Eventi

Gli spazi per riunioni ed eventi dell'Hotel Le MERIDIEN Pyramids & Spa offrono le più moderne apparecchiature audiovisive, con due sale che possono ospitare fino a 600 persone. Il nostro centro business completamente attrezzato offre assistenza multilingue, noleggio di telefoni cellulari, computer desktop e accesso a Internet, oltre a servizi di stampa, fax e fotocopie, rendendo il nostro hotel una sede ideale per qualsiasi funzione o conferenza al Cairo. Le nostre sale riunioni offrono spazi espositivi dedicati, strutture per conferenze, tecnici audiovisivi, accesso wireless a Internet ad alta velocità, personale per il catering e servizi audiovisivi e di produzione completi. Gli spazi esterni offrono una vista mozzafiato sulle Piramidi di Giza.

3

Sale per eventi

1010 metri quadrati

Spazio totale per eventi

800

Capienza dello spazio più grande

4

Sale breakout

Eventi

INIZIATE A PIANIFICARE LE VOSTRE RIUNIONI O I VOSTRI EVENTI QUI

Raccontateci di più sul vostro evento, vi contatteremo per pianificarlo insieme.

Riunione nella sala da ballo El Sultan

Riunioni ed eventi

Occupatevi delle esigenze aziendali dell'ultimo minuto nel nostro business center aperto 24 ore su 24

Riunioni ed eventi eccezionali

Le strutture all'avanguardia per conferenze e riunioni offrono le più moderne attrezzature audiovisive, disponibili in due sale per accogliere fino a 600 ospiti.

Sala da ballo El Sultan
Sala da ballo El Sultan
Riunione nella sala da ballo El Sultan
Sala riunioni ed eventi Khoufo
Sala da ballo Khoufo
Sala da ballo Khoufo
Matrimonio all'aperto con vista piramidi

Matrimoni e occasioni speciali

Organizzate il vostro matrimonio da sogno in una delle nostre location perfettamente allestite, a pochi passi dalle Piramidi di Giza