Benvenuti presso London Marriott Hotel County Hall

Ammirate le viste su Londra dal nostro lussuoso hotel di Westminster

Immergetevi nella storia e nel lusso del London Marriott Hotel County Hall, il nostro hotel a cinque stelle situato nel vivace quartiere di South Bank a Londra. Il nostro hotel è a pochi passi dal London Eye, dal Big Ben e dall’iconico Ponte di Westminster. Ubicato all’interno dell’ex County Hall di Londra, il nostro antico hotel incarna lo spirito tipicamente inglese della città. Dal nostro hotel ricco di storia e stile, potrete ammirare il Palazzo di Westminster, il Big Ben e la ruota panoramica London Eye. Le nostre camere e suite vantano biancheria da letto raffinata, bagni in marmo immacolati e Wi-Fi gratuito. A disposizione anche una palestra e una piscina coperta da 25 metri. Concedetevi una cena al Gillray’s Steakhouse & Bar, che propone oltre 100 tipi di gin e bistecche provenienti dalla macelleria locale Browne’s Butchers, e rilassatevi al The Library sorseggiando uno dei premiati tè pomeridiani. Organizzate riunioni aziendali dinamiche o eventi speciali nel nostro hotel di Londra, che vanta oltre 650 metri quadrati di spazi eleganti. Venite a vivere un’esperienza tipicamente inglese nell’hotel più fotografato di Londra.

Posizione perfetta

Vicino a tutto

Un soggiorno nel cuore pulsante di Londra, circondati dallo scenario di questo maestoso edificio in pietra posto ai piedi del Ponte di Westminster. Lo stabile vanta 180 viste mozzafiato per ammirare l’incredibile panorama sulle rive del Tamigi.

Suite dell’hotel con vista su Londra
London hotel junior suite
Suite con balcone - Vista del London Eye
London hotel junior suite
Suite con balcone - Vista del London Eye

Camere e suite

Arricchite i vostri soggiorni

Lounge M Club

Soggiornate in una camera o suite Premium e godetevi l'accesso esclusivo alla nostra lounge M-Club con vista sul Tamigi e sul Big Ben. Gli ospiti possono gustare stuzzichini gratuiti durante tutta la giornata.

M Club Lounge

Pacchetti e offerte

Situato in una posizione perfetta, vicino al London Eye, al Big Ben e all'Abbazia di Westminster, il nostro hotel London Marriott Hotel County Hall offre agli ospiti una base ideale per scoprire Londra e la sua vivace cultura con amici e familiari! Assaporate il tè pomeridiano nel The Library per un passatempo tipicamente inglese, o fate un giro lungo il Tamigi. Utilizzate al massimo il vostro tempo grazie alle nostre offerte per hotel e weekend di lusso e iniziate oggi stesso a pianificare il prossimo viaggio.

Piscina coperta

Fate un tuffo! Un angolo di paradiso all'interno dell'hotel: la piscina coperta di 25 metri con luce naturale e acqua calda è il luogo ideale per una nuotata rigenerante. Sono disponibili anche lettini e asciugamani per un momento di assoluto relax.

Piscina coperta nell'hotel di Londra

Scoprite ciò che Londra ha da offrire

Partite per un viaggio tra i tesori nascosti di Londra: scoprite la ricca storia della città, i suoi luoghi simbolo e la vibrante cultura, tutto a pochi passi dal London Marriott Hotel County Hall.

Cabina telefonica e bandiere Union Jack
Dove siamo

Come arrivare

London Marriott Hotel County Hall

London County Hall, Westminster Bridge Road, Londra, Regno Unito, SE1 7PB

Tel.: +44 207-928 5200
Exterior
Mappa e indicazioni

Il London Marriott Hotel County Hall si trova in una posizione perfetta per visitare l'infinità di attrazioni e di simboli di Londra. Approfittate della nostra posizione privilegiata vicino alla stazione della metropolitana di Waterloo, all'aeroporto di London City e ad altri snodi dei mezzi pubblici. Parcheggio in loco limitato, disponibile in base alla disponibilità e a pagamento (55 GBP al giorno).

Premi

Premio Green Key
Premio Green Key
Design e servizi dell'hotel
Suite con letto matrimoniale King e balcone - Camera da letto
Opere d'arte del County Hall

L'arte è un tema ricorrente al London Marriott Hotel County Hall. Opere contemporanee affiancate a elementi tradizionali circondati da un design d'interni di grande effetto.

Noes Lobby
Intrisa di storia

Un simbolo che rappresenta perfettamente lo spirito inglese, l'edificio del County Hall fu inaugurato nel 1922 da Re Giorgio V e dalla Regina Mary come sede del governo locale di Londra. County Hall è un edificio di interesse storico-culturale con classificazione Grade II inaugurato nel 1922 da Re Giorgio V e dalla Regina Mary; le sue stanze rivestite con pannelli in legno hanno fatto da testimoni a molti momenti importanti della storia di Londra.

Suite Executive con una camera da letto - Soggiorno
La poltrona

Ogni suite contiene un'esclusiva poltrona arancione, un omaggio alle poltrone rivestite in pelle color arancione e rosso utilizzate nell'antica sala dei dibattiti del Comune di Londra.

Esterno
Vista sul fiume Tamigi
Esterno
Vista sul fiume Tamigi

Dettagli della proprietà