è entro le 12:00.
È possibile effettuare il check-in anticipato o il check-out posticipato?
Possiamo garantire check-in anticipati solo per le camere prenotate la notte precedente a tariffa piena. Faremo del nostro meglio per soddisfare le richieste di check-out posticipato, in base alla disponibilità.
Cos’è la Rome City Tax (tassa di soggiorno)?
Il Comune di Roma ha introdotto una tassa di soggiorno che va ad aggiungersi all’IVA, attualmente al 10%. La tassa di soggiorno è a carico di tutti gli ospiti al momento del check-out e viene applicata per un massimo di 10 notti consecutive. Dal 1˚ settembre 2014, la tassa di soggiorno di Roma è di €7,00 a persona per notte.
Che tensione viene utilizzata nell’hotel?
Viene utilizzata una tensione di 220 V. Siete pregati di controllare la tensione richiesta dai vostri dispositivi prima dell’utilizzo.
Fornite adattatori o convertitori?
Il nostro concierge fornisce adattatori, ma non dispone di convertitori. Se doveste avere bisogno di un adattatore, siete pregati di rivolgervi al banco del concierge.
Disponete di cassette di sicurezza?
Per vostra comodità, tutte le camere dispongono di cassetta di sicurezza elettronica con codice digitale personalizzabile. È inoltre disponibile una cassetta di sicurezza presso la reception.
Avete un business center?
Il business center è a vostra completa disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Quanto costa l’accesso a Internet?
L’intero hotel è dotato di accesso a Internet a banda ridotta gratuito per tutti i nostri ospiti.
L’accesso Wi-Fi Premium è disponibile a un costo giornaliero di 12 EUR per 24 ore
Quali metodi di pagamento accetta l’hotel?
Accettiamo carte di credito. Si ricorda che, ai sensi dell’art. 1, comma 898 della Legge 208/2015, non ci è possibile accettare pagamenti in contanti per importi pari o superiori a 3.000€ per gli ospiti di nazionalità italiana e a 15.000€ per quelli stranieri.
Posso pagare la camera d’hotel per conto di un’altra persona?
Certamente, è possibile pagare per conto di un’altra persona almeno 7 giorni prima dell’arrivo utilizzando il modulo CC che può essere inviato esclusivamente via fax